Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/222: FRANCESCO MOLINARI PRIMO ITALIANO A TRIONFARE NEL PGA TOUR

L'azzurro stravince il Quicken Loans National a Potomac


POTOMAC (USA) - Non mi dirà più il mio caro amico Fabrizio: "Molinari è bravo, ma non abbastanza! È quasi sempre nelle prime posizioni, ma non è capace di tirare fuori le p.… e portare a casa una vittoria nel PGA". Mi facevano soffrire queste parole,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/221: AIGG, DOPPIA TAPPA PIEMONTESE AL BOGOGNO

I due persorsi del circolo novarese ospitano i giornalisti


BOGOGNO (NO) - In questa vallata del contado novarese, terra un tempo devota a Diana, dea dei boschi, già possedimento dei Visconti, degli Sforza, dei Borromeo, il cui abitato è contornato di colline moreniche, c’è il Golf Bogogno, “Castrum Novum” che...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/18: GOLF CLUB TRIESTE

Tra il Carso e il mare, lo storico campo del Friuli Venezia Giulia


TRIESTE - Trieste, città cosmopolita dallo spirito indomito, con qualche nostalgia dell’impero austroungarico, è città affascinante, punto cospicuo della struttura europea, adagiata sulla stretta striscia di territorio di quell’altopiano carsico a cavallo tra il...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Doppio weekend 8-10 e 15-17 dicembre a Padova Fiere

TORNA A PADOVA IL FESTIVAL DELL'ORIENTE

Un viaggio virtuale nelle tradizioni e sapori dei diversi paesi


PADOVA - Il Festival dell'Oriente, il più importante evento dedicato alla cultura, alle tradizioni ed al folklore dei paesi Orientali, conclude il suo lungo ed intenso tour per l'anno 2017 con un'ultima, straordinaria tappa. Il suo viaggio itinerante, che ha portato nelle principali città italiane ed all'attenzione di migliaia di entusiasti visitatori in tutta Italia la magia dell'Oriente, culminerà con il ritorno a Padova.
Due weekend (8-9-10 e 15-16-17 Dicembre, dalle 10:30 alle 22:00 presso Padova Fiere) durante i quali il pubblico potrà immergersi nel fascino e nella bellezza del mondo Orientale, all'insegna della cultura, della scoperta, dell'intrattenimento e del divertimento.

I visitatori potranno concedersi un emozionante viaggio “virtuale” in decine di meravigliosi paesi: Cina, Sri Lanka, Giappone, Mongolia, Thailandia, Corea, India, Vietnam, Indonesia e tanti altri ancora. Ed alle gradite conferme che già nell'edizione 2016 avevano conquistato il pubblico di Padova si affiancheranno numerose entusiasmanti novità: le danze tradizionali cinesi delle splendide danzatrici “China Pearl”, l'energia di Bollywood del gruppo Indiano “D4Dance”, lo straordinario mago Giapponese Keiichi Iwasaki, le danze folkloristiche Coreane dell'ensamble “I Hwa” di Seul, la spettacolare Danza del Leone Acrobatica sono solo alcuni degli show che il Festival dell'Oriente proporrà in esclusiva 2017 al pubblico Veneto.

Ma le novità non si limiteranno al comparto artistico! Show-cooking a tema vegan, la riproduzione di un tipico Villaggio Giapponese, aree culturali ancor più ricche ed interattive, nuovi punti ristoro a tema “Oriental Street Food”, molte affascinanti discipline olistiche e marziali da sperimentare gratuitamente nelle aree tatami dei settori Benessere ed Arti Marziali, spazi dedicati alla spiritualità Orientale e molto altro ancora. Un vero e proprio ponte tra la nostra realtà quotidiana ed il fascino di terre lontane e misteriose, che permetterà ai visitatori di conoscere e scoprire ma al tempo stesso divertirsi e concedersi esperienze interattive dal sapore Orientale.

E non mancherà come sempre il divertentissimo Holi Festival, la festa del colore! Nelle due giornate di Domenica 10 e Domenica 17 Dicembre a partire dalle ore 15:00 nell'area esterna dei padiglioni, una pioggia di colori, musica ed allegria!

Esperienze uniche e coinvolgenti che vi regaleranno emozioni senza eguali e vi riempiranno gli occhi ed il cuore di profumi e suggestioni d'Oriente. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario!

8-9-10 e 15-16-17 Dicembre, 10:30-22:00, Padova Fiere.
Biglietto d'ingresso: intero 12 euro, ridotto 8 euro.

Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.it/