Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Gara senza interesse di classifica alle 18 al Palaverde

TVB VUOLE CHIUDERE BENE LA REGULAR OSPITANDO ORZINUOVI

Pillastrini: "Ci servirà come preparazione ai playoff"


TREVISO - TVB all'ultima giornata di regular season Girone Est di A2 al Palaverde domenica (ore 18.00), contro la già retrocessa Agribertocchi Orzinuovi, ultima in classifica con 8 punti. La De' Longhi Treviso invece con 38 punti è già certa del suo terzo posto e attenderà a fine partita di conoscere l'avversaria del primo turno di play off che inizierà il 30 aprile al Palaverde.  Ancora out Lombardi e Fantinelli, in recupero invece Swann e Negri che saranno in campo. 
SCHOOL CUP  Nell'intervallo della partita verranno effettuate le premiazioni della School Cup 2018, un evento in collaborazione con Solid World, Lattebusche e Liceo Galilei che ha fatto giocare quest'anno scolastico 17000 studenti delle scuole medie di Treviso e Belluno nella specialità del 3 contro 3. Domenica dalle 13 alle 16.30 al Palaverde e nelle palestre del Comune di Villorba le fasi finali con 60 squadre che sono arrivate in fondo alla competizione. Premiazioni in campo nell'intervallo. 
VENDITA MINIABBONAMENTI E BIGLIETTI 1° TURNO PLAY OFF 
Prima della partita, dalle 16.30, sotto la Gradinata Nord, si possono acquistare i biglietti e i miniabbonamenti per gli Ottavi di Finale dei play off: gara1 e gara2 (avversaria da definire) si giocheranno lunedì 30 aprile e mercoledì 2 maggio al Palaverde. I miniabbonamenti per gara1,gara2 ed eventuale gara5 sono riservati esclusivamente agli abbonati TVB della corrente stagione (con prelazione sul posto). I non abbonati possono invece acquistare i biglietti singoli per gara1 e/o gara2. Prezzi e info su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. 
Stefano Pillastrini, coach TVB: " Quella di domenica sarà una partita che non ha importanza per la classifica, ma importante per noi come preparazione ai play off. In vista della post season dobbiamo recuperare la rabbia agonistica che nell'ultimo periodo ci è un po' mancata, ma saranno le battaglie dei play off in questo senso a dirci di che pasta siamo fatti. Ora pensiamo a completare la preparazione, a recuperare gli acciaccati e a fare domenica una bella partita di fronte al nostro pubblico."
Matteo Negri, ala di TVB: "Ci teniamo a chiudere bene in casa per confermare questo girone di ritorno che ci ha dato tante soddisfazioni. Quindi domenica anche se il match non ha valore per la classifica vogliamo fare una bella gara per dare continuità al nostro buon momento e contnuare la preparazione per i play off.  Io sto molto meglio, il periodo difficile è alle spalle e dopo aver saltato tante partite sto recuperando la condizione e spero di essere in grado di dare il mio apporto alla squadra sempre di più con il migliorare della forma.  Vogliamo vincere domani e poi tuffarci nei play off a cui ci stiamo preparando bene per affrontare avversarie agguerrite fin dal primo turno. Abbiamo lavorato tutto l'anno per arrivare fin qui e ora siamo pronti."