Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gara in programma venerdì sera, la nuova data a breve

CARDIFF - BENETTON RINVIATA A CAUSA DEL MALTEMPO

Cancellato il volo dei biancoverdi verso il Galles


TREVISO - La partita valida per il 17° turno di Guinness Pro14 tra Cardiff Blues e Benetton Rugby, in programma domani sera all’Arms Park della città gallese, è stata rinviata a data da destinarsi.
La comunicazione ufficiale arriva dai vertici del torneo celtico: la decisione è stata presa dopo la consultazione tra Pro14 Rugby, Cardiff Blues e Benetton Rugby a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando gran parte dell’Europa.
Il volo del Benetton Rugby è stato cancellato con scarse possibilità di utilizzare altre rotte, mentre le condizioni intorno allo stadio potrebbero comportare rischi per i partecipanti e per i tifosi.
La direzione del torneo fa sapere che analogamente al rinvio dei match Ulster- Glasgow Warriors ed Edimburgo - Munster, le cancellazioni dei viaggi, i problemi di sicurezza per i tifosi, per il personale a lavoro durante le partite, per i giocatori e per gli staff di entrambi i club, hanno reso necessario prendere questa decisione.
Data e orario del nuovo match saranno confermate il prima possibile. "Ancora una volta - si legge nel comunicato diffuso dal Pro14 -, speriamo che i sostenitori capiscano le ragioni di questo rinvio e che qualsiasi inconveniente causato sia minore rispetto al dover prendere questa decisione a ridosso del calcio d’inizio".
Tutti i biglietti acquistati per l’incontro rimarranno validi o potranno essere rimborsati.