Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/267: OTTO AZZURRI AL BRITISH MASTERS

Il titolo, primo in carriera, va però allo svedese Kinhult


SOUTHPORT (GB) - È uno dei tornei di più lunga tradizione nel calendario, il Betfred British Masters, che si gioca sul percorso dell’Hillside Golf Club, a Southport, bella località sulla costa occidentale della Gran Bretagna. Sono ben otto i giocatori italiani in gara:...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/266: MANDARE IN BUCA GLI OSTACOLI DELLA VITA

A Sala Baganza, l'open internazionale per disabili


PARMA - Giunto ormai alla 19esima edizione, si è giocato a Parma, nel bel campo da golf del Ducato di Sala Baganza, il torneo internazionale per golfisti paralimpici. Il campo è un parkland, inserito nel Podere d’Ombriano, già antica residenza di caccia dei Duchi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/265: KOEPKA FA SUO IL SECONDO MAJOR DI STAGIONE

Disputato per la prima volta a maggio, il Championship regala spettacolo


FARMINGDALE (USA) - Il secondo major, il Championship, giunto alla 101ª edizione, ha luogo per la prima volta a Farmingdale, nel Long Island, stato di New York, sul difficile percorso del Bethpage Black Course (par 70), che sarà sede della Ryder Cup 2024. È la prima volta che si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

50 spettacoli in 84 repliche da domenica 15 ottobre fino al maggio 2018

ALCUNI TEATRO SANT'ANNA UN SODALIZIO LUNGO 20 ANNI CON TREVISO

Presentate le rassegne teatrali 2017-18 per i giovani trevigiani


TREVISO - “Aprire e continuare a far funzionare un teatro in Italia è difficile. Farlo da privati è un’impresa al limite dell’impossibile. Dedicarlo solo alle produzioni per i giovani non si può proprio fare. Alcuni Teatro Sant’Anna è una “cosa” che non dovrebbe proprio esserci, e invece esiste da più di 20 anni.” Così esordisce Francesco Manfio direttore generale del Gruppo Alcuni, nel presentare i ricchi cartelloni teatrali di eventi 2017-18 per i più giovani.

Sono tre le rassegne principali che nel corso dell’anno porteranno in scena ben 50 spettacoli in 84 repliche a partire da domenica 15 ottobre fino al 23 maggio 2018: “Una fetta di teatro”, spettacoli domenicali per famiglie, a cui si affiancano le due rassegne i matinée per le scuole “Spazio al teatro” e “Protagonisti”.

Nel momento in cui Treviso si candida per diventare Capitale Italiana della Cultura non si può non puntare in modo ancora più forte e deciso sulle Nuove Generazioni.” Commenta il responsabile creativo de Gli Alcuni Sergio Manfio.

“Che Treviso sarebbe senza Gli alcuni – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo. – La nostra città da molti anni può contare su una proposta culturale importante che accompagna i nostri bambini nella crescita. Un compleanno davvero speciale che la Città di Treviso celebra insieme ai tanti personaggi nati e ideati proprio nel capoluogo della Marca. Buon Compleanno Teatro Sant’Anna!”

Teatro Sant’Anna e alcuni non è solo spettacoli ma anche percorsi formativi: l’accademia di teatro per bambini e ragazzi è giunta infatti al quattordicesimo anno di attività. Un avvicinamento al mondo del teatro giocoso e divertente ma allo stesso tempo orientato educativamente con un’attenzione allo sviluppo delle capacità e della consapevolezza creativa dei giovani partecipanti.

Per tutte le informazioni riguardanti gli spettacoli e i corsi www.alcuni.it

Galleria fotograficaGalleria fotografica