Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/324: RENATO PARATORE TRIONFA AL BRITISH MASTERS

Successo azzurro al primo dei tornei britannici dell'Eurotour


NEWCASTLE-UPON- TYNE (GB) - L’European Tour riprende il suo circuito con il Betfred British Masters, primo della serie dei sei tornei denominati “UK Swing”, programmati in Inghilterra e in Galles. I sei tornei, tutti a porte chiuse, terranno impegnati i migliori golfisti europei,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/323: IL FRANCESE STALTER VINCE L'EURAM BANK OPEN

Ancora in Austria il secondo torneo di Eurotour e Challenge


RAMSAU (AUSTRIA) - Ecco il secondo dei tornei organizzati in sintonia da European Tour e Challenge Tour, che hanno ripreso l’attività dopo quattro mesi di sospensione per l’emergenza coronavirus. L’Euram Bank segue dopo una settimana l’Austrian Open, oggetto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/322: EUROTOUR E CHALLENGE RIPARTONO DALL'AUSTRIA

È dello scozzese Marc Warren il primo successo dopo il lockdown


VIENNA - Ripartono simultaneamente dall’Austria, European Tour e Challenge Tour, con due tornei organizzati in sintonia: l’Austrian Open, la cui prima edizione si è svolta nel 1990, ha luogo sul tracciato del Diamond Country Club di Atzenbrugg, nei pressi di Vienna, e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Circa 700 studenti non dovranno più passare per il centro

DA LUNEDÌ IL NUOVO SNODO PER I BUS SCOLASTICI A TREVISO

Alla Madonnina fermata verso viale Europa


TREVISO - Tutto pronto per l’avvio del nuovo Hub La Madonnina di Mom. Da lunedì 8 gennaio dunque, le corriere fermeranno nel nuovo snodo, dove si potranno prendere le coincidenze dei bus navetta diretti istituti scolastici di viale Europa a Treviso.

La novità riguarda circa 700 studenti frequentanti il liceo scientifico Da Vinci e gli istituti Mazzotti, Palladio e Canossiano, che arrivano in città utilizzando le seguenti linee Mom:

- Linee 21, 110, 112, 113, 114 (bus che percorrono la Strada Feltrina arrivando da Castagnole, Postioma, Signoressa, Montebelluna, San Zenone)

- Linee 11, 106, 107, 181 (bus che percorrono la via Castellana arrivando da Paese, Castelfranco, Istrana)

- Linee 101, 102, 103 (bus che percorrono la via Noalese arrivando da Quinto, Trebaseleghe, Badoere, Noale, Padova)

Nella fascia oraria che va dalle 7,15 alle 7,45 del mattino, le corse urbane e ed extraurbane (32 mezzi) effettueranno la deviazione attraverso la bretella di via Castellana (fronte Ospedale Madonnina). Alla nuova fermata Hub Madonnina, gli studenti diretti agli istituti di Viale Europa e via Troncon, dovranno scendere per salire sulle navette a loro dedicate (dieci mezzi). Gli studenti e i passeggeri diretti verso il centro città resteranno a bordo per proseguire verso i capolinea consueti in Stazione FS.

L’intervento logistico consentirà di migliorare il viaggio casa-scuola per molti studenti, riducendo i tempi di percorrenza di circa 20 minuti, con un evidente beneficio anche in termini ambientali. In questi giorni si sono ultimate le operazioni per l’installazione della segnaletica e predisposto il piano di intervento straordinario. Per la prima mattinata Mobilità di Marca ha mobilitato dalle 6 del mattino una task force di personale aggiuntivo che sarà dislocato nei punti strategici per dare indicazioni stradali agli autisti e per fornire informazioni all’utenza.
Tutte le informazioni saranno reperibili anche sul sito mobilitadimarca.it.