Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Prezzi invariati rispetto allo scorso anno

IO SONO TVB: PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA DE LONGHI

Con Levigas si potrà farsi rimborsare l'abbonamento


TREVISO - Scatta domani, mercoledì 11 luglio, la Campagna Abbonamenti 2018/19 della De' Longhi Treviso Basket, caratterizzata dall'hastag#iosonoTVB e dall'immagine dell'impronta digitale con il logo di TVB che sta a simboleggiare il senso di appartenenza al club. 
Nella palestra di Sant'Antonino tutti potranno lasciare la propria "impronta" a testimoniare #iosonoTVB in un apposito pannello bianco, come faranno i giocatori, i tecnici e lo staff, a rappresentare la propria appartenenza a TVB! 

La società ha deciso di mantenere invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione in tutti i settori.Gli ex abbonati che confermeranno il loro posto avranno così ben 6 partite in omaggio sulle 15 gare di Regular Season previste in abbonamento, una grande convenienza che premia i "fedelissimi" nella fase dei rinnovi in prelazione. L'abbonamento comprende tutta la Regular Season di A2 Est al Palaverde (15 partite), Play Off non inclusi. Gli abbonamenti Under 14 e Under 25 sono in vendita solo nel settore Non Numerati. 
La prelazione sul posto (con contemporanea vendita libera nei posti non occupatida abbonamento) è attiva dall'11 luglio al 4 agosto. Gli abbonati 2017/18 per usufruire della prelazione dovranno esibire la tessera di abbonamento della scorsa stagione. 
 
COME E DOVE SI ACQUISTA L'ABBONAMENTO
 
PALESTRA SANT'ANTONINO(tutti i settori/ rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera): 
lunedì - mercoledì - venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30 

FILIALI VOLKSBANK( rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati) 
vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it 

ON LINE ( rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati) 
Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile (con bonifico bancario) rinnovare gli abbonamenti in prelazione per gli abbonati 2017/18 e acquistare gli abbonamenti Non Numerati.
 
PUNTI VENDITA ( rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati) 
in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) - 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole). 
 
GRANDE OPPORTUNITA': "LEVIGAS TI RIMBORSA L'ABBONAMENTO!"
Grande novità presentata agli abbonati 2018/19 da Levigas, con un'offerta eccezionale che permetterà a chi si abbona, se passerà entro il 31 ottobre dal proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale a Levigas, sponsor di TVB, di avere il rimborso dell'abbonamento fino al valore di 190 euro. Informazioni e modulo suwww.trevisobasket.it e su www.levigas.it. Numero Verde per maggiori info 800770253.
 
PREZZI
-Non Numerati: 130 euro / Ex Abbonati 110 e
(prezzo biglietto singolo 12 e)
-Non Numerati Under 25: 70 e / Ex Abbonati 60 e
(prezzo biglietto singolo 7 e)
-Non Numerati Under 14: 20 e
(prezzo biglietto 3 e)

-Numerati: 170 euro / Ex Abbonati 150 e
(prezzo biglietto singolo 17 e)
 
-Distinti: 230 euro / Ex Abbonati 200 e
(prezzo biglietto singolo 22 e)

-Centrali: 350 euro / Ex Abbonati 300 euro
(prezzo biglietto singolo 35 euro)
 
-Supercentrali: 550 euro / Ex Abbonati 450 euro
(prezzo biglietto singolo 50 euro)
Gli abbonamenti Distinti, Centrali e Supercentrali, per i nuovi abbonati, si possono acquistare solo nella palestra di Sant'Antonino.