Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 
ASCOLTA IL SERVIZIO ON-LINEAscolta la notizia

Canzoni di Leo Miglioranza affiancano Buscaglione, Conte e Capossela

"LEO E GLI ALTRI TRE" SABATO ALL'AUDITORIUM DI TREVIGNANO

Verrà presentato il primo cd del progetto in chiave jazz


Sabato 20 Gennaio 2018, dalle ore 21:00, presso Auditorium comunale di Trevignano Leo e GlialtriTre presentano il loro primo album.
Sarà il primo volume di una collana ove i quattro musicisti vestiranno le canzoni di Leo Miglioranza di jazz, accostandole a grandi classici della canzone d’autore italiana.
L’apertura sarà dedicata a tre autori particolarmente vicini a questo genere: Fred Buscaglione, Paolo Conte e Vinicio Capossela.
Fra aneddoti ed excursus storici, il concerto è anche un invito alla riscoperta di autentici gioielli della musica italiana.
Gli arrangiamenti sono affidati a Valentino Favotto, pianoforte, Alessandro Piovan batteria, Francesco Piovan, contrabbasso.
Ingresso euro 5,00.