Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento all'interno del "Festival della Bellezza" al Teatro Romano

IL CONCERTO OMAGGIO A LUCIO PORTA A VERONA VANONI, CURRIERI, BIONDI...

Appuntamento il 2 giugno. A condurre la serata sarà Ron


VERONA - Ornella Vanoni, Gaetano Curreri degli Stadio, Mario Biondi: sono stati annunciati i nomi dei primi grandi ospiti che parteciperanno al concerto-omaggio a Lucio Dalla in programma il 2 giugno al Teatro Romano di Verona per il Festival della Bellezza.
L’evento sarà illuminato da altre stelle del panorama musicale e artistico italiano, in una serata speciale che vedrà Ron vestire i panni del padrone di casa.
Del concerto verrà fatta una ripresa televisiva che sarà trasmessa da Mediaset.

Il cast integrale con i nomi di tutti gli ospiti verrà svelato da Ron nel corso della conferenza stampa di presentazione della V edizione del Festival della Bellezza, in programma il 23 maggio a Verona.

Il 2 giugno, con la coproduzione di F&P Group, artisti e amici di Lucio ricorderanno quello che è stato un autentico fenomeno della nostra cultura, cantando le sue canzoni più famose, svelando aneddoti e storie inconsuete, tra filmati e foto esclusive.
Grazie alla direzione artistica televisiva di Giampiero Solari, il Festival omaggia un innovatore dell’arte della canzone col suo sorprendente connubio tra musica e versi, maestro nel raccontare in modo mai scontato con ironia graffiante e tenerezza personaggi ed emozioni straordinarie e quotidiane.Semplicemente… Lucio!

I biglietti sono in vendita:
platea numerata € 52,00 + d.p., gradinata non numerata € 34,00+ d.p.
Disponibili al Verona Box Office e sui circuiti Ticketone e Geticket (punti vendita e call center 848002008)
 
Orario: 21.30
 
Promosso dal Comune di Verona, il Festival è organizzato dall’associazione Idem con la direzione artistica di Alcide Marchioro. Partner sono Cattolica Assicurazioni e Banco Bpm; media partner RAI Radio1, Touring Club Italiano, Spettakolo.it, Fondazione Corriere della Sera, l'Arena.