Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nel 2017 oltre 3mila ispezioni e sequestri per 15 milioni di euro

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL NAS DI TREVISO

I 30 Carabinieri basati nel complesso della Provincia


TREVISO - Oltre tremila ispezioni, che hanno portato al sequestro di merce per più di 15 milioni di euro, a cinque arresti e 284 denuncie.
Sono i numeri principali dell'attività del Nas, il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri di Treviso, nel 2017. Oltre che sulla Marca, l'unità ha competenza anche sulle provincie di Venezia e Padova.
Da qualche settimana, gli specialisti dell'Arma possono ora contare su una nuova sede, nel complesso dell'amministrazione provinciale al Sant'Artemio.
Oggi l'inaugurazione ufficiale, con i vertici dei Carabinieri, i rappresentanti delle altre forze dell'ordine e forze armate e numerose autorità civili. A tagliare il nastro, il prefetto di Treviso Laura Lega insieme al generale Sabino Cavaliere, comendante delle Unità Mobili e Specializzate Palidoro, e al generale Adelmo Lusi, comandante dei Nas.
Proprio il generale Lusi ha ricordato come il reparto trevigiano sia tra i più attivi a livello nazionale nella tutela della salute pubblica.
Presente nel capoluogo della Marca dal 1987 il Nucleo era prima situato in via Pinelli e poi in viale della Repubblica. Oggi i 30 carabinieri comandanti dela tenente colonello Vincenzo Nicoletti possano contare su spazi più tre volte più ampi rispetto alla precedente sistemazione e soprattutto più moderni e funzionali alle esigenze del servizo.
E dopo i Nas, annuncia Stefano Marcon, presidente della Provincia, altri enti pubblici potrebbero accasarsi al Sant'Artemio, per dar vita ad una vera e propria cittadella delle istituzioni.