Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/306: AL QATAR MASTERS, SUCCESSO DI JORGE CAMPILLO

L'iberico vince il testa a testa con lo scozzese Drysdale


QATAR - Sarebbe stato mio desiderio seguire le imprese di Francesco Molinari, intento a difendere il titolo nella 54ª edizione dell’Arnold Palmer Invitational, la prestigiosa gara dedicata al grande architetto campione di golf. All’azzurro è però capitato un...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuove linee di credito per gli investimenti delle aziende locali

OLTRE 40 MILIONI DI EURO PER SOSTENERE LE PICCOLE IMPRESE

Accordo tra CentroMarca e Neafidi per finanziamenti agevolati


TREVISO - L'intesa siglata dai direttori delle due realtà, Claudio Alessandrini e Patrizia Geria, mira ad assicurare le risorse necessarie alle pmi per lo sviluppo dei loro progetti imprenditoriali; investimenti, ma anche la liquidità necessaria alla gestione aziendale. Una partnership finanziaria importante finalizzata a sostenere le aziende del territorio, mettendo a disposizione un plafond di 40 milioni di euro a condizioni agevolate.
Innovazione e nuovi investimenti incrementano la competitività delle imprese consentendo l'accesso a nuovi mercati e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Le aziende lungimiranti, che vogliono investire su se stesse, sono fondamentali per il rilancio dell'economia e questa partnership punta ad offrire loro consulenza qualificata e ad indicare nuove soluzioni.
Neafidi è una società cooperativa, di riferimento per l'imprenditorialità veneta e del Friuli Venezia Giulia, che si propone di offrire un supporto finanziario alle aziende, prestando garanzie sugli affidamenti a breve e medio-lungo termine.
“Un grande opportunità per le nostre imprese - ha detto il direttore Generale di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia – un vantaggio per quanti vogliono investire nella propria azienda. Questo accordo consentirà di fornire linee di credito e finanziamenti attraverso questo plafond, con la garanzia di essere supportati da due realtà impegnate nello sviluppo dell’economia del nostro territorio“.
"Grazie a questo plafond - ha sottolineato il direttore di Neafidi - vorremmo rafforzare la nostra relazione con le imprese, cercando di andare oltre il semplice intervento finanziario, per poter condividere con esse il nostro modello di valutazione e un percorso di confronto e miglioramento, alla luce delle sfide rappresentate dai nuovi paradigmi del mercato ".