Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuovo programma in collaborazione con Pagano Events

LA NUOVA STAGIONE "LEGGERA" PER IL TEATRO DEL MONACO

Sul palco Teocoli, Patty Pravo, Gino Paoli- Danilo Rea, il jazz


TREVISO - Il Teatro Comunale "Mario Del Monaco" di Treviso apre le porte ad un nuovo progetto musicale dedicato alla musica leggera e all'intrattenimento.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra la Teatri e Umanesimo Latino spa e la società trevigiana Pagano Events, con il patrocinio del Comune di Treviso, arricchirà la proposta artistica dello storico teatro trevigiano nel corso del 2018 e del 2019.
Ad aprire il cartellone sarà uno dei nomi più rappresentativi della comicità Made in Italy: Teo Teocoli, atteso a Treviso lunedì 9 aprile con il suo nuovo show "Tutto Teo". Un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli, accompagnato da una band, ripercorre i più formidabili monologhi ed aneddoti della sua vita, rievoca le gag più divertenti e porta sul palco le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo, fino a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri.
Lunedì 23 aprile sarà la volta di una vera "musa" della canzone italiana: Patty Pravo. L'ex ragazza del Piper, dopo due anni, sta ripercorrendo l'Italia con il nuovo tour nei migliori teatri. Anche a Treviso proporrà lo spettacolo "..la cambio io la vita che..”, titolo tratto dalla canzone "E dimmi che non vuoi morire", firmata per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. E' il racconto, attraverso la musica, della carriera artistica di Patty Pravo, che eseguirà con l'inconfondibile stile i suoi successi pop-rock accompagnata dalla sua band.
Martedì 29 maggio il sipario del Comunale si alzerà su Gino Paoli e il pianista Danilo Rea, ancora insieme nel progetto "Due come noi che…" . Concerti a base di voce e pianoforte che vedono duettare, ad altissimo livello, uno dei più grandi interpreti della canzone d'autore italiana e uno dei più lirici e creativi pianisti della scena contemporanea. Gino Paoli un artista in perpetuo movimento ed evoluzione, con una lunghissima carriera alle spalle e la voglia di continuare a sperimentare.

A chiudere il poker di star, con cui la Pagano Events debutta al Teatro Mario Del Monaco, sarà uno dei più geniali bluesman dell'attuale scena statunitense: Popa Chubby. Mercoledì 13 giugno arriva da New York il musicista che Blues of Magazine riassume così "Chiamarlo un artista blues sminuisce quello che è e rappresenta. Horowitz è molto più di un cantante, compositore e chitarrista, le sue passioni scorrono profondamente e splendono". Popa Chubby ha lanciato una bomba sonora con il suo eccellente album "Two Dogs", con il quale esplora una miriade di generi musicali e stili, tenendosi stretto il suo animo soul e rock. Sarà a Treviso con l'esplosivo "Two Dogs World Tour 2018", opening band i Superdownhome.

La Pagano Events, da 25 anni, è specializzata nell'organizzazione di eventi legati al poker e al gioco, ora punta ad affermarsi anche nel campo dell'intrattenimento musicale.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 20.45. Già attive le prevedite per gli spettacoli di Teocoli e Patty Pravo, con le seguenti modalità: alla biglietteria del Teatro Comunale Mario Del Monaco, Corso del Popolo 31, acquisto di persona dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 14, il sabato dalle ore 10 alle ore 12.30; acquisto al telefono dal martedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 (tel. 0422 540480). A breve saranno comunicate le date di attivazione delle prevendite per Ron e Popa Chubby. Online nel circuito www.ticketone.it.
Biglietti d'ingresso: Teo Teocoli da 23,00 a 46,00 euro compresi d.p.; Patty Pravo da 28,00 euro a 69,00 euro compresi diritti di prevendita.