Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/260: WGC, L'ÉLITE MONDIALE SI SFIDA IN MATCH PLAY

Vittoria a Kisner, ottimo terzo Francesco Molinari


AUSTIN (TEXAS) - È il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, le cui gare sono di livello inferiore solo ai major. Il WGC -Dell Technologies Match Play che si gioca in Texas sul percorso dell’Austin CC, è di spessore assoluto: nel field sono stati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/259: AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEI GIORNALISTI GOLFISTI

Come di consueto l'Aigg apre il campionato 2019 al Marco Simone


ROMA - La primavera era già esplosa, quando siamo andati a Roma per l’avvio del tour dei giornalisti golfisti. Alla prima giornata di tappa, però, abbiamo preso la pioggia. Come di consueto, il primo incontro era al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma, che...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/258: GUIDO MIGLIOZZI ESULTA AL KENYA OPEN

Primo successo sull'European Tour del 22enne vicentino


NAIROBI (KENYA) - Dopo aver seguito le prodezze di Francesco Molinari in Florida impegnato nel Players Championship, trasferiamoci ora in Kenya, a seguire la destrezza degli azzurri impegnati nel Magical Kenya Open del Tour europeo, sul percorso del Karen CC a Nairobi.Degli azzurri, a scendere in...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

135 ore di lezioni fino a maggio, iscrizioni entro il 15 dicembre

L'ARTE DI FARE LA BIRRA SI IMPARA ALLA SCUOLA ENOLOGICA

L'istituto di Conegliano lancia un corso per birrai artigianali


CONEGLIANO - C'è tempo fino al prossimo 15 dicembre 2017 (inizio del corso il 20) per iscriversi al corso di formazione “L’arte di fare la birra” organizzato dalla Scuola Enologica in convenzione con l’associazione Oic e il patrocinio tra gli altri di AssoBirra e di Veneto Agricoltura.
Il corso di 135 ore si terrà alla Scuola Enologica di Conegliano. L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e le competenze teorico pratiche per la gestione di impianti per la produzione di birra.
Il corso è aperto a tutti; unico prerequisito, una conoscenza, anche scolastica di chimica organica. Si articolerà tra il mese di dicembre e quello di maggio rispettando i tempi di lavorazione dei birrifici.
A tutti coloro che frequenteranno almeno l’80% delle ore di lezione e previo accertamento delle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso, valido per il riconoscimento dei crediti formativi a livello professionale.
Il materiale didattico è compreso nel prezzo (iscrizione 850 euro, 450 per studenti, anche a rate).
Tutte le informazioni possono essere richieste: Associazione Oic, via Galilei 49, 31015 - Conegliano (TV), tel. 328/7886089, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, www.oiconegliano.it, mail: oicerletti@gmail.com.