Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento promosso dal Cimba questa sera a Paderno del Grappa

FAMILIARI E LABORIOSE, LE IMPRESE VENETE VISTE DALL'AMERICA

Quattro manager Usa raccontano la loro esperienza sul territorio


PADERNO DEL GRAPPA - Il Veneto si conferma sede di aziende di alto livello, sorrette dalla passione e dall’intensità che le proprietà e i dipendenti mettono nel proprio lavoro. Un modello virtuoso, a cui guardano con interesse, ad esempio, anche dagli Stati Uniti.
Proprio per questo il Cimba, consorzio formato da 36 università americane, specializzato in alta formazione, da anni operativo a Paderno del Grappa, ha chiamato quattro manager d'oltre atlantico per raccontare la loro esperienza professionale in Veneto.
L’evento "Expatriate panel" si terrà mercoledì 21 marzo dalle 19, nelle aule del Campus, all’Istituto Filippin di Paderno.
I relatori sono Cortney C. McDermott, Vice Presidente, Emea for Sustainability Partners,  esperta internazionale in materia di sostenibilità e pratiche di Corporate Responsibility, consulente per marchi come Nike e Starbucks, per le Forze Armate degli Stati Uniti e per la Nasa.
Derek Keller, consulente di strategia aziendale, marketing e branding, e di strategia creativa e comunicazione per Puma, Levi’s, DC Shoes, Tretorn e Quicksilver.
Carla L. Picardi, architetto e designer , oggi consulente per progetti di architettura e coach per lo sviluppo della leadership personale per diverse università, tra cui Harvard, Mit, New York University, University of Massachusetts, Cimba e Università di Venezia
Scott B. Newton, socio di Thinking Dimensions, società internazionale di consulenza, che copre 17 Paesi nei quattro continenti. Scott ha seguito oltre 115 tra amministratori delegati e leader, aiutandoli a prendere decisioni strategiche per i loro business.
Quali sono gli obiettivi dell'iniziativa, lo abbiamo chiesto a Cristina Turchet, direttrice di Cimba Italy.