Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/203: GARY WOODLAND ╚ IL RE DEL PHOENIX OPEN

Vittoria allo spareggio, tra invasioni di campo e commoventi dediche


SCOTTSDALE (ARIZONA - USA) - dall’1 al 4 febbraio. È sul percorso del TPC, la sfida Waste Management Phoenix, l’Open supportato dalla Gestione dei Rifiuti, che, strano a dirsi, nell'economia dell'Arizona vale 389 milioni di dollari. Il montepremi è di 6.900.000 dollari,...continua

Cronaca
PILLOLE DI GOLF/202: AL FARMERS INSURANCE ╚ IL GIORNO DI JASON DAY

Nel torneo al Torrey Pines si rivede anche il vero Tiger Woods


In California, nei due percorsi del Golf Torrey Pines, entrambi Par 72, si è giocato dal 25 al 28 gennaio, l’Open sostenuto dalla potente “Assicurazione Agricoltori” americana, con montepremi di 6.900.000 dollari, 1.200.000 dei quali, destinati al vincitore. Il Torrey...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/17: GARDAGOLF COUNTRY CLUB

Sulle colline attorno al lago si disputerÓ l'Open d'Italia


SOIANO DEL LAGO - È recente la notizia che l’Open d’Italia 2018 è stato assegnato a Gardagolf; andiamo ora a vedere dal vicino questo Club, la cui scelta è stata apprezzata dal gotha dirigenziale dell’European Tour.Di progetto squisitamente inglese (Cotton,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

135 ore di lezioni fino a maggio, iscrizioni entro il 15 dicembre

L'ARTE DI FARE LA BIRRA SI IMPARA ALLA SCUOLA ENOLOGICA

L'istituto di Conegliano lancia un corso per birrai artigianali


CONEGLIANO - C'è tempo fino al prossimo 15 dicembre 2017 (inizio del corso il 20) per iscriversi al corso di formazione “L’arte di fare la birra” organizzato dalla Scuola Enologica in convenzione con l’associazione Oic e il patrocinio tra gli altri di AssoBirra e di Veneto Agricoltura.
Il corso di 135 ore si terrà alla Scuola Enologica di Conegliano. L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e le competenze teorico pratiche per la gestione di impianti per la produzione di birra.
Il corso è aperto a tutti; unico prerequisito, una conoscenza, anche scolastica di chimica organica. Si articolerà tra il mese di dicembre e quello di maggio rispettando i tempi di lavorazione dei birrifici.
A tutti coloro che frequenteranno almeno l’80% delle ore di lezione e previo accertamento delle competenze acquisite, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso, valido per il riconoscimento dei crediti formativi a livello professionale.
Il materiale didattico è compreso nel prezzo (iscrizione 850 euro, 450 per studenti, anche a rate).
Tutte le informazioni possono essere richieste: Associazione Oic, via Galilei 49, 31015 - Conegliano (TV), tel. 328/7886089, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, www.oiconegliano.it, mail: oicerletti@gmail.com.