Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/248: PADRAIG HARRINGTON CAPITANO DELL'EUROPA IN RYDER CUP

Nel 2020 l'irlandese guiderà il team continentale nella sfida agli Usa


ROMA - Sarà l’irlandese Padraig Harrington, a svolgere la missione di Capitano europeo alla Ryder Cup 2020, prossimo appuntamento americano fra Europa e Stati Uniti. Harrington è stato scelto da un Comitato composto dagli ultimi tre capitani del massimo circuito europeo: Paul...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/247: I CAMPIONI DEL PGA INIZIANO L'ANNO ALLE HAWAII

L'outsider Schauffele trionfa nel torneo riservato ai 37 vincitori del circuito


MAUI - Al Plantation Course di Kapalua, è andato in scena l’evento riservato alla crema del PGA, cioè ai 37 che hanno vinto un torneo nel circuito della passata stagione. Il Sentry Tournament of Champions ha luogo sempre durante la prima settimana di gennaio, sempre nel medesimo...continua

Golf
CAMPI DA GOLF/19: IL MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB

Dai Celti agli Sforza, a Cernusco sul Naviglio si gioca tra la storia d'Italia


CERNUSCO SUL NAVIGLIO - Quello che colpisce maggiormente arrivando al Golf Molinetto, è di trovarsi all’improvviso in una realtà che si stacca completamente da tutto ciò che la circonda: il territorio tipico della Lombardia produttiva, dove la gente è soprattutto...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gara in programma venerdì sera, la nuova data a breve

CARDIFF - BENETTON RINVIATA A CAUSA DEL MALTEMPO

Cancellato il volo dei biancoverdi verso il Galles


TREVISO - La partita valida per il 17° turno di Guinness Pro14 tra Cardiff Blues e Benetton Rugby, in programma domani sera all’Arms Park della città gallese, è stata rinviata a data da destinarsi.
La comunicazione ufficiale arriva dai vertici del torneo celtico: la decisione è stata presa dopo la consultazione tra Pro14 Rugby, Cardiff Blues e Benetton Rugby a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando gran parte dell’Europa.
Il volo del Benetton Rugby è stato cancellato con scarse possibilità di utilizzare altre rotte, mentre le condizioni intorno allo stadio potrebbero comportare rischi per i partecipanti e per i tifosi.
La direzione del torneo fa sapere che analogamente al rinvio dei match Ulster- Glasgow Warriors ed Edimburgo - Munster, le cancellazioni dei viaggi, i problemi di sicurezza per i tifosi, per il personale a lavoro durante le partite, per i giocatori e per gli staff di entrambi i club, hanno reso necessario prendere questa decisione.
Data e orario del nuovo match saranno confermate il prima possibile. "Ancora una volta - si legge nel comunicato diffuso dal Pro14 -, speriamo che i sostenitori capiscano le ragioni di questo rinvio e che qualsiasi inconveniente causato sia minore rispetto al dover prendere questa decisione a ridosso del calcio d’inizio".
Tutti i biglietti acquistati per l’incontro rimarranno validi o potranno essere rimborsati.