Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/321: COSA È SUCCESSO A FRANCESCO MOLINARI?

Il campione azzurro dovrebbe tornare in campo ad agosto


LONDRA - È troppo tempo che non troviamo in campo Francesco Molinari. L’ultima volta è stato a marzo, quand’era andato a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, una delle più prestigiose gare del PGA Tour. Si svolgeva al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/320 - CAMPI/28: IL GOLF CLUB FRASSANELLE

Buche lunghe nel verde dei Colli Euganei


ROVOLON (PD) - Inserito in una luminosa tenuta, il Golf Frassanelle esprime la raffinatezza del nobiluomo Alberto Papafava che nel 1860 creò questo parco nel comune di Rovolon, su un’altura situata all’estremità settentrionale dei Colli Euganei. L’aristocratico...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/319: SPETTACOLO CON GRANDI CAMPIONI ALL'RBC HERITAGE

Successo per Webb Simpson e il suo swing particolare


HILTON HEAD  (USA) - Spettacolo con grandi campioni, sul percorso dell’Harbour Town Golf Links, a Hilton Head nel South Carolina, per l'Rbc Heritage. Sono al via i primi sei giocatori del mondo, compreso ovviamente Jon Rahm, che la scorsa settimana è uscito al taglio, e ora...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica le celebrazioni per il 40° di fondazione

QUARANT'ANNI DI DONAZIONI, L'AVIS DI SERNAGLIA IN FESTA

Il gruppo tra i più attivi della provincia


SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L’Avis di Sernaglia in festa. Quarant’anni d’attività con migliaia di donazioni, tra i più attivi nella provincia di Treviso.
Per ringraziare tutti i donatori e i collaboratori, il direttivo Avis di Sernaglia della battaglia, presieduto da Michela Daniel, ha festeggiato domenica 27 maggio i quarant’anni della fondazione.
La sezione si era costituita il 19 febbraio 1978, quando il gruppo dei soci fondatori guidati dal dottor Francesco Gobbato, hanno creato la Sezione Avis comunale di Sernaglia della Battaglia. In questi quarant'anni di attività sono state migliaia le donazioni di sangue e plasma che hanno permesso di curare e aiutare tantissime persone ammalate.
Dopo il ritrovo alle 10, nel piazzale del municipio di Sernaglia, si è svolta la sfilata per le vie del paese, con in testa la banda musicale di Moriago e la santa Messa alle 10.45 nella chiesa arcipretale.
Il programma è proseguito nei locali della Pro Loco dove, oltre ai numerosi soci, amici e simpatizzanti, era presente anche il vicesindaco Natale Grotto e la presidente dell’Avis provinciale Vanda Pradal. Durante la cerimonia, sono stati ricordati i soci fondatori e i presidenti che hanno guidato l’Avis di Sernaglia in questi quarant'anni d’attività. Un premio particolare è stato consegnato alla donatrice Rosita Zaccaron, per aver raggiunto il traguardo delle 50 donazioni. La presidente Michela Daniel ha inoltre consegnato un omaggio particolare anche ai giovani soci che negli ultimi mesi hanno deciso di fare la loro prima donazione.
Diego Berti