Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/200: DUSTIN JOHNSON CAMPIONISSIMO ALLE HAWAII

Il numero uno del ranking trionfa nel Sentry Toornament


TREVISO - Siamo ormai all’undicesimo torneo del PGA americano 2018, il Sentry Tournament of Champions, che si è giocato negli Stati Uniti al Plantation Course di Kapalua, da 4 al 7 gennaio. È l’undicesimo, giacché la prima gara della stagione, il Safeway Open,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/199: NEL 2018 L'OPEN D'ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Novità di fine anno dal universo dei green italiani


TREVISO - Notizie che ci sono pervenute negli ultimi giorni e che val la pena di commentare. Cominciamo con l’Open d’Italia. Il 75° open d’Italia, la massima manifestazione nazionale di golf, non si giocherà nel 2018 al Golf Milano, bensì al Gardagolf country...continua

Golf
PILLOLE DI GOLFF/198: SI CONCLUDE IL CIRCUITO EUROPEO FEMMINILE

La protesta delle giocatrici: "Discriminate rispetto ai maschi"


Oggi parliamo di donne, di queste abili signore che si impegnano oltre misura alla ricerca del successo in Campo. A dire il vero, sono arrabbiate le golfiste europee, per la discriminazione che subiscono nel confronto con i maschi. Non conosco i motivi che generano questa scarsa considerazione, non...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Lunedì al Palaverde la consegna dei riconoscimenti

GRAZIE AI TREMILA VOLONTARI DELL'ADUNATA DEL PIAVE

Per il raduno degli alpini il lavoro di tante persone


TREVISO - Un grazie collettivo agli alpini che hanno lavorato come volontari durante l’Adunata nazionale dello scorso maggio a Treviso. E’ questo lo scopo dell’evento in calendario lunedì 4 dicembre alle 20 nel Palaverde di Villorba, con la partecipazione di circa tremila penne nere, tra alpini e volontari della Protezione civile Ana.
La serata sarà inaugurata dal saluto del sindaco della città di Villorba, Marco Serena, e dall’intervento del presidente Comitato Organizzatore Adunata, Luigi Cailotto. Seguirà la consegna delle pergamene con gli attestati di partecipazione da parte del presidente del Coa ai presidenti delle Sezioni Ana di Treviso, Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto, che insieme hanno organizzato l’Adunata del Piave, soprannominata l’Adunata dei record, poiché ha portato a Treviso dal 12 al 14 maggio oltre seicentocinquantamila persone. Le pergamene verranno poi distribuite ai rispettivi capigruppo che a loro volta li consegneranno a ciascun volontario.
La cerimonia prevede inoltre gli interventi dei quattro presidenti di Sezione e un discorso conclusivo da parte del presidente Coa Luigi Cailotto.
Al termine, in perfetto stile alpino, si alzeranno i calici per brindare tutti insieme.
"Siamo felici di poter esprimere pubblicamente la nostra gratitudine ai tantissimi alpini che hanno contribuito con il loro lavoro e il loro entusiasmo alla riuscita dell’Adunata” dichiara il presidente della Seziona Ana di Treviso Raffaele Panno a nome anche dei colleghi Giuseppe Benedetti (Conegliano), Valentino Baron (Valdobbiadene) e Francesco Introvigne (Vittorio Veneto).
"Gli alpini e il mondo del volontariato – commenta Marco Serena, sindaco di Villorba – hanno reso memorabile l’Adunata del Piave la cui eco è uscita dai confini nazionali. Meritano il plauso e il ringraziamento solenne da parte di tutti".