Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/322: EUROTOUR E CHALLENGE RIPARTONO DALL'AUSTRIA

È dello scozzese Marc Warren il primo successo dopo il lockdown


VIENNA - Ripartono simultaneamente dall’Austria, European Tour e Challenge Tour, con due tornei organizzati in sintonia: l’Austrian Open, la cui prima edizione si è svolta nel 1990, ha luogo sul tracciato del Diamond Country Club di Atzenbrugg, nei pressi di Vienna, e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica la fila fuori dallo studio IV Dimensione che ha realizzato 100 tatuaggi

IL TATUAGGIO SOLIDALE RACCOGLIE 7500 EURO

Il raccolto è stato donato alla Fondazione Oltre il Labirinto


TREVISO - Sold out l’evento organizzato dallo studio di tatuaggi IV Dimensione Tattoos Studio, e interametne dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto.

Domenica un'intera giornata di "walk in tattoo", lunghe code fin dalle prime ore del mattino e, a giornata conclusa, ben 100 tatuaggi eseguiti e 7.500 euro raccolti e donati alla Fondazione per i progetti inclusivi di ragazzi con autismo.

7 tatuatori di grande esperienza hanno lavorato per una giornata di apertura straordinaria, circa 10 ore durante le quali 100 persone hanno potuto tatuarsi con la consapevolezza che l'intero ricavato sarebbe stato donato alle attività e laboratori della Fondazione.

“Ringraziamo di cuore i professionisti di VI Dimensione Tattoos Studio e le moltissime persone che ieri hanno risposto con generosità ed entusiasmo all’appello per una giornata di solidarietà e consapevolezza – afferma emozionato Mario Paganessi Direttore di Fondazione Oltre Labirinto – Ci spiace per le persone che non sono riuscite ad avere un posto per il tatuaggio, ma che hanno comunque lasciato una donazione e si sono informate sui progetti della Fondazione. Iniziative come questa sono lodevoli e vanno incentivate, con i soldi raccolti porteremo avanti i molti progetti di inclusione e autonomia per i nostri ragazzi. Grazie, grazie davvero a tutti.”


Fondazione Oltre il Labirinto
Nasce nel 2009 a Treviso per volere di alcuni genitori con figli affetti da autismo. Scopo principale delle Fondazione è quello di tutelare i diritti e la dignità delle persone con disabilità mentali o fisiche - in particolare dei soggetti affetti da disturbo pervasivo dello sviluppo e/o da autismo - offrendo loro assistenza e supporto, terapie mirate e percorsi educativi e formativi adeguati.
Fondazione Oltre il Labirinto opera in accordo e sinergia con altri organismi - pubblici e privati, italiani e esteri - ed è uno dei quattro rappresentanti italiani di Autism-Europe, la più grande associazione internazionale che ha l’obiettivo principale di promuovere i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie e di migliorarne la qualità della vita.
www.oltrelabirinto.it