Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La struttura, pronta in sei mesi, affidata alla Ruggers Tarvisium

SPOGLIATOI TUTTI NUOVI AL CAMPO DA RUGBY DI SAN PAOLO

Il sindaco Manildo ha dato il via ai lavori di rifacimento


TREVISO - Treviso punta sul rugby e rimette a nuovo gli spogliatoi del campo di San Paolo. A dare il via ai lavori, che dureranno all’incirca sei mesi, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo insieme all’assessore allo sport Ofelio Michielan e dal presidente del Consiglio comunale Franco Rosi.

“Oggi è un giorno importante per il rugby e per il quartiere di San Paolo - dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Dopo anni di attesa con l’avvio di questi lavori rendiamo tangibile l’amore e l’affetto che la nostra città ha nei confronti di questo sport. Il nome di Treviso è da sempre legato alla palla ovale: uno sport che ha regalato alla comunità traguardi importanti, capace di tramandare valori sani di generazione in generazione. Il campo da rugby di San Paolo rappresenta un'infrastruttura importante non solo per lo sport: è infatti un punto di aggregazione per le famiglie e per tutte le persone che gravitano intorno a questo sport. Credo che per il futuro Treviso dovrà investire ancora. Un ringraziamento sincero va alla Tarvisium che con grande passione lavora alla formazione e alla crescita degli atleti”.

“Per favorire l’attività sportiva è fondamentale investire nelle strutture che la ospitano: continueremo a farlo – dichiara l’assessore allo sport e alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan – Questi lavori dovevano essere realizzati molti anni fa: siamo felici e orgogliosi di averli potuti sostenere”.

"Ringrazio il Comune di Treviso, credo che questo sia questo un passo molto importante e fonte di soddisfazione per tutti, per l’amministrazione comunale, per la comunità di San Paolo e certamente per la Tarvisium che ne potrà usufruire - dichiara il presidente dalla Botter Ruggers Tarvisium Guido Feletti - Per noi, questa nuova struttura è una vera e propria boccata di ossigeno, che permetterà un netto miglioramento all’accoglienza dei nostri atleti. Mi auguro vivamente di poter presto inaugurare il nuovo spogliatoio ed il suo effettivo utilizzo.”

“Un riconoscimento importante ad una società che da decenni lavora nel mondo dello sport e che inserisce in questo settore un numero sempre più alto di giovani, svolgendo così una funzione di sviluppo sociale - aggiunge il presidente del Consiglio comunale Franco Rosi - I ragazzi non vengono solo allenati, ma formati a diventare gli adulti, responsabili, di domani”.