Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/292: L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DAL SUDAFRICA

Nel consuento anticipo della stagione 2020 successo di Larrazabal


SUDAFRICA - Son trascorsi solo quattro giorni dalla conclusione della stagione 2019 in Medio Oriente, e l’European Tour già apre in Sudafrica quella del 2020, con il consueto anticipo sull’anno solare. Si gioca sul Par 72 del Leopard Creek CC di Malelane, nel distretto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/291: DOPO 47 TORNEI, IL TOUR EUROPEO SI CHIUDE A DUBAI

Con la vittoria lo spagnolo Jon Rahm diventa numero uno continentale


DUBAI - Dopo 47 tornei disputati in 31 diverse nazioni, si chiude l’ampia stagione del Tour europeo, con il DP World Tour Championship, sul percorso del Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il torneo di Dubai mette in palio una prima moneta da record, la leadership...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/290: GRAN RIMONTA DI FLEETWOOD IN SUDAFRICA

L'inglese fa suo il Nedbamk Challenge. Bene Migliozzi


SUN CITY (SAF) - Siamo al settimo degli otto eventi delle Rolex Series dell’European Tour, si gioca sul percorso del Gary Player CC, a Sun City in Sudafrica, uno dei Campi più lunghi del mondo (8.000 m). Nato nel 1981 come evento riservato a pochi eletti, tra i migliori al mondo che si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sociale, assessore all'ambiente e Polizia locale rinnovata

MARIO CONTE, SCALATA A CA' SUGANA IN SETTE PUNTI

Il programma del candidato sindaco di centrodestra


TREVISO - Ha dichiarato di voler essere un sindaco da e per i quartieri. Così Mario Conte, insieme ad alcuni componenti della lista civica a suo sostegno, è salito su un bus elettrico, compiendo un tour in varie zone per presentare il suo programma di candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali di Treviso.
Sette tappe, per altrettante parolechiave. Santa Maria del Rovere per il lavoro e la rivitalizzazione delle attività commerciali, via Pisa, con il più celebre grattacielo della città, e il sociale, dalla mamma card ai nonni vigile e ai servizi per gli anziani. L'aeroporto come simbolo dello sviluppo e del turismo, ma anche di un'ufficio Europa per portare fondi comunitari all'amministrazione, ma anche da mettere a disposizione delle associazioni per accedere ai bandi europei. Sant'Antonino è il luogo in cui parlare di una delle principali novità del programma: un assessore specificatamente dedicato all'Ambiente.
Via Roma non può che essere associata alla sicurezza, con l'annuncio di tolleranza zero verso spaccio e immigrazione clandestina.
E ancora Canizzano a rappresentare l'attenzione alle periferie, mentre, per la cultura è stato scelto l'Eden, dove la caserma Serena dovrà essere riasssegnata alle tante associazioni rispettose della legalità che cercano una sede. Oltre alla chiave della città simbolo della campagna: la volontà, spiega l'aspirante sindaco, è riceverla dai cittadini, per poi riconsegnarla loro.
A sostenere Conte ci saranno cinque liste: oltre a quella del sindaco, alla Lega Nord, all'altra civica Grande Treviso di Beppe Mauro e Remo Sernagiotto e a Forza Italia, novità dell'ultima ora ci sarà anche la lista Gentilini Zaia.

Galleria fotograficaGalleria fotografica