Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La camiceria era chiusa da tre anni, gią partiti i restauri

TORNA A VIVERE L'EX STABILIMENTO CARREL A CROCETTA

L'area acquistata dal gruppo vitivinicolo Villa Sandi


CROCETTA DEL MONTELLO - Villa Sandi ridà vita allo stabilimento ex Carrel. Nei giorni scorsi la famiglia Moretti Polegato, titolare della casa vitinicola, una delle maggiori della Marca, tramite Iniziative S.p.A., la holding e immobiliare del gruppo, a formalizzato l’acquisto del complesso dell’ex camiceria, chiuso ormai da tre anni. 
Nel 2014, dopo una prolungata crisi, l'azienda specializzata nella produzione di camicie, aveva cessato l'attività, lasciando a casa una settantina di dipendenti, e avviato il concordato preventivo. Da questa procedura, dopo due aste andate a vuoto, l'immobile è stato rilevato da Villa Sandi.
Il fabbricato, con una superficie coperta di 3.500 metri quadrati, è inserito in un'area complessiva di 10mila metri quadrati, situata all'ingresso del paese di Crocetta del Montello, comune dove ha sede anche lo stesso gruppo vitivinicolo.
La ex-fabbrica Carrel è stata costruita nel 2001 e ha una architettura di pregio che si rifà allo stile delle filande della zona e dello storico canapificio veneto. L’immobile ospitava uffici, showroom, laboratori, magazzini, parcheggi interrati e un ampio parco. La nuova proprietà ha già iniziato i lavori di restauro per il ripristino progressivo dell'intero compendio con l’obiettivo di riaprire parte degli uffici e magazzini già per inizio 2018.
“Sono orgoglioso di poter riportare alla vita un immobile che ha rappresentato per molti decenni il cuore industriale di Crocetta del Montello. – ha affermato Giancarlo Moretti Polegato, presidente di Villa Sandi – Il nostro Gruppo è cresciuto molto negli ultimi anni, continua a crescere anche nel 2017 e sta pianificando un percorso importante per i prossimi anni. Per questa ragione, eravamo alla ricerca di un’area in cui poterci espandere e la ex-Carrel si è dimostrata essere la migliore soluzione possibile da tutti i punti di vista. Come imprenditore e come uomo, sono felice di poter contribuire a rimettere in moto parte dell’economia del paese in cui sono nato e in cui vivo”.