Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/322: EUROTOUR E CHALLENGE RIPARTONO DALL'AUSTRIA

È dello scozzese Marc Warren il primo successo dopo il lockdown


VIENNA - Ripartono simultaneamente dall’Austria, European Tour e Challenge Tour, con due tornei organizzati in sintonia: l’Austrian Open, la cui prima edizione si è svolta nel 1990, ha luogo sul tracciato del Diamond Country Club di Atzenbrugg, nei pressi di Vienna, e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Interessati tre plessi a San Cipriano, Biancade e Roncade

SICUREZZA NELLE SCUOLE, RONCADE DESTINA 120MILA EURO

Tra le misure: ampliamenti e rinnovo degli impianti antincendio


L’Amministrazione comunale di Roncade, a conclusione del 2017, destina 120.000 euro al miglioramento degli impianti oltre che al rinnovo periodico della conformità antincendio della scuola d’infanzia di San Cipriano, di quella primaria di Biancade e della scuola secondaria di I grado di Roncade.
Il finanziamento della spesa complessiva è stato ricavato dall’avanzo di amministrazione per la quota di 54.690 euro e mediante alienazioni per la quota di 65.310 euro.
La delibera di Giunta è del 20 dicembre, e fornisce ulteriore consistenza ad una delle priorità dell’attuale Amministrazione, vale a dire il reperimento di risorse per garantire una scuola sicura e funzionale.
Già a inizio anno la somma era stata inserita nel bilancio di previsione, cui sono seguiti gli affidamenti delle valutazioni dei presidi scolastici e delle loro condizioni di sicurezza antincendio alla società d’ingegneria Greggio Donà & C. La relazione è pervenuta all’Ufficio Tecnico del Comune a fine ottobre e il 9 novembre alla società è stato affidato l’incarico professionale di progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento impiantistico delle scuole.
Con la nuova impiantistica e il completamento dei lavori di ampliamento, la palestra della scuola primaria di Biancade diverrà disponibile per iniziative, saggi e spettacoli con pubblico fino a 200 persone.
“La sicurezza di bambini, insegnanti e personale scolastico - ricorda Viviane Moro, assessore alla Pubblica Istruzione - è una precondizione necessaria e come tale dev’essere prioritaria. Siamo quindi soddisfatti di concludere quest’anno riuscendo ad assicurare la totale sicurezza antincendio in questi plessi con un corposo investimento di risorse”.