Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/223: I SOCI AIGG SI SFIDANO SULLE DOLOMITI

Tre giornate in quota tra Alto Adige e Trentino


BOLZANO - Un interessante momento nelle gare dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti: tre giornate di golf impegnativo, in aggiunta all’annuale challenge, per godere le Dolomiti. Nella giornata di apertura ci spalanca le porte il Golf Club Eppan (Appiano): un campo da golf a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Selezone attraverso un programma informatico elaborato ad hoc

IL COMUNE DI TREVISO RAFFORZA LA POLIZIA LOCALE

Pubblicato il bando per cinque nuovi agenti


TREVISO - È stato pubblicato oggi sull'albo pretorio del Comune di Treviso il bando per la selezione di cinque agenti della Polizia Locale.
L'avviso di selezione, sottoscritto dal dirigente delle risorse umane, Flavio Elia, rappresenta un'utile occasione di lavoro per i giovani e risponde alla logica di incremento del personale deputato alla sicureza pubblica, adottata dalla giunta Manildo su proposta del vicesindaco Roberto Grigoletto.
L'amministrazione comunale, nel contempo, continua ad adottare una serie di iniziative per favorire l'occupazione. Di recente si è conclusa la selezione per due posti con contratto a termine per istruttori amminnistrativi contabili per il progetto "sostegno all'inclusione attiva": quando il Comune incasserà il finanziamento del fondo sociale europeo, due giovani potranno così ottenere un contratto di lavoro della durata di 2 anni. Inoltre, i Comuni limitrofi avranno la possibilità di attingere alla graduatoria, qualora fossero interessati al medesimo progetto.
"Come annunciato siamo pronti ad avviare il percorso per l’assunzione di nuovi agenti da inserire nel nostro organico - commenta il vicesindaco e assessore alla Polizia locale, Roberto Grigoletto -. La sicurezza, i cui livelli pongono Treviso in vetta alle classifiche nazionali, rappresenta uno dei temi da sempre prioritari nella nostra agenda di governo della città. I nuovi agenti, coordinati dal comandante Maurizio Tondato, svolgeranno servizio sulle nostre strade rafforzando così l’attività di vigilanza e controllo dell’intero corpo”.
Il procedimento di selezione dei cinque nuovi vigili avverrà anche attraverso l'utilizzo di un innovativo programma informatico, elaborato dal personale dei "servizi informatici" in collaborazione con il settore risorse umane del Comune. Le domande di ammissione dovranno essere effettuate esclusivamente con modalità on-line entro le ore 24.00 del 9 dicembre 2017. Questi i requisiti per accedere alla selezione: diploma di maturità; patente di guida di cat. A2 o di cat. A senza limiti (patente A3); patente di guida di cat. B; età compresa tra i 18 e i 35 anni; cittadinanza italiana. Il relativo bando è reperibile nel sito internet del Comune a partire dal giorno 24 ottobre 2017.