Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oltre 70 attrazioni presenti, oltre alle specialità gastronomiche

DAL 6 AL 22 OTTOBRE, E' TEMPO DI FIERE DI SAN LUCA

Venerdì inaugurazione con gli artisti di strada


TREVISO - Le giostre e le luci del luna park per bambini e ragazzi, ma anche gli stand dove gustare specialità come l'oca rosta col sedano o i folpetti o, perchè no, l'immancabile fritella per i più grandi.
Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con le millenarie Fiere di San Luca a Treviso: la rassegna verrà inaugurata venerdì 6 ottobre alle 15. Oltre alla autorità e ai rappresentanti dei vari operatori per il canonico taglio del nastro, sarà una vera e propria festa con artisti da strada, trampolieri, mangiafuoco, giocolieri e traccatori per bimbi. Soprattutto, grazie ai biglietti omaggio distribuiti nella scuole del capoluogo e dei comuni limitrofi, molti bambini potranno provare gratis le oltre 70 attrazioni presenti.
Poi, da sabato 7, l'apertura ufficale della kermesse in Prato della Fiera (mentre si continua a discutere di una possibile, nuova collocazione nel prossimo futuro), dalle 15 alle 20.30, con la Giornata dello Studente, dedicata agli alunni delle scuole elementari e medie.
Il calendario sarà scandito dai consueti eventi. Ecco i principali.

Sabato 14 ottobre, dalle 15.30 alle 20.30, Cartoon Party, con i personaggi dei cartoni animati (un caso di maltempo, l'iniziativa si terrò sabati 21).

Mercoledì 18 ottobre, dalle 15 alle 20.30: in occasione della festività del patrono San Luca, la seconda Giornata dello studente.

Venerdì 20 ottobre, dalle 15 alle 20.30: “Festa del bambino”, dedicata alle scuole materne.
Alle 17: premiazione del concorso di disegno e poesie ed esposizione di foto storiche delle Fiere nello stand gastronomico.
Alle 17.30: iniziativa da parte di associazione di ragazzi diversamente abili con gara di torte

Sabato 21 ottobre, alle 22.30: spettacolo pirotecnico (in caso di maltempo rinviato al giorno dopo).

Domenica 22: ultimo giorno della manifestazione.