Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento promosso dal Cimba questa sera a Paderno del Grappa

FAMILIARI E LABORIOSE, LE IMPRESE VENETE VISTE DALL'AMERICA

Quattro manager Usa raccontano la loro esperienza sul territorio


PADERNO DEL GRAPPA - Il Veneto si conferma sede di aziende di alto livello, sorrette dalla passione e dall’intensità che le proprietà e i dipendenti mettono nel proprio lavoro. Un modello virtuoso, a cui guardano con interesse, ad esempio, anche dagli Stati Uniti.
Proprio per questo il Cimba, consorzio formato da 36 università americane, specializzato in alta formazione, da anni operativo a Paderno del Grappa, ha chiamato quattro manager d'oltre atlantico per raccontare la loro esperienza professionale in Veneto.
L’evento "Expatriate panel" si terrà mercoledì 21 marzo dalle 19, nelle aule del Campus, all’Istituto Filippin di Paderno.
I relatori sono Cortney C. McDermott, Vice Presidente, Emea for Sustainability Partners,  esperta internazionale in materia di sostenibilità e pratiche di Corporate Responsibility, consulente per marchi come Nike e Starbucks, per le Forze Armate degli Stati Uniti e per la Nasa.
Derek Keller, consulente di strategia aziendale, marketing e branding, e di strategia creativa e comunicazione per Puma, Levi’s, DC Shoes, Tretorn e Quicksilver.
Carla L. Picardi, architetto e designer , oggi consulente per progetti di architettura e coach per lo sviluppo della leadership personale per diverse università, tra cui Harvard, Mit, New York University, University of Massachusetts, Cimba e Università di Venezia
Scott B. Newton, socio di Thinking Dimensions, società internazionale di consulenza, che copre 17 Paesi nei quattro continenti. Scott ha seguito oltre 115 tra amministratori delegati e leader, aiutandoli a prendere decisioni strategiche per i loro business.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa, lo abbiamo chiesto a Cristina Turchet, direttrice di Cimba Italy.