Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/194: IN SUDAFRICA IL PENULTIMO ATTO DELL'EUROPEAN TOUR

Vittoria per l'indolo di casa Brendan Grace


Dopo il Turkish Open, giocato ad Antalya la scorsa settimana e conquistato da Justin Rose, siamo ora al Gary Player GC di Sun City (par 72) in Sudafrica, dove, dal 9 al 12 novembre, si disputa il Nedbank Golf Challenge penultimo atto dell’European Tour, e settimo degli otto eventi delle Rolex...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/193: IN OMAN SI CONCLUDE LA CORSA DEL CHALLENGE

In palio la "carta" per l'European Tour


MUSCAT - Ricordiamo brevemente cos’è il Challenge, chiamato un tempo Satellite. È un Tour organizzato dal PGA European Tour, con la serie di tornei di golf professionali. È finalizzato allo sviluppo e alla promozione degli atleti al Tour europeo, che si classificano in...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/192: JUSTIN ROSE, RIMONTA VINCENTE IN CINA

Il Wgc di Shanghai si decide solo nel giro finale


SHANGHAI - Sul percorso dello Sheshan International GC (par 72), a Shanghai, dal 26 al 29 ottobre, si è giocato il quarto e ultimo torneo stagionale, del World Golf Championship, il mini circuito mondiale, a cui sono stati ammessi appena 78 concorrenti, solo i grandi. Com’è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domani contro Montegranaro Powell e Corbett saranno i pericoli pubblici

DE' LONGHI, STAI ATTENTA AI DUE GRANDI EX

Treviso Basket sempre senza Antonutti e Fantinelli


TREVISO - Domenica match da non perdere al Palaverde alle ore 18.00 per la quinta di campionato tra la De’ Longhi Treviso Basket e la XL Extralarge Montegranaro. Una domenica dai molteplici motivi di interesse: la squadra di coach Pillastrini, che sarà ancora senza capitan Fantinelli e Michele Antonutti, cerca la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche dopo il successo di domenica scorsa con Forlì; il ritorno di due giocatori nelle vesti di ex come Marshawn Powell, per due stagioni perno in area della TVB (2014/15 e 2015/16) e Lamarshall Corbett (metà stagione 2015/16); la festa del basket giovanile trevigiano, con la sfilata e la super foto di gruppo di tutte le squadre del settore giovanile: sotto l’ala di Solid World, sponsor principale del settore giovanile di entrambe le realtà, sfileranno al Palaverde nell’intervallo tutte le squadre dal minibasket all’under 20 di TVB e Pallacanestro Treviso, che durante la gara tiferanno dagli spalti con la speranza un giorno di poter entrare dal tunnel principale e vestire la maglia dei “grandi” della De’ Longhi Treviso. Dice coacjh Stefano Pillastrini: "Montegranaro è una squadra molto interessante, con grandissima qualità nei primi cinque e un gioco offensivo veloce e molto produttivo.Il loro punto di forza sono gli americani che conosciamo molto bene, una coppia atletica e di talento che può fare molto male specia nel gioco in velocità, con tanti punti nelle mani, poi c’è Amoroso che è uno dei giocatori italiani più forti ed esperti del campionato, un play affidabile come Rivali e giocatori importanti come Campogrande, giovane di spessore, e Gueye che cono da tradizione è sempre ostico da affrontare.
Ci vorrà da parte nostra una partita di alto livello, dovremo dare continuità a quanto di buono fatto domenica scorsa con Forlì, sarà una partita ancora più difficile da affrontare con la massima concentrazione. Potrebbe uscire una partita ad alto punteggio viste le caratteristiche delle squadre, ma noi siamo ancora in condizioni rimaneggiate per le due assenze pesanti, quindi dovremo riuscire anche a controllare il ritmo e gestire la situazione per incanalare la partita sui binari che vogliamo senza lasciare troppa corda agli avversari.”
GLI AVVERSARI: TORNANO AL PALAVERDE GLI EX CORBETT E POWELL
Montegranaro è stata protagonista finora di un ottimo avvio di campionato con tre vittorie nelle prime quattro uscite, l’ultima in casa con Verona per 85-74 (27 Corbett, 15 Campogrande). Su tutti spiccano i due ex, Marshawn Powell (14.5 punti a partita) che torna per la prima volta da ex dopo le due stagioni con TVB, e Lamarshall Corbett (oltre 19 punti a gara), coppia di USA di alto livello. Con loro gente esperta come Valerio Amoroso (13 punti a gara), l’esterno Gueye e il play Rivali (9 punti), e giovani in rampa di lancio come l’ex Fortitudo Campogrande (9.3 ppg), in un team dalle grandi potenzialità offensive, allenato da coach Ceccarelli.
PREVENDITA, RITIRO ABBONAMENTI E BIGLIETTERIA
Domenica per chi ha acquistato l’abbonamento e non l’avesse ancora ritirato, per ricevere la tessera presentarsi in CASSA ACCREDITI con la ricevuta.
Prevendita biglietti per De’ Longhi TVB-Montegranaro on line fino a domenica mattina (www.trevisobasket.it, sezione biglietteria), ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
Domenica botteghini Palaverde aperti dalle 16.30.
IMPORTANTE: la parte superiore della gradinata Nord sarà tutta occupata dai giovani giocatori e dalle famiglie dei settori giovanili TVB e Pall. Treviso.