Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 2 e 3 giugno il consulente Nasa Micheal Grieves sull'Information Technology

CIMBA APRE AL PUBBLICO DUE SEMINARI DI BUSINESS ADMINISTRATION

Il 5 e 6 giugno workshop in Business Analytics


PADERNO DEL GRAPPA - Due nuove occasioni per poter approfondire, con i massimi esperti, i principali aspetti dell’Information Technology nel panorama del business attuale. Il 2 e 3 giugno, il Campus Cimba aprirà al pubblico uno dei corsi più attesi del programma MBA. Il Professor Michael Grieves, consulente IT alla NASA e docente presso Oakland University, condurrà un seminario sul Product Lifecycle Management aperto non solo ai frequentanti del Master in Business Administration, ma anche a manager, imprenditori e professionisti del settore.

Lo scopo di questo corso intensivo è di analizzare e comprendere come il mondo dell’IT influenzi i processi e le pratiche del business. Attraverso letture, esercizi, casi studio e simulazioni, i partecipanti acquisiranno le competenze per diventare parte attiva nella pianificazione e gestione del business partendo dallo studio del ciclo di vita di un prodotto visto attraverso l’Information Technology.
A chiusura del seminario, i frequentati sosterranno un test, che darà diritto ad ottenere il Certificato in PLM riconosciuto a livello mondiale.

Ma non è tutto. Il 5 e 6 giugno, sempre nel prestigioso Campus di Paderno del Grappa, si svolgerà il workshop in Business Analytics, destinato sempre a partecipazione pubblica e, in particolare, a professionisti di qualsiasi settore e background che desiderano migliorare le proprie capacità decisionali analizzando i dati.
Il corso è tenuto dal Professor Goutam Chakraborty, direttore del Master in Business Analytics e professore SAS di Marketing Analytics presso la Oklahoma State University.
Il Business Analytics incorpora concetti e strumenti provenienti dalla Statistica, dalla Matematica e dall’IT, per aiutare a prendere decisioni migliori utilizzando i dati, mediante la comprensione dei metodi, degli strumenti e delle tecniche fondamentali per qualsiasi applicazione analitica aziendale. Durante il corso, si utilizzerà un software di analisi all'avanguardia con un'interfaccia facile da usare.

Entrambi i corsi sono in lingua inglese e per partecipare è necessaria l’iscrizione inviando una email ad executive@cimba.it o chiamando il numero 0423 932120.