Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/264: PIERO TARUFFI, L'"UOMO FRECCIA"

Un evento alla Montecchia celebra l'ingegnere- pilota


PADOVA - Atleti, piloti, e Vip al Golf della Montecchia, sabato 25 maggio, a celebrare Piero Taruffi, la “Volpe argentata”. L’evento, nella sua terza edizione, intende essere una giornata di celebrazione dell’indimenticabile pilota. Ci sarà il concorso di eleganza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/263: IL VICENTINO MIGLIOZZI MIGLIOR AZZURRO AL CHINA OPEN

A Shenzen il finlandese Korhonen si impone al playoff sul francese Hebert


SHENZEN - Sono ben quattro gli azzurri che partecipano al Volvo China Open, evento dell’Asian Tour e dell’European Tour, in programma a Shenzhen, al Tradition at Wolong Valley, di Chengdu in Cina. È Il venticinquesimo anniversario di questo torneo, che significa scadenza molto...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/20: GOLF CLUB CASTELFALFI

Tra le colline del Chianti, il paesaggio fa dimenticare anche le difficoltà tecniche


CASTELFALFI - Si arriva a Castelfalfi, località ignota ai più, percorrendo le luminose colline del Chiantigiano che riservano splendidi scorci. Siamo a Montaione, nei pressi dei borghi di San Gimignano e di Volterra, e Castelfalfi è un piccolo villaggio medievale arroccato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gara in programma venerdì sera, la nuova data a breve

CARDIFF - BENETTON RINVIATA A CAUSA DEL MALTEMPO

Cancellato il volo dei biancoverdi verso il Galles


TREVISO - La partita valida per il 17° turno di Guinness Pro14 tra Cardiff Blues e Benetton Rugby, in programma domani sera all’Arms Park della città gallese, è stata rinviata a data da destinarsi.
La comunicazione ufficiale arriva dai vertici del torneo celtico: la decisione è stata presa dopo la consultazione tra Pro14 Rugby, Cardiff Blues e Benetton Rugby a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando gran parte dell’Europa.
Il volo del Benetton Rugby è stato cancellato con scarse possibilità di utilizzare altre rotte, mentre le condizioni intorno allo stadio potrebbero comportare rischi per i partecipanti e per i tifosi.
La direzione del torneo fa sapere che analogamente al rinvio dei match Ulster- Glasgow Warriors ed Edimburgo - Munster, le cancellazioni dei viaggi, i problemi di sicurezza per i tifosi, per il personale a lavoro durante le partite, per i giocatori e per gli staff di entrambi i club, hanno reso necessario prendere questa decisione.
Data e orario del nuovo match saranno confermate il prima possibile. "Ancora una volta - si legge nel comunicato diffuso dal Pro14 -, speriamo che i sostenitori capiscano le ragioni di questo rinvio e che qualsiasi inconveniente causato sia minore rispetto al dover prendere questa decisione a ridosso del calcio d’inizio".
Tutti i biglietti acquistati per l’incontro rimarranno validi o potranno essere rimborsati.