Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica le celebrazioni per il 40° di fondazione

QUARANT'ANNI DI DONAZIONI, L'AVIS DI SERNAGLIA IN FESTA

Il gruppo tra i più attivi della provincia


SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L’Avis di Sernaglia in festa. Quarant’anni d’attività con migliaia di donazioni, tra i più attivi nella provincia di Treviso.
Per ringraziare tutti i donatori e i collaboratori, il direttivo Avis di Sernaglia della battaglia, presieduto da Michela Daniel, ha festeggiato domenica 27 maggio i quarant’anni della fondazione.
La sezione si era costituita il 19 febbraio 1978, quando il gruppo dei soci fondatori guidati dal dottor Francesco Gobbato, hanno creato la Sezione Avis comunale di Sernaglia della Battaglia. In questi quarant'anni di attività sono state migliaia le donazioni di sangue e plasma che hanno permesso di curare e aiutare tantissime persone ammalate.
Dopo il ritrovo alle 10, nel piazzale del municipio di Sernaglia, si è svolta la sfilata per le vie del paese, con in testa la banda musicale di Moriago e la santa Messa alle 10.45 nella chiesa arcipretale.
Il programma è proseguito nei locali della Pro Loco dove, oltre ai numerosi soci, amici e simpatizzanti, era presente anche il vicesindaco Natale Grotto e la presidente dell’Avis provinciale Vanda Pradal. Durante la cerimonia, sono stati ricordati i soci fondatori e i presidenti che hanno guidato l’Avis di Sernaglia in questi quarant'anni d’attività. Un premio particolare è stato consegnato alla donatrice Rosita Zaccaron, per aver raggiunto il traguardo delle 50 donazioni. La presidente Michela Daniel ha inoltre consegnato un omaggio particolare anche ai giovani soci che negli ultimi mesi hanno deciso di fare la loro prima donazione.
Diego Berti