Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento all'interno del "Festival della Bellezza" al Teatro Romano

IL CONCERTO OMAGGIO A LUCIO PORTA A VERONA VANONI, CURRIERI, BIONDI...

Appuntamento il 2 giugno. A condurre la serata sarà Ron


VERONA - Ornella Vanoni, Gaetano Curreri degli Stadio, Mario Biondi: sono stati annunciati i nomi dei primi grandi ospiti che parteciperanno al concerto-omaggio a Lucio Dalla in programma il 2 giugno al Teatro Romano di Verona per il Festival della Bellezza.
L’evento sarà illuminato da altre stelle del panorama musicale e artistico italiano, in una serata speciale che vedrà Ron vestire i panni del padrone di casa.
Del concerto verrà fatta una ripresa televisiva che sarà trasmessa da Mediaset.

Il cast integrale con i nomi di tutti gli ospiti verrà svelato da Ron nel corso della conferenza stampa di presentazione della V edizione del Festival della Bellezza, in programma il 23 maggio a Verona.

Il 2 giugno, con la coproduzione di F&P Group, artisti e amici di Lucio ricorderanno quello che è stato un autentico fenomeno della nostra cultura, cantando le sue canzoni più famose, svelando aneddoti e storie inconsuete, tra filmati e foto esclusive.
Grazie alla direzione artistica televisiva di Giampiero Solari, il Festival omaggia un innovatore dell’arte della canzone col suo sorprendente connubio tra musica e versi, maestro nel raccontare in modo mai scontato con ironia graffiante e tenerezza personaggi ed emozioni straordinarie e quotidiane.Semplicemente… Lucio!

I biglietti sono in vendita:
platea numerata € 52,00 + d.p., gradinata non numerata € 34,00+ d.p.
Disponibili al Verona Box Office e sui circuiti Ticketone e Geticket (punti vendita e call center 848002008)
 
Orario: 21.30
 
Promosso dal Comune di Verona, il Festival è organizzato dall’associazione Idem con la direzione artistica di Alcide Marchioro. Partner sono Cattolica Assicurazioni e Banco Bpm; media partner RAI Radio1, Touring Club Italiano, Spettakolo.it, Fondazione Corriere della Sera, l'Arena.