Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/252: ISPS HANDA VIC OPER, IL PRINCIPALE TORNEO D'AUSTRALIA

Lo scozzese Law e la francese Boutier beffano i favoriti di casa


GEELONG (AUSTRALIA) - È questo il principale avvenimento golfistico in Australia, in cui, a partecipare sullo stesso campo, il “13th Beach Golf Club”, sono 156 uomini e altrettante donne, seppure, queste ultime con distanze di poco ridotte. Sono 6.214 metri per i maschi, e 6mila...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/251: LE STELLE DELL'EUROPEAN TOUR PER LA PRIMA VOLTA IN ARABIA

Dopo le polemiche sui diritti umani, Dustin Johnson vince il Saudi International


GEDDA - Una sfida ad altissimo livello, con quattro dei primi cinque giocatori della classifica mondiale: l’inglese Justin Rose, numero uno vincitore la scorsa settimana del Farmers Open, gli statunitensi Brooks Koepka numero due, Dustin Johnson, numero tre, e Bryson DeChambeau numero cinque,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/250: DECHAMBEAU RE DEL DESERT CLASSIC

Matteo Manassero invitato al Saudi International


DUBAI - Compiuto l’Abu Dhabi Championship la scorsa settimana, l’European Tour rimane negli Emirati Arabi Uniti. Si disputa ora il Dubai Desert Classic, sul percorso par settantadue dell’Emirates Golf Club. Alla celebrazione dei trent’anni, partecipano Edoardo Molinari,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sociale, assessore all'ambiente e Polizia locale rinnovata

MARIO CONTE, SCALATA A CA' SUGANA IN SETTE PUNTI

Il programma del candidato sindaco di centrodestra


TREVISO - Ha dichiarato di voler essere un sindaco da e per i quartieri. Così Mario Conte, insieme ad alcuni componenti della lista civica a suo sostegno, è salito su un bus elettrico, compiendo un tour in varie zone per presentare il suo programma di candidato sindaco del centro destra alle prossime elezioni comunali di Treviso.
Sette tappe, per altrettante parolechiave. Santa Maria del Rovere per il lavoro e la rivitalizzazione delle attività commerciali, via Pisa, con il più celebre grattacielo della città, e il sociale, dalla mamma card ai nonni vigile e ai servizi per gli anziani. L'aeroporto come simbolo dello sviluppo e del turismo, ma anche di un'ufficio Europa per portare fondi comunitari all'amministrazione, ma anche da mettere a disposizione delle associazioni per accedere ai bandi europei. Sant'Antonino è il luogo in cui parlare di una delle principali novità del programma: un assessore specificatamente dedicato all'Ambiente.
Via Roma non può che essere associata alla sicurezza, con l'annuncio di tolleranza zero verso spaccio e immigrazione clandestina.
E ancora Canizzano a rappresentare l'attenzione alle periferie, mentre, per la cultura è stato scelto l'Eden, dove la caserma Serena dovrà essere riasssegnata alle tante associazioni rispettose della legalità che cercano una sede. Oltre alla chiave della città simbolo della campagna: la volontà, spiega l'aspirante sindaco, è riceverla dai cittadini, per poi riconsegnarla loro.
A sostenere Conte ci saranno cinque liste: oltre a quella del sindaco, alla Lega Nord, all'altra civica Grande Treviso di Beppe Mauro e Remo Sernagiotto e a Forza Italia, novità dell'ultima ora ci sarà anche la lista Gentilini Zaia.

Galleria fotograficaGalleria fotografica