Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Selezone attraverso un programma informatico elaborato ad hoc

IL COMUNE DI TREVISO RAFFORZA LA POLIZIA LOCALE

Pubblicato il bando per cinque nuovi agenti


TREVISO - È stato pubblicato oggi sull'albo pretorio del Comune di Treviso il bando per la selezione di cinque agenti della Polizia Locale.
L'avviso di selezione, sottoscritto dal dirigente delle risorse umane, Flavio Elia, rappresenta un'utile occasione di lavoro per i giovani e risponde alla logica di incremento del personale deputato alla sicureza pubblica, adottata dalla giunta Manildo su proposta del vicesindaco Roberto Grigoletto.
L'amministrazione comunale, nel contempo, continua ad adottare una serie di iniziative per favorire l'occupazione. Di recente si è conclusa la selezione per due posti con contratto a termine per istruttori amminnistrativi contabili per il progetto "sostegno all'inclusione attiva": quando il Comune incasserà il finanziamento del fondo sociale europeo, due giovani potranno così ottenere un contratto di lavoro della durata di 2 anni. Inoltre, i Comuni limitrofi avranno la possibilità di attingere alla graduatoria, qualora fossero interessati al medesimo progetto.
"Come annunciato siamo pronti ad avviare il percorso per l’assunzione di nuovi agenti da inserire nel nostro organico - commenta il vicesindaco e assessore alla Polizia locale, Roberto Grigoletto -. La sicurezza, i cui livelli pongono Treviso in vetta alle classifiche nazionali, rappresenta uno dei temi da sempre prioritari nella nostra agenda di governo della città. I nuovi agenti, coordinati dal comandante Maurizio Tondato, svolgeranno servizio sulle nostre strade rafforzando così l’attività di vigilanza e controllo dell’intero corpo”.
Il procedimento di selezione dei cinque nuovi vigili avverrà anche attraverso l'utilizzo di un innovativo programma informatico, elaborato dal personale dei "servizi informatici" in collaborazione con il settore risorse umane del Comune. Le domande di ammissione dovranno essere effettuate esclusivamente con modalità on-line entro le ore 24.00 del 9 dicembre 2017. Questi i requisiti per accedere alla selezione: diploma di maturità; patente di guida di cat. A2 o di cat. A senza limiti (patente A3); patente di guida di cat. B; età compresa tra i 18 e i 35 anni; cittadinanza italiana. Il relativo bando è reperibile nel sito internet del Comune a partire dal giorno 24 ottobre 2017.