Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

135 ore di lezioni fino a maggio, iscrizioni entro il 15 dicembre

L'ARTE DI FARE LA BIRRA SI IMPARA ALLA SCUOLA ENOLOGICA

L'istituto di Conegliano lancia un corso per birrai artigianali


CONEGLIANO - C'è tempo fino al prossimo 15 dicembre 2017 (inizio del corso il 20) per iscriversi al corso di formazione “L’arte di fare la birra” organizzato dalla Scuola Enologica in convenzione con l’associazione Oic e il patrocinio tra gli altri di AssoBirra e di Veneto Agricoltura.
Il corso di 135 ore si terrà alla Scuola Enologica di Conegliano. L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e le competenze teorico pratiche per la gestione di impianti per la produzione di birra.
Il corso è aperto a tutti; unico prerequisito, una conoscenza, anche scolastica di chimica organica. Si articolerà tra il mese di dicembre e quello di maggio rispettando i tempi di lavorazione dei birrifici.
A tutti coloro che frequenteranno almeno l’80% delle ore di lezione e previo accertamento delle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso, valido per il riconoscimento dei crediti formativi a livello professionale.
Il materiale didattico è compreso nel prezzo (iscrizione 850 euro, 450 per studenti, anche a rate).
Tutte le informazioni possono essere richieste: Associazione Oic, via Galilei 49, 31015 - Conegliano (TV), tel. 328/7886089, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, www.oiconegliano.it, mail: oicerletti@gmail.com.