Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/211: PATRICK REED INDOSSA LA GIACCA VERDE

Lo statunitense vince l'82° Masters di Augusta


TREVISO - È l’edizione ottantadue del Masters, che data 1930; uno dei quattro maggiori campionati del Golf. Si tiene all'Augusta National, in Georgia, il Paradiso del Golf. Un Campo molto particolare, bello e difficile, massimamente rappresentato da” Amen Corner”, il tratto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/210: A CA' DELLA NAVE BUON COMPLEANNO MAL

Gara (e festa) con protagonista il cantante dei Primitives


MARTELLAGO - A festeggiare la sua data di nascita avvenuta da qualche giorno, Mal (al secolo Paul Bradley Couling), il 28 marzo ha sponsorizzato una gara di Golf a Cà della Nave. Voleva festeggiare il suo compleanno in un Campo da Golf. La scelta del 28, a Cà della Nave, è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/209: AL VIA IL CHALLENGE 2018 DELL'AIGG

A Roma debutta la stagione dei giornalisti golfisti


ROMA - Il debutto del challenge AIGG ha ormai una sede consolidata: la prima gara dell’anno si gioca al Marco Simone Golf and Country Club, a Guidonia, nell’ospitalità raffinata di Lavinia Biagiotti Cigna. Lavinia è la deliziosa figlia di Laura Biagiotti, la grande donna...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un borsa con prodotti tipici sarą venduta durante le manifestazioni

FORMAGGIO, GRISSINI, VINO: ECCO IL KIT DEL CENTENARIO

L'anniversario vetrina dell'enogastronomia vittoriese


VITTORIO VENETO - Formaggi, grissini, vini. Il Centenario diventa vetrina delle eccellenze enogastronomiche vittoriesi.
I tanti turisti e visitatori attesi nelle manifestazioni per l'anniversario della fine della grande guerra potranno trovare il Kit del Centenario: una borsa con specialità agroalimentari tipiche, in vendita, ad un prezzo agevolato, in hotel e alberghi di Vittorio Veneto ed in vari altri punti della città, tra cui piazza del Popolo, durante le rassegne.
L’idea nasce da una collaborazione tra l’amministrazione comunale e la Confartigianato Vittorio Veneto.
Nel contenitore con il logo dei festeggiamenti, ecco allora una bottiglia di Torchiato, una di Boschera, vendemmia 2016, una confezione di formaggio 12 Lune di Fregona, grissini o altri prodotti di panificazione e, inoltre, la Guida Touring Club di Vittorio Veneto e delle Prealpi Trevigiane. Il tutto per un valore commerciale di 42,60 euro ma i turisti potranno acquistarlo a 25. La distribuzione, con buon successo, assicurano i promotori, è già iniziata durante l'Eroica Marathon, nell'Ufficio Turistico e negli hotel Flora e Terme e il resort Marco Polo.