Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/289: COLPO DI RORY MCILROY NEL WGC DI SHANGHAI

Il nordirlandese si impone al playoff su Schauffele


SHANGHAI - Sheshan International GC. È in atto l’ultima delle quattro gare stagionali del World Golf Championships, il circuito mondiale secondo per importanza solo ai quattro major. Due gli azzurri in Campo, Francesco Molinari e Andrea Pavan, difende il titolo lo statunitense Xander...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/287: ALL'ALBENZA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG

Dario Bartolini si aggiudica il titolo italiano asoluto


BERGAMO - A conclusione del nostro challenge, è il momento del Campionato individuale 2019. Siamo ad Almenno San Bartolomeo, nel Bergamasco, al Golf Club Albenza. Il Campo copre 85 ettari di delicate colline in direzione delle Prealpi lecchesi, su cui si snodano 27 buche nate da più...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 70 attrazioni presenti, oltre alle specialità gastronomiche

DAL 6 AL 22 OTTOBRE, E' TEMPO DI FIERE DI SAN LUCA

Venerdì inaugurazione con gli artisti di strada


TREVISO - Le giostre e le luci del luna park per bambini e ragazzi, ma anche gli stand dove gustare specialità come l'oca rosta col sedano o i folpetti o, perchè no, l'immancabile fritella per i più grandi.
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con le millenarie Fiere di San Luca a Treviso: la rassegna verrà inaugurata venerdì 6 ottobre alle 15. Oltre alla autorità e ai rappresentanti dei vari operatori per il canonico taglio del nastro, sarà una vera e propria festa con artisti da strada, trampolieri, mangiafuoco, giocolieri e traccatori per bimbi. Soprattutto, grazie ai biglietti omaggio distribuiti nella scuole del capoluogo e dei comuni limitrofi, molti bambini potranno provare gratis le oltre 70 attrazioni presenti.
Poi, da sabato 7, l'apertura ufficale della kermesse in Prato della Fiera (mentre si continua a discutere di una possibile, nuova collocazione nel prossimo futuro), dalle 15 alle 20.30, con la Giornata dello Studente, dedicata agli alunni delle scuole elementari e medie.
Il calendario sarà scandito dai consueti eventi. Ecco i principali.

Sabato 14 ottobre, dalle 15.30 alle 20.30, Cartoon Party, con i personaggi dei cartoni animati (un caso di maltempo, l'iniziativa si terrò sabati 21).

Mercoledì 18 ottobre, dalle 15 alle 20.30: in occasione della festività del patrono San Luca, la seconda Giornata dello studente.

Venerdì 20 ottobre, dalle 15 alle 20.30: “Festa del bambino”, dedicata alle scuole materne.
Alle 17: premiazione del concorso di disegno e poesie ed esposizione di foto storiche delle Fiere nello stand gastronomico.
Alle 17.30: iniziativa da parte di associazione di ragazzi diversamente abili con gara di torte

Sabato 21 ottobre, alle 22.30: spettacolo pirotecnico (in caso di maltempo rinviato al giorno dopo).

Domenica 22: ultimo giorno della manifestazione.