Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLFF/272: TRIONFO SUDAFRICANO IN "CASA" DI SERGIO GARCIA

Niente poker per l'iberico, l'Andalucia Master va a Bezuidenhout


SOTOGRANDE (SPAGNA) - È un evento attesissimo, si può definire da giocare a casa di Sergio Garcia, che qui ha la sua fondazione. Per ben tre volte Garcia ha conquistato l'Andalucia Valderrama Masters, cercherà il poker, sarà comunque di sicuro protagonista. Dovrà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Circa 700 studenti non dovranno più passare per il centro

DA LUNEDÌ IL NUOVO SNODO PER I BUS SCOLASTICI A TREVISO

Alla Madonnina fermata verso viale Europa


TREVISO - Tutto pronto per l’avvio del nuovo Hub La Madonnina di Mom. Da lunedì 8 gennaio dunque, le corriere fermeranno nel nuovo snodo, dove si potranno prendere le coincidenze dei bus navetta diretti istituti scolastici di viale Europa a Treviso.

La novità riguarda circa 700 studenti frequentanti il liceo scientifico Da Vinci e gli istituti Mazzotti, Palladio e Canossiano, che arrivano in città utilizzando le seguenti linee Mom:

- Linee 21, 110, 112, 113, 114 (bus che percorrono la Strada Feltrina arrivando da Castagnole, Postioma, Signoressa, Montebelluna, San Zenone)

- Linee 11, 106, 107, 181 (bus che percorrono la via Castellana arrivando da Paese, Castelfranco, Istrana)

- Linee 101, 102, 103 (bus che percorrono la via Noalese arrivando da Quinto, Trebaseleghe, Badoere, Noale, Padova)

Nella fascia oraria che va dalle 7,15 alle 7,45 del mattino, le corse urbane e ed extraurbane (32 mezzi) effettueranno la deviazione attraverso la bretella di via Castellana (fronte Ospedale Madonnina). Alla nuova fermata Hub Madonnina, gli studenti diretti agli istituti di Viale Europa e via Troncon, dovranno scendere per salire sulle navette a loro dedicate (dieci mezzi). Gli studenti e i passeggeri diretti verso il centro città resteranno a bordo per proseguire verso i capolinea consueti in Stazione FS.

L’intervento logistico consentirà di migliorare il viaggio casa-scuola per molti studenti, riducendo i tempi di percorrenza di circa 20 minuti, con un evidente beneficio anche in termini ambientali. In questi giorni si sono ultimate le operazioni per l’installazione della segnaletica e predisposto il piano di intervento straordinario. Per la prima mattinata Mobilità di Marca ha mobilitato dalle 6 del mattino una task force di personale aggiuntivo che sarà dislocato nei punti strategici per dare indicazioni stradali agli autisti e per fornire informazioni all’utenza.
Tutte le informazioni saranno reperibili anche sul sito mobilitadimarca.it.