Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/215: ALLA MONTECCHIA VA IN SCENA IL BANCA GENERALI INVITATIONAL

Quarta tappa del circuito sponsorizzato dal gruppo bancario


SELVAZZANO DENTRO (PD) - In un ambiente speciale, la gara di golf 18 buche stableford, contrassegnata dall’esclusività e dal prestigio di “Banca Generali Private”. Era la quarta delle sette tappe del “Trofeo di golf area nord est” sponsorizzato da Banca...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/214: IL CHALLENGE AIGG RITORNA IN VENETO

Giornalisti golfisti impegnati a Frassanelle e al Colli Berici


PADOVA/VICENZA - Il Challenge dei Giornalisti Golfisti d’Italia 2018, dopo le giornate romane è arrivato in Veneto, nel padovano e nel vicentino. Abbiamo giocato in due particolarissimi Campi, ambientati in luoghi molto interessanti. Nella prima giornata abbiamo goduto della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/213: BUBBA WATSON RE DEL MATCH PLAY

Ad Austin la seconda tappa del World Golf Championship


TREVISO - Sul percorso dell’Austin CC nel Texas, si è giocato il secondo dei quattro eventi stagionali del World Golf Championship, il mini circuito mondiale Match Play, le cui gare sono di livello solo di poco inferiore ai major e il cui montepremi ammonta a 10 milioni di dollari....continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"E' uno dei mercati più interessanti in quell'area"

SEGAFREDO ZANETTI ALLA CONQUISTA DELL'INDONESIA

Il marchio trevigiano aprirà 80 caffetterie nel paese asiatico


TREVISO - Segafredo Zanetti sbarca in Indonesia: il marchio del caffè del gruppo trevigiano Massimo Zanetti Beverage aprirà oltre 80 proprie caffetterie in tutto il paese. L'operazione si svilupperà grazie ad un accordo con PT Deli Boga Rasa, operatore indonesiano con grande esperienza nel settore alimentare e delle bevande, che gestirà i locali in frachising. La prima inaugurazione, assicurano dall'azienda, avverrà in tempi brevissimi, non appena ottenuto il via libera dalle autorità indonesiane.
 "Questo accordo segue la recente apertura del nostro polo commerciale a Giacarta e completa la nostra strategia di crescita in Indonesia che è uno dei mercati asiatici più interessanti, sia per l’aumento di consumo del caffè, sia per l’interesse nei confronti dello stile di vita italiano. Pensiamo inoltre che questo modello di sviluppo possa aprire ulteriori opportunità per il gruppo nel continente”, ha commentato Pascal Héritier, top manager del gruppo Mzb, responsabile, tra l'altro, dell'area Asia e Pacifico. Oggi la Zanetti Beverage conta su una rete di 400 caffetterie con il propri marchio in 50 paesi nel mondo, edistribuisce i propri prodotti in 110 stati.