Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nuove linee di credito per gli investimenti delle aziende locali

OLTRE 40 MILIONI DI EURO PER SOSTENERE LE PICCOLE IMPRESE

Accordo tra CentroMarca e Neafidi per finanziamenti agevolati


TREVISO - L'intesa siglata dai direttori delle due realtà, Claudio Alessandrini e Patrizia Geria, mira ad assicurare le risorse necessarie alle pmi per lo sviluppo dei loro progetti imprenditoriali; investimenti, ma anche la liquidità necessaria alla gestione aziendale. Una partnership finanziaria importante finalizzata a sostenere le aziende del territorio, mettendo a disposizione un plafond di 40 milioni di euro a condizioni agevolate.
Innovazione e nuovi investimenti incrementano la competitività delle imprese consentendo l'accesso a nuovi mercati e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Le aziende lungimiranti, che vogliono investire su se stesse, sono fondamentali per il rilancio dell'economia e questa partnership punta ad offrire loro consulenza qualificata e ad indicare nuove soluzioni.
Neafidi è una società cooperativa, di riferimento per l'imprenditorialità veneta e del Friuli Venezia Giulia, che si propone di offrire un supporto finanziario alle aziende, prestando garanzie sugli affidamenti a breve e medio-lungo termine.
“Un grande opportunità per le nostre imprese - ha detto il direttore Generale di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia – un vantaggio per quanti vogliono investire nella propria azienda. Questo accordo consentirà di fornire linee di credito e finanziamenti attraverso questo plafond, con la garanzia di essere supportati da due realtà impegnate nello sviluppo dell’economia del nostro territorio“.
"Grazie a questo plafond - ha sottolineato il direttore di Neafidi - vorremmo rafforzare la nostra relazione con le imprese, cercando di andare oltre il semplice intervento finanziario, per poter condividere con esse il nostro modello di valutazione e un percorso di confronto e miglioramento, alla luce delle sfide rappresentate dai nuovi paradigmi del mercato ".