Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/286: L'OPEN D'ITALIA PER LA PRIMA VOLTA PARLA AUSTRIACO

All'Olgiata si impone Bernd Wiesberger, sotto tono Chicco Molinari


ROMA - Eccoci giunti al più grande appuntamento italiano dell’anno con il Golf: la 76esima edizione dell’OPEN D’ITALIA. A ospitarla è l’Olgiata Golf Club di Roma,nel percorso di gara, par 71, su quei terreni dove pascolava Ribot; un Open da gustare dalla...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/285: JON RAHM PROFETA IN PATRIA

L'iberico trionfa per la seconda volta nell'Open di Spagna


MADRID - L’European Tour arriva in Spagna, fa tappa al Club de Campo di Madrid, dove si disputa il Mutuactivos Open de España, una settimana prima dell’evento italiano. Sette sono gli azzurri in gara, tutti tesi a trovare il ritmo da dimostrarepoi a Roma, per l’Open...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/284: TURKISH AIRLINES CUP, RAFFINATA PROMOZIONE SPORTIVA

La tappa veneta del torneo voluto dalla compagnia aerea


ASOLO -  Una raffinata giornata, questo torneo di Golf amatoriale. È la tappa veneziano del Campionato che Turkish Airlines promuove nei quattro Continenti. È di qualificazione, introduttivo al gran finale che verrà disputato a Belek, in Turchia, dal prossimo sabato 2 alla...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica brunch per famiglie con lo spettacolo "Radiopinocchio"

AL TEATRO DEL PANE I PAPU CON "A CENA CON FRANKESTEIN"

Sabato 3 marzo torna il duo comico diretto da Mirko Artuso


TREVISO - A 200 anni dalla nascita del mito di Frankestein - era il primo gennaio del 1818 quando venne pubblicato dalla scrittrice inglese Mary Shelley -, il Teatro del Pane propone per sabato 3 marzo una cena-spettacolo che è un tributo a una delle favole della modernità più avvincenti e romantiche di tutti i tempi: A cena con il dottor Frankestein, pièce teatrale liberamente tratta dalla sceneggiatura cinematografica del Frankestein JR. di Mel Brooks è animata dalla vis comica de I Papu con la regia di Mirko Artuso, produzione Teatro del Pane.
Direttamente ispirata da dialoghi e atmosfere del capolavoro in bianco e nero del 1974, lo spettacolo vede Andrea Appi nel ruolo del Dottor Frankenstein e Ramiro Besa in quello di Igor. Con loro, sul palco, ci sono anche Anna Nigro, Stefania Petrone, Maria Grazia di Donato e Enzo Samaritani. 
Nel corso dello spettacolo, lo chef del Teatro, Maurizio Baratto, proporrà un menù originale ispirato dai temi e dai protagonisti dell'opera. 

Inizio alle ore 20:00 e apertura della sala alle 19:30.

La domenica è la giornata festiva per eccellenza, quella in cui il ritmo rallenta e si fa più forte la voglia di coccole. Per questo il Teatro del Pane, dopo il successo da tutto esaurito registrato a fine 2017, rilancia per la mattina del 4 marzo il suo Brunch a Teatro. Si tratta di una matinée dove la bellezza del teatro più divertente si mescola coi sapori delle colazioni dolci-salate curate dallo chef Maurizio Baratto.
Il Teatro del Pane, dunque, inaugura la stagione di Brunch domenicali il 4 marzo alle ore 10.30 proponendo Radiopinocchio, la riduzione delle Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, con Vasco Mirandola, Martina Pittarello, Gabriele Grotto.
Una delle più celebri fiabe di tutti i tempi, nata a fine ottocento, trova con Radiopinocchio una nuova strabiliante veste, grazie a un'inedita e spassosa versione che sposta le vicende del burattino di legno in uno studio radiofonico. Destinata tanto ad adulti quanto a bambini, il Radiopinocchio travolgerà la platea con uno spettacolo di parole, suoni e rumori orchestrati in una partitura di rara finezza, capace di far rivivere sulla propria pelle le avventure di uno dei personaggi più noti della nostra infanzia. 
Prima della rappresentazione, gli spettatori riceveranno un caffè di benvenuto. Quindi, a spettacolo concluso, potranno gustare il Brunch con bevande calde, dolci e deliziose prelibatezze salate, comodamente seduti sulle poltrone della platea del Teatro. 

L'evento è proposto al prezzo di: Euro 15 ad adulto (caffè di benvenuto + spettacolo + BRUNCH); Euro 8 a bambino (dolci e succhi di benvenuto + spettacolo + BRUNCH). È possibile partecipare al solo spettacolo al prezzo di Euro 8 ad adulto/bambino (caffè di Benvenuto + spettacolo).
Teatro del Pane, via Fontane 91a 31020, Fontane di Villorba Treviso

Teatro del Pane, via Fontane 91a 31020, Fontane di Villorba Treviso

Per informazioni info@teatrodelpane.it, per prenotazioni prenotazioni@teatrodelpane.it, sito Teatrodelpane.it