Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sociale, assessore all'ambiente e Polizia locale rinnovata

MARIO CONTE, SCALATA A CA' SUGANA IN SETTE PUNTI

Il programma del candidato sindaco di centrodestra


TREVISO - Ha dichiarato di voler essere un sindaco da e per i quartieri. Così Mario Conte, insieme ad alcuni componenti della lista civica a suo sostegno, è salito su un bus elettrico, compiendo un tour in varie zone per presentare il suo programma di candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali di Treviso.
Sette tappe, per altrettante parolechiave. Santa Maria del Rovere per il lavoro e la rivitalizzazione delle attività commerciali, via Pisa, con il più celebre grattacielo della città, e il sociale, dalla mamma card ai nonni vigile e ai servizi per gli anziani. L'aeroporto come simbolo dello sviluppo e del turismo, ma anche di un'ufficio Europa per portare fondi comunitari all'amministrazione, ma anche da mettere a disposizione delle associazioni per accedere ai bandi europei. Sant'Antonino è il luogo in cui parlare di una delle principali novità del programma: un assessore specificatamente dedicato all'Ambiente.
Via Roma non può che essere associata alla sicurezza, con l'annuncio di tolleranza zero verso spaccio e immigrazione clandestina.
E ancora Canizzano a rappresentare l'attenzione alle periferie, mentre, per la cultura è stato scelto l'Eden, dove la caserma Serena dovrà essere riasssegnata alle tante associazioni rispettose della legalità che cercano una sede. Oltre alla chiave della città simbolo della campagna: la volontà, spiega l'aspirante sindaco, è riceverla dai cittadini, per poi riconsegnarla loro.
A sostenere Conte ci saranno cinque liste: oltre a quella del sindaco, alla Lega Nord, all'altra civica Grande Treviso di Beppe Mauro e Remo Sernagiotto e a Forza Italia, novità dell'ultima ora ci sarà anche la lista Gentilini Zaia.

Galleria fotograficaGalleria fotografica