Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 20 agosto il raduno, la Supercoppa 28 e 29 settembre

ECCO IL PRECAMPIONATO DI TVB: 11 PARTITE DI PREPARAZIONE

Tra agosto e settembre mini ritiro a Domegge


TREVISO - Fissate le date del precampionato della nuova De' Longhi Treviso Basket 2018/19 di coach Max Menetti. Squadra e staff si ritroveranno per conoscersi e ricevere il caldo abbraccio dei tifosi trevigiani nel tardo pomeriggio dilunedì 20 agosto al raduno nella palestra di Sant'Antonino; dopo una prima settimana di allenamenti in sede, dal 29 agosto al 2 settembre mini-ritiro in altura a Domegge di Cadore, poi il 4 settembre la prima uscita in amichevole a Pieve di Soligo contro la GSA Udine. Venerdì 7 e sabato 8 Torneo San Bonifacio a Verona con Mantova, Ferrara e la squadra scaligera padrona di casa. Mercoledì 12 amichevole con ingresso libero a Sant'Antonino contro Verona, prima del "classico" Torneo di Caorle il 15 e 16 settembre (con Reyer Venezia, i russi del Saratov e un'altra squadra internazionale da definire). Il week end successivo, sabato 22 e domenica 23 settembre Torneo di Monfalcone con Trieste, Udine e una squadra croata da definire; mercoledì 26 altra amichevole a porte aperte a Sant'Antonino contro Ferrara, prima della due giorni di Supercoppa in sede da definire il 28 e 29 con Fortitudo Bologna, Casale Monferrato e Tortona.Il 7 ottobre inizierà il campionato di A2 girone Est. 
 
ABBONAMENTI, OGGI VIA ALLA SECONDA SETTIMANA 

Continua, al grido di #iosonoTVB, la Campagna Abbonamenti 2018/19 inaugurata la scorsa settimana. La prima fase è dedicata in particolare alle prelazioni degli ex abbonati. Gli ex abbonati che confermeranno il loro posto avranno ben 6 partite in omaggio sulle 15 gare di Regular Season previste in abbonamento, una grande convenienza che premia i “fedelissimi” nella fase dei rinnovi in prelazione. L’abbonamento comprende tutta la Regular Season di A2 Est al Palaverde (15 partite), Play Off non inclusi. Gli abbonamenti Under 14 e Under 25 sono in vendita solo nel settore Non Numerati.
La prelazione sul posto (con contemporanea vendita libera nei posti non occupati da abbonamento) è attiva dall’11 luglio al 4 agosto. Gli abbonati 2017/18 per usufruire della prelazione dovranno esibire la tessera di abbonamento della scorsa stagione. Contemporaneamente è aperta la vendita libera dei posti non numerati e quelli numerati liberi da abbonamenti lo scorso anno.

COME E DOVE SI ACQUISTA L’ABBONAMENTO

PALESTRA SANT’ANTONINO(tutti i settori/rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera):
lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30

FILIALI VOLKSBANK(rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it

ON LINE (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile (con bonifico bancario) rinnovare gli abbonamenti in prelazione per gli abbonati 2017/18 e acquistare gli abbonamenti Non Numerati.

PUNTI VENDITA (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) – 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole).

GRANDE OPPORTUNITA’: “LEVIGAS TI RIMBORSA L’ABBONAMENTO!”
Grande novità presentata agli abbonati 2018/19 da Levigas, con un’offerta eccezionale che permetterà a chi si abbona, se passerà entro il 31 ottobre dal proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale a Levigas, sponsor di TVB, di avere il rimborso dell’abbonamento fino al valore di 190 euro. Informazioni e modulo su www.trevisobasket.it e su www.levigas.it. Numero Verde per maggiori info 800770253.

PREZZI
Non Numerati: 130 euro / Ex Abbonati 110 e
(prezzo biglietto singolo 12 e)
Non Numerati Under 25: 70 e / Ex Abbonati 60 e
(prezzo biglietto singolo 7 e)
Non Numerati Under 14: 20 e
(prezzo biglietto 3 e)

Numerati: 170 euro / Ex Abbonati 150 e
(prezzo biglietto singolo 17 e)

Distinti: 230 euro / Ex Abbonati 200 e
(prezzo biglietto singolo 22 e)

Centrali: 350 euro / Ex Abbonati 300 euro
(prezzo biglietto singolo 35 euro)

Supercentrali: 550 euro / Ex Abbonati 450 euro
(prezzo biglietto singolo 50 euro)