Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Cherv˛ il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/237: L'OPEN D'ITALIA DEI CAMPIONI PARALIMPICI

Lo svedese Joakim Bj÷rkman si conferma imbattibile


CREMA - Sotto l’egida di EDGA (European Disabled Golf Association), si è giocata a Crema la 18esima edizione del torneo italiano per giocatori disabili, aperta a tutte le tipologie di disabilità. Il torneo, appena concluso, si è giocato sulla distanza di trentasei buche,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento all'interno del "Festival della Bellezza" al Teatro Romano

IL CONCERTO OMAGGIO A LUCIO PORTA A VERONA VANONI, CURRIERI, BIONDI...

Appuntamento il 2 giugno. A condurre la serata sarÓ Ron


VERONA - Ornella Vanoni, Gaetano Curreri degli Stadio, Mario Biondi: sono stati annunciati i nomi dei primi grandi ospiti che parteciperanno al concerto-omaggio a Lucio Dalla in programma il 2 giugno al Teatro Romano di Verona per il Festival della Bellezza.
L’evento sarà illuminato da altre stelle del panorama musicale e artistico italiano, in una serata speciale che vedrà Ron vestire i panni del padrone di casa.
Del concerto verrà fatta una ripresa televisiva che sarà trasmessa da Mediaset.

Il cast integrale con i nomi di tutti gli ospiti verrà svelato da Ron nel corso della conferenza stampa di presentazione della V edizione del Festival della Bellezza, in programma il 23 maggio a Verona.

Il 2 giugno, con la coproduzione di F&P Group, artisti e amici di Lucio ricorderanno quello che è stato un autentico fenomeno della nostra cultura, cantando le sue canzoni più famose, svelando aneddoti e storie inconsuete, tra filmati e foto esclusive.
Grazie alla direzione artistica televisiva di Giampiero Solari, il Festival omaggia un innovatore dell’arte della canzone col suo sorprendente connubio tra musica e versi, maestro nel raccontare in modo mai scontato con ironia graffiante e tenerezza personaggi ed emozioni straordinarie e quotidiane.Semplicemente… Lucio!

I biglietti sono in vendita:
platea numerata € 52,00 + d.p., gradinata non numerata € 34,00+ d.p.
Disponibili al Verona Box Office e sui circuiti Ticketone e Geticket (punti vendita e call center 848002008)
 
Orario: 21.30
 
Promosso dal Comune di Verona, il Festival è organizzato dall’associazione Idem con la direzione artistica di Alcide Marchioro. Partner sono Cattolica Assicurazioni e Banco Bpm; media partner RAI Radio1, Touring Club Italiano, Spettakolo.it, Fondazione Corriere della Sera, l'Arena.