Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica la fila fuori dallo studio IV Dimensione che ha realizzato 100 tatuaggi

IL TATUAGGIO SOLIDALE RACCOGLIE 7500 EURO

Il raccolto è stato donato alla Fondazione Oltre il Labirinto


TREVISO - Sold out l’evento organizzato dallo studio di tatuaggi IV Dimensione Tattoos Studio, e interametne dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto.

Domenica un'intera giornata di "walk in tattoo", lunghe code fin dalle prime ore del mattino e, a giornata conclusa, ben 100 tatuaggi eseguiti e 7.500 euro raccolti e donati alla Fondazione per i progetti inclusivi di ragazzi con autismo.

7 tatuatori di grande esperienza hanno lavorato per una giornata di apertura straordinaria, circa 10 ore durante le quali 100 persone hanno potuto tatuarsi con la consapevolezza che l'intero ricavato sarebbe stato donato alle attività e laboratori della Fondazione.

“Ringraziamo di cuore i professionisti di VI Dimensione Tattoos Studio e le moltissime persone che ieri hanno risposto con generosità ed entusiasmo all’appello per una giornata di solidarietà e consapevolezza – afferma emozionato Mario Paganessi Direttore di Fondazione Oltre Labirinto – Ci spiace per le persone che non sono riuscite ad avere un posto per il tatuaggio, ma che hanno comunque lasciato una donazione e si sono informate sui progetti della Fondazione. Iniziative come questa sono lodevoli e vanno incentivate, con i soldi raccolti porteremo avanti i molti progetti di inclusione e autonomia per i nostri ragazzi. Grazie, grazie davvero a tutti.”


Fondazione Oltre il Labirinto
Nasce nel 2009 a Treviso per volere di alcuni genitori con figli affetti da autismo. Scopo principale delle Fondazione è quello di tutelare i diritti e la dignità delle persone con disabilità mentali o fisiche - in particolare dei soggetti affetti da disturbo pervasivo dello sviluppo e/o da autismo - offrendo loro assistenza e supporto, terapie mirate e percorsi educativi e formativi adeguati.
Fondazione Oltre il Labirinto opera in accordo e sinergia con altri organismi - pubblici e privati, italiani e esteri - ed è uno dei quattro rappresentanti italiani di Autism-Europe, la più grande associazione internazionale che ha l’obiettivo principale di promuovere i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie e di migliorarne la qualità della vita.
www.oltrelabirinto.it