Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Selezone attraverso un programma informatico elaborato ad hoc

IL COMUNE DI TREVISO RAFFORZA LA POLIZIA LOCALE

Pubblicato il bando per cinque nuovi agenti


TREVISO - È stato pubblicato oggi sull'albo pretorio del Comune di Treviso il bando per la selezione di cinque agenti della Polizia Locale.
L'avviso di selezione, sottoscritto dal dirigente delle risorse umane, Flavio Elia, rappresenta un'utile occasione di lavoro per i giovani e risponde alla logica di incremento del personale deputato alla sicureza pubblica, adottata dalla giunta Manildo su proposta del vicesindaco Roberto Grigoletto.
L'amministrazione comunale, nel contempo, continua ad adottare una serie di iniziative per favorire l'occupazione. Di recente si è conclusa la selezione per due posti con contratto a termine per istruttori amminnistrativi contabili per il progetto "sostegno all'inclusione attiva": quando il Comune incasserà il finanziamento del fondo sociale europeo, due giovani potranno così ottenere un contratto di lavoro della durata di 2 anni. Inoltre, i Comuni limitrofi avranno la possibilità di attingere alla graduatoria, qualora fossero interessati al medesimo progetto.
"Come annunciato siamo pronti ad avviare il percorso per l’assunzione di nuovi agenti da inserire nel nostro organico - commenta il vicesindaco e assessore alla Polizia locale, Roberto Grigoletto -. La sicurezza, i cui livelli pongono Treviso in vetta alle classifiche nazionali, rappresenta uno dei temi da sempre prioritari nella nostra agenda di governo della città. I nuovi agenti, coordinati dal comandante Maurizio Tondato, svolgeranno servizio sulle nostre strade rafforzando così l’attività di vigilanza e controllo dell’intero corpo”.
Il procedimento di selezione dei cinque nuovi vigili avverrà anche attraverso l'utilizzo di un innovativo programma informatico, elaborato dal personale dei "servizi informatici" in collaborazione con il settore risorse umane del Comune. Le domande di ammissione dovranno essere effettuate esclusivamente con modalità on-line entro le ore 24.00 del 9 dicembre 2017. Questi i requisiti per accedere alla selezione: diploma di maturità; patente di guida di cat. A2 o di cat. A senza limiti (patente A3); patente di guida di cat. B; età compresa tra i 18 e i 35 anni; cittadinanza italiana. Il relativo bando è reperibile nel sito internet del Comune a partire dal giorno 24 ottobre 2017.