Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/220: BROOKS KOEPKA FA IL BIS ALL'US OPEN

Il terribile campo di Shinnecock Hills fa strage di big


TREVISO - Risale al 1891 la storia di questo percorso che nasce a 12 buche, alle porte di New York. Seguirono le altre 6 nel 1895, poi subì modifiche nel 1920, per essere completato nel 1931. Oggi il percorso è un par 70 di ben 6.808 metri. Da sempre considerato tra i più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/219: DAI CONTI CORRENTI AL GREEN, LA SFIDA DEI BANCARI

A Ca' della Nave il torneo tra gli istituti di credito europei


MARTELLAGO - Patrocinato dalla Federazione Italiana Golf, c’è stato, al Circolo del Golf di Cà della Nave, l’incontro di Golf interbancario, tra i dipendenti degli istituti di credito d’Europa, il 17esimo, che ha impegnato il Club ospitante per cinque giornate. Si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/218: UN GRANDE MOLINARI INFIAMMA L'OPEN D'ITALIA

La vittoria finale, però, va per un colpo al danese Olesen


SOLANO DEL LAGO (BS) - Eccoci arrivati all’Open d’Italia, il tanto atteso appuntamento, il maggiore del Golf italiano. Prologo domenica 27, in piazza Malvezzi e sul lungolago Cesare Battisti a Desenzano, era festa grande a Soiano del Lago: entusiasmo, curiosità, musica e...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 2 e 3 giugno il consulente Nasa Micheal Grieves sull'Information Technology

CIMBA APRE AL PUBBLICO DUE SEMINARI DI BUSINESS ADMINISTRATION

Il 5 e 6 giugno workshop in Business Analytics


PADERNO DEL GRAPPA - Due nuove occasioni per poter approfondire, con i massimi esperti, i principali aspetti dell’Information Technology nel panorama del business attuale. Il 2 e 3 giugno, il Campus Cimba aprirà al pubblico uno dei corsi più attesi del programma MBA. Il Professor Michael Grieves, consulente IT alla NASA e docente presso Oakland University, condurrà un seminario sul Product Lifecycle Management aperto non solo ai frequentanti del Master in Business Administration, ma anche a manager, imprenditori e professionisti del settore.

Lo scopo di questo corso intensivo è di analizzare e comprendere come il mondo dell’IT influenzi i processi e le pratiche del business. Attraverso letture, esercizi, casi studio e simulazioni, i partecipanti acquisiranno le competenze per diventare parte attiva nella pianificazione e gestione del business partendo dallo studio del ciclo di vita di un prodotto visto attraverso l’Information Technology.
A chiusura del seminario, i frequentati sosterranno un test, che darà diritto ad ottenere il Certificato in PLM riconosciuto a livello mondiale.

Ma non è tutto. Il 5 e 6 giugno, sempre nel prestigioso Campus di Paderno del Grappa, si svolgerà il workshop in Business Analytics, destinato sempre a partecipazione pubblica e, in particolare, a professionisti di qualsiasi settore e background che desiderano migliorare le proprie capacità decisionali analizzando i dati.
Il corso è tenuto dal Professor Goutam Chakraborty, direttore del Master in Business Analytics e professore SAS di Marketing Analytics presso la Oklahoma State University.
Il Business Analytics incorpora concetti e strumenti provenienti dalla Statistica, dalla Matematica e dall’IT, per aiutare a prendere decisioni migliori utilizzando i dati, mediante la comprensione dei metodi, degli strumenti e delle tecniche fondamentali per qualsiasi applicazione analitica aziendale. Durante il corso, si utilizzerà un software di analisi all'avanguardia con un'interfaccia facile da usare.

Entrambi i corsi sono in lingua inglese e per partecipare è necessaria l’iscrizione inviando una email ad executive@cimba.it o chiamando il numero 0423 932120.