Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

50 spettacoli in 84 repliche da domenica 15 ottobre fino al maggio 2018

ALCUNI TEATRO SANT'ANNA UN SODALIZIO LUNGO 20 ANNI CON TREVISO

Presentate le rassegne teatrali 2017-18 per i giovani trevigiani


TREVISO - “Aprire e continuare a far funzionare un teatro in Italia è difficile. Farlo da privati è un’impresa al limite dell’impossibile. Dedicarlo solo alle produzioni per i giovani non si può proprio fare. Alcuni Teatro Sant’Anna è una “cosa” che non dovrebbe proprio esserci, e invece esiste da più di 20 anni.” Così esordisce Francesco Manfio direttore generale del Gruppo Alcuni, nel presentare i ricchi cartelloni teatrali di eventi 2017-18 per i più giovani.

Sono tre le rassegne principali che nel corso dell’anno porteranno in scena ben 50 spettacoli in 84 repliche a partire da domenica 15 ottobre fino al 23 maggio 2018: “Una fetta di teatro”, spettacoli domenicali per famiglie, a cui si affiancano le due rassegne i matinée per le scuole “Spazio al teatro” e “Protagonisti”.

Nel momento in cui Treviso si candida per diventare Capitale Italiana della Cultura non si può non puntare in modo ancora più forte e deciso sulle Nuove Generazioni.” Commenta il responsabile creativo de Gli Alcuni Sergio Manfio.

“Che Treviso sarebbe senza Gli alcuni – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo. – La nostra città da molti anni può contare su una proposta culturale importante che accompagna i nostri bambini nella crescita. Un compleanno davvero speciale che la Città di Treviso celebra insieme ai tanti personaggi nati e ideati proprio nel capoluogo della Marca. Buon Compleanno Teatro Sant’Anna!”

Teatro Sant’Anna e alcuni non è solo spettacoli ma anche percorsi formativi: l’accademia di teatro per bambini e ragazzi è giunta infatti al quattordicesimo anno di attività. Un avvicinamento al mondo del teatro giocoso e divertente ma allo stesso tempo orientato educativamente con un’attenzione allo sviluppo delle capacità e della consapevolezza creativa dei giovani partecipanti.

Per tutte le informazioni riguardanti gli spettacoli e i corsi www.alcuni.it

Galleria fotograficaGalleria fotografica