Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Canzoni di Leo Miglioranza affiancano Buscaglione, Conte e Capossela

"LEO E GLI ALTRI TRE" SABATO ALL'AUDITORIUM DI TREVIGNANO

Verrà presentato il primo cd del progetto in chiave jazz


Sabato 20 Gennaio 2018, dalle ore 21:00, presso Auditorium comunale di Trevignano Leo e GlialtriTre presentano il loro primo album.
Sarà il primo volume di una collana ove i quattro musicisti vestiranno le canzoni di Leo Miglioranza di jazz, accostandole a grandi classici della canzone d’autore italiana.
L’apertura sarà dedicata a tre autori particolarmente vicini a questo genere: Fred Buscaglione, Paolo Conte e Vinicio Capossela.
Fra aneddoti ed excursus storici, il concerto è anche un invito alla riscoperta di autentici gioielli della musica italiana.
Gli arrangiamenti sono affidati a Valentino Favotto, pianoforte, Alessandro Piovan batteria, Francesco Piovan, contrabbasso.
Ingresso euro 5,00.