Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/217: IL GOLF FINALMENTE VA IN TELEVISIONE

Sul campo di Ca' della Nave registrata la trasmissione di Bucarelli e Lanza


MARTELLAGO - È ben noto il disappunto del golfista che non è abbonato Sky, per non aver l’opportunità di vedere in chiaro le partite di golf nei programmi nazionali, seppur costretto a pagare il canone Rai. Non saprei a cosa ascrivere questo svantaggio sulla testa degli...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'azienda trevigiana la presenterà in anteprima alla fiera di Las Vegas

DARTH VADER, LA MUSICA DEL LATO OSCURO DELLA FORZA

Tribe lancia una cassa audio ispirata al personaggio di Guerre stellari


TREVISO - Tribe annuncia la sua partecipazione per il sesto anno consecutivo a Ces 2018, la più importante fiera di consumer electronics a livello globale, in programma a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio.
“Il 2018 rappresenta per Tribe un anno molto importante perchè l’azienda compie 10 anni e inizieremo i nostri festeggiamenti in occasione della fiera più importante ed esclusiva del settore” dichiara Matteo Fabbrini, Founder & CEO Maikii. “Dal 2008 a oggi abbiamo visto numerosi e veloci cambiamenti nel mondo della tecnologia ed essere arrivati sin qui è la conferma che abbiamo tenuto il passo con l’evoluzione del settore, proponendo prodotti sempre interessanti per design e qualità”.
Oltre a confermarsi leader per design, produzione e distribuzione di chiavette usb su licenza, dal 2016 Tribe presidia il mercato retail e consumer electronics con cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti USB e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, Disney, Marvel, Minions, Il Trono di Spade, DC Comics, Pixar, I Puffi, Hello Kitty, Frozen, Vespa.
Tribe ha inoltre scelto il Ces per presentare in anteprima una novità di prodotto: lo speaker bluetooth in formato 3D ispirata a Darth Vader, la prima di una futura collezione voluta per celebrare l’ultimo episodio di Star Wars nelle sale cinematografiche italiane proprio in questi giorni. Il catalogo prodotti in continua espansione punta quindi ancora una volta sul design tridimensionale in gomma morbida, peculiarità che da sempre la contraddistingue Tribe. Lo studio e lo sviluppo grafico sono stati affidati ad un designer italiano, come per le tanto apprezzate chiavette USB grazie alle quali l’azienda ha imposto negli anni il suo tratto stilistico.
Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica.