Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/231: A BIELLA IL CAMPIONATO DEI GIOVANI TALENTI DEDICATO A TEODORO SOLDATI

Lucas Fallotico vince il 12° Reply International under 16


BIELLA - A ospitare la gara è il Golf Club “Le Betulle”, campo realizzato alla fine degli anni 50 sulla collina morenica della Serra, la più lunga d’Europa, un ambiente ideale per il golf. Situato a un’altitudine di 590 metri slm, Il Campo, è un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/230: ANDREA PAVAN VINCE IL REAL CZECH MASTERS

Primo successo sull'European Tour del romano


PRAGA - È il primo successo sull’European Tour di Andrea Pavan, che già si era imposto in quattro occasioni sul Challenge Tour. Il 29enne romano ha vinto, 22 colpi sotto il par del campo, il Real Czech Masters sul percorso Albatross Golf Resort (par 72), di Praga, montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/229: ANCHE IL GOLF A SQUADRE AGLI EUROPEI IN SCOZIA

Il team italiano medaglia di bronzo nella foursome


AUTCHTERARDER (SCOZIA) – L’innovativa competizione ha visto gareggiare insieme uomini e donne, sul percorso del Gleneagles PGA Centenary, Il torneo si è giocato nell’ambito dell’European Championship 2018, la grande novità in ambito sportivo, che dopo gli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fantastica tripletta di Nicolò Garbuio, accorcia Olmesini poi De Marchi e Pasqualini

TREVISO AL TENNI STRARIPANTE CON LA MIRANESE: FINISCE 5-1

Gara senza storia già nel primo tempo


TREVISO -Il Treviso riscatta il tonfo casalingo patito dal Villorba e travolge la Miranese: assoluto protagonista Niccolò Garbuio, autore di una tripletta. gara naturalmente senza storia, Treviso dominatore già dal primo tempo. E mercoledì il delicatissimo recupero a Oderzo.

TREVISO-MIRANESE 5-1


TREVISO (4-3-3): Berto; Callegaro (st 38' Codato), Kastrati, Marchiori, Rosina (st 11' Banzato); Carraro, Nichele, Tessari; Guercilena, Garbuio (st 17' Meite, 30' Seno), De Marchi (st 23' Pasqualini). A disp. Franco e Forato. All. Pala.
MIRANESE (4-4-2): Isotti; Zanon, De Rossi, Fabbri (st 36' Franchin), Targhetta (st 1' Martignon); Olmesini, Lo Chiatto, Cacco, Pasquali (st 36' Bora); Macolino (st 11' Canai) , Lebrini (st 17' Vesco). A disp. Cestaro e Zamengo. All. D'Este.
ARBITRO: Zaminato di Castelfranco.
MARCATORI Pt 9', 21' e 42' (rig.) Garbuio, 37' Olmesini St 2' De Marchi, 43' Pasqualini.
NOTE Tempo incerto, campo in cattive condizioni. Ammoniti Garbuio, Targhetta, Tessari e Carraro. Angoli 4-4. Spett. 350. Rec. 1'-4'.

PRIMO TEMPO

9' Treviso in vantaggio.
Su calcio d'angolo battuto da Tessari incornata vincente di Garbuio. Poi AMMONITO perchè si è appeso alla rete di recinzione per l'esultanza.
18': Olmesini libera il destro dal limite ma è centrale.
21': il Treviso raddoppia. Grande azione sulla destra di Guercilena che scodella sottoporta, dove Garbuio è ancora pronto all'appuntamento con il colpo di testa.
32': De Marchi fermato in extremis da Zanon.
33': Guercilena inarrestabile: sulla destra si beve De Rossi e mette in mezzo, il tiro di Carraro dai 20 metri è debole e centrale.
37': rete della Miranese. Olmesini prima conclude da distanza ravvicinata ma Berto respinge, poi riprende la palla e segna.
42': il Treviso triplica su rigore. Atterrato Carraro da Targhetta (AMMONITO), penalty battuto dal solito Garbuio che realizza.
Un minuto di recupero.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

3': quaterna del Treviso.
Garbuio stavolta confeziona l'assist per De Marchi che si presenta solo davanti a Isotti e lo fulmina con un rasoterra.
17': ovazione per Garbuio, sostituito da Meite.
AMMONITO TESSARI
25': punizione dal limite di Pasquali, Berto respinge il rasoterra.
AMMONITO CARRARO
Meite, entrato da 12 minuti, si infortuna: entra Giacomo Seno.
41': colpo di testa di Vesco, vola Berto a deviare in angolo.
43': cinquina del Treviso. Pasqualini approfitta di una incomprensione difensiva degli ospiti, scarta anche il portiere e segna.
4 minuti di recupero.

FINE DELLA PARTITA