Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento promosso dal Cimba questa sera a Paderno del Grappa

FAMILIARI E LABORIOSE, LE IMPRESE VENETE VISTE DALL'AMERICA

Quattro manager Usa raccontano la loro esperienza sul territorio


PADERNO DEL GRAPPA - Il Veneto si conferma sede di aziende di alto livello, sorrette dalla passione e dall’intensità che le proprietà e i dipendenti mettono nel proprio lavoro. Un modello virtuoso, a cui guardano con interesse, ad esempio, anche dagli Stati Uniti.
Proprio per questo il Cimba, consorzio formato da 36 università americane, specializzato in alta formazione, da anni operativo a Paderno del Grappa, ha chiamato quattro manager d'oltre atlantico per raccontare la loro esperienza professionale in Veneto.
L’evento "Expatriate panel" si terrà mercoledì 21 marzo dalle 19, nelle aule del Campus, all’Istituto Filippin di Paderno.
I relatori sono Cortney C. McDermott, Vice Presidente, Emea for Sustainability Partners,  esperta internazionale in materia di sostenibilità e pratiche di Corporate Responsibility, consulente per marchi come Nike e Starbucks, per le Forze Armate degli Stati Uniti e per la Nasa.
Derek Keller, consulente di strategia aziendale, marketing e branding, e di strategia creativa e comunicazione per Puma, Levi’s, DC Shoes, Tretorn e Quicksilver.
Carla L. Picardi, architetto e designer , oggi consulente per progetti di architettura e coach per lo sviluppo della leadership personale per diverse università, tra cui Harvard, Mit, New York University, University of Massachusetts, Cimba e Università di Venezia
Scott B. Newton, socio di Thinking Dimensions, società internazionale di consulenza, che copre 17 Paesi nei quattro continenti. Scott ha seguito oltre 115 tra amministratori delegati e leader, aiutandoli a prendere decisioni strategiche per i loro business.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa, lo abbiamo chiesto a Cristina Turchet, direttrice di Cimba Italy.