Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La struttura, pronta in sei mesi, affidata alla Ruggers Tarvisium

SPOGLIATOI TUTTI NUOVI AL CAMPO DA RUGBY DI SAN PAOLO

Il sindaco Manildo ha dato il via ai lavori di rifacimento


TREVISO - Treviso punta sul rugby e rimette a nuovo gli spogliatoi del campo di San Paolo. A dare il via ai lavori, che dureranno all’incirca sei mesi, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo insieme all’assessore allo sport Ofelio Michielan e dal presidente del Consiglio comunale Franco Rosi.

“Oggi è un giorno importante per il rugby e per il quartiere di San Paolo - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Dopo anni di attesa con l’avvio di questi lavori rendiamo tangibile l’amore e l’affetto che la nostra città ha nei confronti di questo sport. Il nome di Treviso è da sempre legato alla palla ovale: uno sport che ha regalato alla comunità traguardi importanti, capace di tramandare valori sani di generazione in generazione. Il campo da rugby di San Paolo rappresenta un'infrastruttura importante non solo per lo sport: è infatti un punto di aggregazione per le famiglie e per tutte le persone che gravitano intorno a questo sport. Credo che per il futuro Treviso dovrà investire ancora. Un ringraziamento sincero va alla Tarvisium che con grande passione lavora alla formazione e alla crescita degli atleti”.

“Per favorire l’attività sportiva è fondamentale investire nelle strutture che la ospitano: continueremo a farlo – dichiara l’assessore allo sport e alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan – Questi lavori dovevano essere realizzati molti anni fa: siamo felici e orgogliosi di averli potuti sostenere”.

"Ringrazio il Comune di Treviso, credo che questo sia questo un passo molto importante e fonte di soddisfazione per tutti, per l’amministrazione comunale, per la comunità di San Paolo e certamente per la Tarvisium che ne potrà usufruire - dichiara il presidente dalla Botter Ruggers Tarvisium Guido Feletti - Per noi, questa nuova struttura è una vera e propria boccata di ossigeno, che permetterà un netto miglioramento all’accoglienza dei nostri atleti. Mi auguro vivamente di poter presto inaugurare il nuovo spogliatoio ed il suo effettivo utilizzo.”

“Un riconoscimento importante ad una società che da decenni lavora nel mondo dello sport e che inserisce in questo settore un numero sempre più alto di giovani, svolgendo così una funzione di sviluppo sociale - aggiunge il presidente del Consiglio comunale Franco Rosi - I ragazzi non vengono solo allenati, ma formati a diventare gli adulti, responsabili, di domani”.