Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 70 attrazioni presenti, oltre alle specialità gastronomiche

DAL 6 AL 22 OTTOBRE, E' TEMPO DI FIERE DI SAN LUCA

Venerdì inaugurazione con gli artisti di strada


TREVISO - Le giostre e le luci del luna park per bambini e ragazzi, ma anche gli stand dove gustare specialità come l'oca rosta col sedano o i folpetti o, perchè no, l'immancabile fritella per i più grandi.
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con le millenarie Fiere di San Luca a Treviso: la rassegna verrà inaugurata venerdì 6 ottobre alle 15. Oltre alla autorità e ai rappresentanti dei vari operatori per il canonico taglio del nastro, sarà una vera e propria festa con artisti da strada, trampolieri, mangiafuoco, giocolieri e traccatori per bimbi. Soprattutto, grazie ai biglietti omaggio distribuiti nella scuole del capoluogo e dei comuni limitrofi, molti bambini potranno provare gratis le oltre 70 attrazioni presenti.
Poi, da sabato 7, l'apertura ufficale della kermesse in Prato della Fiera (mentre si continua a discutere di una possibile, nuova collocazione nel prossimo futuro), dalle 15 alle 20.30, con la Giornata dello Studente, dedicata agli alunni delle scuole elementari e medie.
Il calendario sarà scandito dai consueti eventi. Ecco i principali.

Sabato 14 ottobre, dalle 15.30 alle 20.30, Cartoon Party, con i personaggi dei cartoni animati (un caso di maltempo, l'iniziativa si terrò sabati 21).

Mercoledì 18 ottobre, dalle 15 alle 20.30: in occasione della festività del patrono San Luca, la seconda Giornata dello studente.

Venerdì 20 ottobre, dalle 15 alle 20.30: “Festa del bambino”, dedicata alle scuole materne.
Alle 17: premiazione del concorso di disegno e poesie ed esposizione di foto storiche delle Fiere nello stand gastronomico.
Alle 17.30: iniziativa da parte di associazione di ragazzi diversamente abili con gara di torte

Sabato 21 ottobre, alle 22.30: spettacolo pirotecnico (in caso di maltempo rinviato al giorno dopo).

Domenica 22: ultimo giorno della manifestazione.