Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un borsa con prodotti tipici sarà venduta durante le manifestazioni

FORMAGGIO, GRISSINI, VINO: ECCO IL KIT DEL CENTENARIO

L'anniversario vetrina dell'enogastronomia vittoriese


VITTORIO VENETO - Formaggi, grissini, vini. Il Centenario diventa vetrina delle eccellenze enogastronomiche vittoriesi.
I tanti turisti e visitatori attesi nelle manifestazioni per l'anniversario della fine della grande guerra potranno trovare il Kit del Centenario: una borsa con specialità agroalimentari tipiche, in vendita, ad un prezzo agevolato, in hotel e alberghi di Vittorio Veneto ed in vari altri punti della città, tra cui piazza del Popolo, durante le rassegne.
L’idea nasce da una collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Confartigianato Vittorio Veneto.
Nel contenitore con il logo dei festeggiamenti, ecco allora una bottiglia di Torchiato, una di Boschera, vendemmia 2016, una confezione di formaggio 12 Lune di Fregona, grissini o altri prodotti di panificazione e, inoltre, la Guida Touring Club di Vittorio Veneto e delle Prealpi Trevigiane. Il tutto per un valore commerciale di 42,60 euro ma i turisti potranno acquistarlo a 25. La distribuzione, con buon successo, assicurano i promotori, è già iniziata durante l'Eroica Marathon, nell'Ufficio Turistico e negli hotel Flora e Terme e il resort Marco Polo.