Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/281: LE PROMESSE DEL GOLF EUROPEO FEMMINILE A VILLA CONDULMER

La padovana Benedetta Moresco trionfa all'Internazionale under 18


MOGLIANO VENETO - È il secondo anno consecutivo che Golf Villa Condulmer ospita questo importante campionato, l’Internazionale femminile under 18; da qui, spunteranno le future Campionesse del Tour europeo. Ben dodici le nazioni partecipanti, oltre all'Italia: Austria, Belgio, Croazia,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/280: OMEGA MASTERS, UN CLASSICO TRA LE ALPI

Nove gli italiani al torneo dell'European Tour


CRANS MONTANA (SVIZZERA) - L’Omega Masters è uno dei tornei classici dell’European Tour. La storia di questo torneo, seppur con diverso nome (all’epoca Swiss Open), risale al 1905. È la tappa svizzera del tour europeo del golf maschile professionistico, in cui si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/279: MCILROY TRIONFA NEL TOUR CHAMPIONSHIP

Il nordirlandese si aggiudica la FedEx Cup e il jackpot da 15 miloni di dollari


ATLANTA (USA) - Siamo all’ultimo atto del Tour FedEx Cup, che tiene impegnati gli appassionati nel mese di agosto, con i tre tornei: è iniziato con il Northern Trust disputato nel New Jersey, poi si è giocato il BMW Championship nell’Illinois, tocca ora al terzo, il Tour...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'azienda trevigiana la presenterà in anteprima alla fiera di Las Vegas

DARTH VADER, LA MUSICA DEL LATO OSCURO DELLA FORZA

Tribe lancia una cassa audio ispirata al personaggio di Guerre stellari


TREVISO - Tribe annuncia la sua partecipazione per il sesto anno consecutivo a Ces 2018, la più importante fiera di consumer electronics a livello globale, in programma a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio.
“Il 2018 rappresenta per Tribe un anno molto importante perchè l’azienda compie 10 anni e inizieremo i nostri festeggiamenti in occasione della fiera più importante ed esclusiva del settore” dichiara Matteo Fabbrini, Founder & CEO Maikii. “Dal 2008 a oggi abbiamo visto numerosi e veloci cambiamenti nel mondo della tecnologia ed essere arrivati sin qui è la conferma che abbiamo tenuto il passo con l’evoluzione del settore, proponendo prodotti sempre interessanti per design e qualità”.
Oltre a confermarsi leader per design, produzione e distribuzione di chiavette usb su licenza, dal 2016 Tribe presidia il mercato retail e consumer electronics con cuffie, auricolari, power bank, car charger, cavetti USB e cover per smartphone, graficamente reinterpretate secondo le linee guida stilistiche delle licenze Star Wars, Disney, Marvel, Minions, Il Trono di Spade, DC Comics, Pixar, I Puffi, Hello Kitty, Frozen, Vespa.
Tribe ha inoltre scelto il Ces per presentare in anteprima una novità di prodotto: lo speaker bluetooth in formato 3D ispirata a Darth Vader, la prima di una futura collezione voluta per celebrare l’ultimo episodio di Star Wars nelle sale cinematografiche italiane proprio in questi giorni. Il catalogo prodotti in continua espansione punta quindi ancora una volta sul design tridimensionale in gomma morbida, peculiarità che da sempre la contraddistingue Tribe. Lo studio e lo sviluppo grafico sono stati affidati ad un designer italiano, come per le tanto apprezzate chiavette USB grazie alle quali l’azienda ha imposto negli anni il suo tratto stilistico.
Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica.