Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/211: PATRICK REED INDOSSA LA GIACCA VERDE

Lo statunitense vince l'82° Masters di Augusta


TREVISO - È l’edizione ottantadue del Masters, che data 1930; uno dei quattro maggiori campionati del Golf. Si tiene all'Augusta National, in Georgia, il Paradiso del Golf. Un Campo molto particolare, bello e difficile, massimamente rappresentato da” Amen Corner”, il tratto...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/210: A CA' DELLA NAVE BUON COMPLEANNO MAL

Gara (e festa) con protagonista il cantante dei Primitives


MARTELLAGO - A festeggiare la sua data di nascita avvenuta da qualche giorno, Mal (al secolo Paul Bradley Couling), il 28 marzo ha sponsorizzato una gara di Golf a Cà della Nave. Voleva festeggiare il suo compleanno in un Campo da Golf. La scelta del 28, a Cà della Nave, è...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/209: AL VIA IL CHALLENGE 2018 DELL'AIGG

A Roma debutta la stagione dei giornalisti golfisti


ROMA - Il debutto del challenge AIGG ha ormai una sede consolidata: la prima gara dell’anno si gioca al Marco Simone Golf and Country Club, a Guidonia, nell’ospitalità raffinata di Lavinia Biagiotti Cigna. Lavinia è la deliziosa figlia di Laura Biagiotti, la grande donna...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Siglato l'accordo con i sindacati, risparmio di 210 euro all'anno

SCONTI IN BOLLETTA PER 12MILA FAMIGLIE VENETE

Al via la nona campagna di agevolazioni sul gas di Ascotrade


TREVISO - Nel 2017 oltre 12mila utenti – oltre ottomila in provincia di Treviso – hanno beneficiato degli sconti sulle bollette del gas grazie all'accordo tra Ascotrade e le altre società del gruppo Ascopiave e i sindacati Cgil, Cisl e Uil e i caf di svariate organizzazioni . La nuova edizione dell'iniziativa “Amici”, giunta ormai al nono anno consecutivo, ha preso ufficialmente il via. I clienti domestici, dunque, potranno godere di una riduzione di 15 centesimi per metro cubo di gas, pari a circa il 20%: considerato il consumo medio, in un anno il risparmio ammonta a 210 euro complessivi.
Requisiti per accedere allo sconto: possedere un contratto di utenza domestica nel mercato libero e avere un Isee, l'indicatore della ricchezza familiare, non superiore ai 18mila euro annui.
"Un'iniziativa unica in Italia - spiega Stefano Busolin, presidente Ascotrade -. Siamo un'azienda e, come tale, dobbiamo porre attenzione ai conti, ma guardiamo al territorio".
A testimonianza di come l'esigenza si sentita, l'anno scorso, 2.137 famiglie, pur rientrando nei parametri, sono rimaste escluse per l'esaurimento del budget totale, 1,2 milioni di euro, messo a disposizione. Quest'anno, garantiscono i promotori, avranno la priorità per ricevere lo sconto.
Un sintomo, comunque ribadiscono Giacomo Vendrame, Cinzia Bonan ed Enrico Biscaro, rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil, di come la crisi non sia ancora passata e di quanto questo contributo concreto sia fondamentale anche per nuclei non in condizione di povertà estrema.
Dal 2010, quando è stato istituito, ad oggi il progetto ha coinvolto oltre 64mila utenti per più di sei milioni di euro redistribuiti sotto forma di tagli alla boletta.
Busolin lancia anche un appello: