Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Doppietta di Fusciello, in mezzo Guercilena

IL TREVISO TROVA LA TERZA DI FILA BATTUTO IL PORTOGRUARO 3-1

Partita dominata fin da subito dai biancocelesti


TREVISO - Terza vittoria di fila per il Treviso di mister Graziano, che ha fatto secco anche il Portogruaro in una partita sbloccata subito e in seguito sempre tenuta sotto controllo.

TREVISO -PORTOGRUARO 3-1

TREVISO (4-3-1-2)
Tunno; Carraro, Nichele, Marchiori, Pegoraro; Guercilena (st 45' Banzato), Tessari Favero; Fusciello; Cesca (st 41' Lipe), Garbuio. All. Graziano.

PORTOGRUARO (4-4-2) Verri  (st 1' Della Colletta); Mannino (st 14' Bolan), Dei Rossi, Dodorico (st 1' Fiorin), Gaiarin (st 1' Mazzarella); Cervesato, Daneluzzi, De Cecco, Barbini; Tonon, Boriola (st 17' Franzago). All. Gava.
ARBITRO: Terribile di Bassano
MARCATORI Pt 4' Fusciello, 40' Guercilena St 10' Fusciello 46' rig. Mazzarella

PRIMO TEMPO

4': Treviso in vantaggio. Azione insistita di Garbuio che dalla destra trova Fusciello completamente libero, destro vincente alla sinistra di Verri.
AMMONITO DEI ROSSI
35': azione Garbuio-Fusciello-Guercilena, il cui diagonale in area diventa una ciabattata.
37': gran palla di Cesca per Garbuio, ma arriva un altro tiro inguardabile.
40': raddoppio del Treviso. Stupenda azione di prima che nasce da un colpo di tacco di Garbuio, prosegue con Cesca che serve al bacio Guercilena, il quale arriva da destra e fulmina in diagonale Verri.
Un minuto di recupero.
46': scende Carraro sulla destra e mette in mezzo, arriva Cesca la cui volee di destro a colpo sicuro vola sulla traversa.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

AMMONITO PEGORARO.
8': tris del Treviso. Azione di Guercilena che sulla linea di fondo ne salta due e centra, dopo un primo rimpallo Fusciello è pronto al tap in.
11': gran tiro di Mazzarella, Tunno vola a deviare in corner.
39': Garbuio servito in area sulla destra spara addosso al portiere.
5 minuti di recupero.
46': il Portogruaro accorcia le distanze. Fallo di Carraro su Fiorin, rigore trasformato da Mazzarella

FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Conegliano-Città di caorle La Salute 0-2, Fontanelle-Villorba 2-1, Lovispresiano-Caerano 3-0, Noventa-Vedelago 4-3, San Gaetano-Portomansuè 0-2, Unione Sile-Opitergina 3-1, Vazzola-Miranese 1-2.

La classifica:

Fontanelle 49, Portomansuè 44, Treviso 39, Opitergina 35, Vazzola 33, Miranese 28, Città di Caorle La Salute 27, Lovispresiano e Portogruaro 25, Noventa 24, Conegliano 23, Vedelago 21, Villorba 19, Caerano 18 (-1), San gaetano 17, Unione Sile 15 (-1)