Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento promosso dal Cimba questa sera a Paderno del Grappa

FAMILIARI E LABORIOSE, LE IMPRESE VENETE VISTE DALL'AMERICA

Quattro manager Usa raccontano la loro esperienza sul territorio


PADERNO DEL GRAPPA - Il Veneto si conferma sede di aziende di alto livello, sorrette dalla passione e dall’intensità che le proprietà e i dipendenti mettono nel proprio lavoro. Un modello virtuoso, a cui guardano con interesse, ad esempio, anche dagli Stati Uniti.
Proprio per questo il Cimba, consorzio formato da 36 università americane, specializzato in alta formazione, da anni operativo a Paderno del Grappa, ha chiamato quattro manager d'oltre atlantico per raccontare la loro esperienza professionale in Veneto.
L’evento "Expatriate panel" si terrà mercoledì 21 marzo dalle 19, nelle aule del Campus, all’Istituto Filippin di Paderno.
I relatori sono Cortney C. McDermott, Vice Presidente, Emea for Sustainability Partners,  esperta internazionale in materia di sostenibilità e pratiche di Corporate Responsibility, consulente per marchi come Nike e Starbucks, per le Forze Armate degli Stati Uniti e per la Nasa.
Derek Keller, consulente di strategia aziendale, marketing e branding, e di strategia creativa e comunicazione per Puma, Levi’s, DC Shoes, Tretorn e Quicksilver.
Carla L. Picardi, architetto e designer , oggi consulente per progetti di architettura e coach per lo sviluppo della leadership personale per diverse università, tra cui Harvard, Mit, New York University, University of Massachusetts, Cimba e Università di Venezia
Scott B. Newton, socio di Thinking Dimensions, società internazionale di consulenza, che copre 17 Paesi nei quattro continenti. Scott ha seguito oltre 115 tra amministratori delegati e leader, aiutandoli a prendere decisioni strategiche per i loro business.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa, lo abbiamo chiesto a Cristina Turchet, direttrice di Cimba Italy.