Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLFF/272: TRIONFO SUDAFRICANO IN "CASA" DI SERGIO GARCIA

Niente poker per l'iberico, l'Andalucia Master va a Bezuidenhout


SOTOGRANDE (SPAGNA) - È un evento attesissimo, si può definire da giocare a casa di Sergio Garcia, che qui ha la sua fondazione. Per ben tre volte Garcia ha conquistato l'Andalucia Valderrama Masters, cercherà il poker, sarà comunque di sicuro protagonista. Dovrà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Interessati tre plessi a San Cipriano, Biancade e Roncade

SICUREZZA NELLE SCUOLE, RONCADE DESTINA 120MILA EURO

Tra le misure: ampliamenti e rinnovo degli impianti antincendio


L’Amministrazione comunale di Roncade, a conclusione del 2017, destina 120.000 euro al miglioramento degli impianti oltre che al rinnovo periodico della conformità antincendio della scuola d’infanzia di San Cipriano, di quella primaria di Biancade e della scuola secondaria di I grado di Roncade.
Il finanziamento della spesa complessiva è stato ricavato dall’avanzo di amministrazione per la quota di 54.690 euro e mediante alienazioni per la quota di 65.310 euro.
La delibera di Giunta è del 20 dicembre, e fornisce ulteriore consistenza ad una delle priorità dell’attuale Amministrazione, vale a dire il reperimento di risorse per garantire una scuola sicura e funzionale.
Già a inizio anno la somma era stata inserita nel bilancio di previsione, cui sono seguiti gli affidamenti delle valutazioni dei presidi scolastici e delle loro condizioni di sicurezza antincendio alla società d’ingegneria Greggio Donà & C. La relazione è pervenuta all’Ufficio Tecnico del Comune a fine ottobre e il 9 novembre alla società è stato affidato l’incarico professionale di progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento impiantistico delle scuole.
Con la nuova impiantistica e il completamento dei lavori di ampliamento, la palestra della scuola primaria di Biancade diverrà disponibile per iniziative, saggi e spettacoli con pubblico fino a 200 persone.
“La sicurezza di bambini, insegnanti e personale scolastico - ricorda Viviane Moro, assessore alla Pubblica Istruzione - è una precondizione necessaria e come tale dev’essere prioritaria. Siamo quindi soddisfatti di concludere quest’anno riuscendo ad assicurare la totale sicurezza antincendio in questi plessi con un corposo investimento di risorse”.