Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/299: AD ABU DHABI WESTWOOD SI IMPONE SU UN SORPRENDENTE LAPORTA

Nel torneo in vigore le norma anti-gioco lento


ABU DHABI - Sono sette gli azzurri che partecipano al Championship di Abu Dhabi, il primo degli otto tornei sponsorizzati dalla Rolex nell’ambito dell’Eurotour. Sono numerosi, i campioni che iniziano l’anno 2020 negli Emirati Arabi Uniti all’Abu Dhabi GC, con lo statunitense...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL CIELO, IL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domenica le celebrazioni per il 40° di fondazione

QUARANT'ANNI DI DONAZIONI, L'AVIS DI SERNAGLIA IN FESTA

Il gruppo tra i più attivi della provincia


SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - L’Avis di Sernaglia in festa. Quarant’anni d’attività con migliaia di donazioni, tra i più attivi nella provincia di Treviso.
Per ringraziare tutti i donatori e i collaboratori, il direttivo Avis di Sernaglia della battaglia, presieduto da Michela Daniel, ha festeggiato domenica 27 maggio i quarant’anni della fondazione.
La sezione si era costituita il 19 febbraio 1978, quando il gruppo dei soci fondatori guidati dal dottor Francesco Gobbato, hanno creato la Sezione Avis comunale di Sernaglia della Battaglia. In questi quarant'anni di attività sono state migliaia le donazioni di sangue e plasma che hanno permesso di curare e aiutare tantissime persone ammalate.
Dopo il ritrovo alle 10, nel piazzale del municipio di Sernaglia, si è svolta la sfilata per le vie del paese, con in testa la banda musicale di Moriago e la santa Messa alle 10.45 nella chiesa arcipretale.
Il programma è proseguito nei locali della Pro Loco dove, oltre ai numerosi soci, amici e simpatizzanti, era presente anche il vicesindaco Natale Grotto e la presidente dell’Avis provinciale Vanda Pradal. Durante la cerimonia, sono stati ricordati i soci fondatori e i presidenti che hanno guidato l’Avis di Sernaglia in questi quarant'anni d’attività. Un premio particolare è stato consegnato alla donatrice Rosita Zaccaron, per aver raggiunto il traguardo delle 50 donazioni. La presidente Michela Daniel ha inoltre consegnato un omaggio particolare anche ai giovani soci che negli ultimi mesi hanno deciso di fare la loro prima donazione.
Diego Berti