Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

50 spettacoli in 84 repliche da domenica 15 ottobre fino al maggio 2018

ALCUNI TEATRO SANT'ANNA UN SODALIZIO LUNGO 20 ANNI CON TREVISO

Presentate le rassegne teatrali 2017-18 per i giovani trevigiani


TREVISO - “Aprire e continuare a far funzionare un teatro in Italia è difficile. Farlo da privati è un’impresa al limite dell’impossibile. Dedicarlo solo alle produzioni per i giovani non si può proprio fare. Alcuni Teatro Sant’Anna è una “cosa” che non dovrebbe proprio esserci, e invece esiste da più di 20 anni.” Così esordisce Francesco Manfio direttore generale del Gruppo Alcuni, nel presentare i ricchi cartelloni teatrali di eventi 2017-18 per i più giovani.

Sono tre le rassegne principali che nel corso dell’anno porteranno in scena ben 50 spettacoli in 84 repliche a partire da domenica 15 ottobre fino al 23 maggio 2018: “Una fetta di teatro”, spettacoli domenicali per famiglie, a cui si affiancano le due rassegne i matinée per le scuole “Spazio al teatro” e “Protagonisti”.

Nel momento in cui Treviso si candida per diventare Capitale Italiana della Cultura non si può non puntare in modo ancora più forte e deciso sulle Nuove Generazioni.” Commenta il responsabile creativo de Gli Alcuni Sergio Manfio.

“Che Treviso sarebbe senza Gli alcuni – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo. – La nostra città da molti anni può contare su una proposta culturale importante che accompagna i nostri bambini nella crescita. Un compleanno davvero speciale che la Città di Treviso celebra insieme ai tanti personaggi nati e ideati proprio nel capoluogo della Marca. Buon Compleanno Teatro Sant’Anna!”

Teatro Sant’Anna e alcuni non è solo spettacoli ma anche percorsi formativi: l’accademia di teatro per bambini e ragazzi è giunta infatti al quattordicesimo anno di attività. Un avvicinamento al mondo del teatro giocoso e divertente ma allo stesso tempo orientato educativamente con un’attenzione allo sviluppo delle capacità e della consapevolezza creativa dei giovani partecipanti.

Per tutte le informazioni riguardanti gli spettacoli e i corsi www.alcuni.it

Galleria fotograficaGalleria fotografica