Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/190: L'OPEN D'ITALIA 2017 È DA RECORD

Davanti a 73mila spettatori, vince l'inglese Hatton


MONZA - Eccoci giunti all’attesissimo evento, la manifestazione golfistica cardine sul territorio italiano! Preceduto da festeggiamenti, si è celebrato, dal 12 al 15 ottobre il 74° Open d’Italia, al Golf Club Milano. I più forti professionisti mondiali di Golf si son...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/189: CAMPI PRATICA, COLONNA PORTANTE DELLO SPORT

A Ca' della Nave il torneo dell'associazione dei club


MARTELLAGO - È con simpatia, che sabato 30 settembre il Golf Club Cà della Nave ha accolto l’Associazione Campi Pratica per una gara stableford a tre categorie, settima degli otto incontri della serie TROFEO, che a turno ogni Circolo appartenente all’associazione,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/188: TUTTO PRONTO PER L'OPEN D'ITALIA 2017

Al Parco di Monza il torneo del massimo circuito europeo


TREVISO - Il 74° Open d’Italia sta per andare in scena; è il principale evento sportivo nazionale legato alla Ryder Cup 2022, la sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma fra cinque anni al Marco Simone Golf & Country Club. È il primo Open d’Italia con un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

50 spettacoli in 84 repliche da domenica 15 ottobre fino al maggio 2018

ALCUNI TEATRO SANT'ANNA UN SODALIZIO LUNGO 20 ANNI CON TREVISO

Presentate le rassegne teatrali 2017-18 per i giovani trevigiani


TREVISO - “Aprire e continuare a far funzionare un teatro in Italia è difficile. Farlo da privati è un’impresa al limite dell’impossibile. Dedicarlo solo alle produzioni per i giovani non si può proprio fare. Alcuni Teatro Sant’Anna è una “cosa” che non dovrebbe proprio esserci, e invece esiste da più di 20 anni.” Così esordisce Francesco Manfio direttore generale del Gruppo Alcuni, nel presentare i ricchi cartelloni teatrali di eventi 2017-18 per i più giovani.

Sono tre le rassegne principali che nel corso dell’anno porteranno in scena ben 50 spettacoli in 84 repliche a partire da domenica 15 ottobre fino al 23 maggio 2018: “Una fetta di teatro”, spettacoli domenicali per famiglie, a cui si affiancano le due rassegne i matinée per le scuole “Spazio al teatro” e “Protagonisti”.

Nel momento in cui Treviso si candida per diventare Capitale Italiana della Cultura non si può non puntare in modo ancora più forte e deciso sulle Nuove Generazioni.” Commenta il responsabile creativo de Gli Alcuni Sergio Manfio.

“Che Treviso sarebbe senza Gli alcuni – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo. – La nostra città da molti anni può contare su una proposta culturale importante che accompagna i nostri bambini nella crescita. Un compleanno davvero speciale che la Città di Treviso celebra insieme ai tanti personaggi nati e ideati proprio nel capoluogo della Marca. Buon Compleanno Teatro Sant’Anna!”

Teatro Sant’Anna e alcuni non è solo spettacoli ma anche percorsi formativi: l’accademia di teatro per bambini e ragazzi è giunta infatti al quattordicesimo anno di attività. Un avvicinamento al mondo del teatro giocoso e divertente ma allo stesso tempo orientato educativamente con un’attenzione allo sviluppo delle capacità e della consapevolezza creativa dei giovani partecipanti.

Per tutte le informazioni riguardanti gli spettacoli e i corsi www.alcuni.it

Galleria fotograficaGalleria fotografica