Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"E' uno dei mercati più interessanti in quell'area"

SEGAFREDO ZANETTI ALLA CONQUISTA DELL'INDONESIA

Il marchio trevigiano aprirà 80 caffetterie nel paese asiatico


TREVISO - Segafredo Zanetti sbarca in Indonesia: il marchio del caffè del gruppo trevigiano Massimo Zanetti Beverage aprirà oltre 80 proprie caffetterie in tutto il paese. L'operazione si svilupperà grazie ad un accordo con PT Deli Boga Rasa, operatore indonesiano con grande esperienza nel settore alimentare e delle bevande, che gestirà i locali in frachising. La prima inaugurazione, assicurano dall'azienda, avverrà in tempi brevissimi, non appena ottenuto il via libera dalle autorità indonesiane.
 "Questo accordo segue la recente apertura del nostro polo commerciale a Giacarta e completa la nostra strategia di crescita in Indonesia che è uno dei mercati asiatici più interessanti, sia per l’aumento di consumo del caffè, sia per l’interesse nei confronti dello stile di vita italiano. Pensiamo inoltre che questo modello di sviluppo possa aprire ulteriori opportunità per il gruppo nel continente”, ha commentato Pascal Héritier, top manager del gruppo Mzb, responsabile, tra l'altro, dell'area Asia e Pacifico. Oggi la Zanetti Beverage conta su una rete di 400 caffetterie con il propri marchio in 50 paesi nel mondo, edistribuisce i propri prodotti in 110 stati.