Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Doppietta di Fusciello, in mezzo Guercilena

IL TREVISO TROVA LA TERZA DI FILA BATTUTO IL PORTOGRUARO 3-1

Partita dominata fin da subito dai biancocelesti


TREVISO - Terza vittoria di fila per il Treviso di mister Graziano, che ha fatto secco anche il Portogruaro in una partita sbloccata subito e in seguito sempre tenuta sotto controllo.

TREVISO -PORTOGRUARO 3-1

TREVISO (4-3-1-2)
Tunno; Carraro, Nichele, Marchiori, Pegoraro; Guercilena (st 45' Banzato), Tessari Favero; Fusciello; Cesca (st 41' Lipe), Garbuio. All. Graziano.

PORTOGRUARO (4-4-2) Verri  (st 1' Della Colletta); Mannino (st 14' Bolan), Dei Rossi, Dodorico (st 1' Fiorin), Gaiarin (st 1' Mazzarella); Cervesato, Daneluzzi, De Cecco, Barbini; Tonon, Boriola (st 17' Franzago). All. Gava.
ARBITRO: Terribile di Bassano
MARCATORI Pt 4' Fusciello, 40' Guercilena St 10' Fusciello 46' rig. Mazzarella

PRIMO TEMPO

4': Treviso in vantaggio. Azione insistita di Garbuio che dalla destra trova Fusciello completamente libero, destro vincente alla sinistra di Verri.
AMMONITO DEI ROSSI
35': azione Garbuio-Fusciello-Guercilena, il cui diagonale in area diventa una ciabattata.
37': gran palla di Cesca per Garbuio, ma arriva un altro tiro inguardabile.
40': raddoppio del Treviso. Stupenda azione di prima che nasce da un colpo di tacco di Garbuio, prosegue con Cesca che serve al bacio Guercilena, il quale arriva da destra e fulmina in diagonale Verri.
Un minuto di recupero.
46': scende Carraro sulla destra e mette in mezzo, arriva Cesca la cui volee di destro a colpo sicuro vola sulla traversa.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

AMMONITO PEGORARO.
8': tris del Treviso. Azione di Guercilena che sulla linea di fondo ne salta due e centra, dopo un primo rimpallo Fusciello è pronto al tap in.
11': gran tiro di Mazzarella, Tunno vola a deviare in corner.
39': Garbuio servito in area sulla destra spara addosso al portiere.
5 minuti di recupero.
46': il Portogruaro accorcia le distanze. Fallo di Carraro su Fiorin, rigore trasformato da Mazzarella

FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Conegliano-Città di caorle La Salute 0-2, Fontanelle-Villorba 2-1, Lovispresiano-Caerano 3-0, Noventa-Vedelago 4-3, San Gaetano-Portomansuè 0-2, Unione Sile-Opitergina 3-1, Vazzola-Miranese 1-2.

La classifica:

Fontanelle 49, Portomansuè 44, Treviso 39, Opitergina 35, Vazzola 33, Miranese 28, Città di Caorle La Salute 27, Lovispresiano e Portogruaro 25, Noventa 24, Conegliano 23, Vedelago 21, Villorba 19, Caerano 18 (-1), San gaetano 17, Unione Sile 15 (-1)