Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il 20 agosto il raduno, la Supercoppa 28 e 29 settembre

ECCO IL PRECAMPIONATO DI TVB: 11 PARTITE DI PREPARAZIONE

Tra agosto e settembre mini ritiro a Domegge


TREVISO - Fissate le date del precampionato della nuova De' Longhi Treviso Basket 2018/19 di coach Max Menetti. Squadra e staff si ritroveranno per conoscersi e ricevere il caldo abbraccio dei tifosi trevigiani nel tardo pomeriggio dilunedì 20 agosto al raduno nella palestra di Sant'Antonino; dopo una prima settimana di allenamenti in sede, dal 29 agosto al 2 settembre mini-ritiro in altura a Domegge di Cadore, poi il 4 settembre la prima uscita in amichevole a Pieve di Soligo contro la GSA Udine. Venerdì 7 e sabato 8 Torneo San Bonifacio a Verona con Mantova, Ferrara e la squadra scaligera padrona di casa. Mercoledì 12 amichevole con ingresso libero a Sant'Antonino contro Verona, prima del "classico" Torneo di Caorle il 15 e 16 settembre (con Reyer Venezia, i russi del Saratov e un'altra squadra internazionale da definire). Il week end successivo, sabato 22 e domenica 23 settembre Torneo di Monfalcone con Trieste, Udine e una squadra croata da definire; mercoledì 26 altra amichevole a porte aperte a Sant'Antonino contro Ferrara, prima della due giorni di Supercoppa in sede da definire il 28 e 29 con Fortitudo Bologna, Casale Monferrato e Tortona.Il 7 ottobre inizierà il campionato di A2 girone Est. 
 
ABBONAMENTI, OGGI VIA ALLA SECONDA SETTIMANA 

Continua, al grido di #iosonoTVB, la Campagna Abbonamenti 2018/19 inaugurata la scorsa settimana. La prima fase è dedicata in particolare alle prelazioni degli ex abbonati. Gli ex abbonati che confermeranno il loro posto avranno ben 6 partite in omaggio sulle 15 gare di Regular Season previste in abbonamento, una grande convenienza che premia i “fedelissimi” nella fase dei rinnovi in prelazione. L’abbonamento comprende tutta la Regular Season di A2 Est al Palaverde (15 partite), Play Off non inclusi. Gli abbonamenti Under 14 e Under 25 sono in vendita solo nel settore Non Numerati.
La prelazione sul posto (con contemporanea vendita libera nei posti non occupati da abbonamento) è attiva dall’11 luglio al 4 agosto. Gli abbonati 2017/18 per usufruire della prelazione dovranno esibire la tessera di abbonamento della scorsa stagione. Contemporaneamente è aperta la vendita libera dei posti non numerati e quelli numerati liberi da abbonamenti lo scorso anno.

COME E DOVE SI ACQUISTA L’ABBONAMENTO

PALESTRA SANT’ANTONINO(tutti i settori/rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera):
lunedì – mercoledì – venerdì dalle 17.00 alle 19.30 / sabato 10.00-12.30

FILIALI VOLKSBANK(rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
vendita in orario di apertura in tutte le Filiali Volksbank, per scoprire la filiale più vicina www.bancapopolare.it

ON LINE (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
Nella sezione biglietteria/abbonamenti del sito www.trevisobasket.it è possibile (con bonifico bancario) rinnovare gli abbonamenti in prelazione per gli abbonati 2017/18 e acquistare gli abbonamenti Non Numerati.

PUNTI VENDITA (rinnovo in prelazione tutti i settori/vendita libera Non Numerati)
in orario di apertura presso i Punti Vendita Wind Sperotto di Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), Silea (C: Commerciale Emisfero), Conegliano (Via XI Febbraio), Oderzo (Via Verdi) – 3 Store Sperotto a Treviso (Viale Nino Bixio) e Castelfranco (C.Commerciale Giardini del Sole).

GRANDE OPPORTUNITA’: “LEVIGAS TI RIMBORSA L’ABBONAMENTO!”
Grande novità presentata agli abbonati 2018/19 da Levigas, con un’offerta eccezionale che permetterà a chi si abbona, se passerà entro il 31 ottobre dal proprio fornitore di energia elettrica e gas naturale a Levigas, sponsor di TVB, di avere il rimborso dell’abbonamento fino al valore di 190 euro. Informazioni e modulo su www.trevisobasket.it e su www.levigas.it. Numero Verde per maggiori info 800770253.

PREZZI
Non Numerati: 130 euro / Ex Abbonati 110 e
(prezzo biglietto singolo 12 e)
Non Numerati Under 25: 70 e / Ex Abbonati 60 e
(prezzo biglietto singolo 7 e)
Non Numerati Under 14: 20 e
(prezzo biglietto 3 e)

Numerati: 170 euro / Ex Abbonati 150 e
(prezzo biglietto singolo 17 e)

Distinti: 230 euro / Ex Abbonati 200 e
(prezzo biglietto singolo 22 e)

Centrali: 350 euro / Ex Abbonati 300 euro
(prezzo biglietto singolo 35 euro)

Supercentrali: 550 euro / Ex Abbonati 450 euro
(prezzo biglietto singolo 50 euro)