Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/227: JUSTIN THOMAS SENZA RIVALI AL BRIDGESTONE INVITATIONAL

Il terzo evento del circuito World Golf Championship


AKRON (USA) - È Francesco Molinari a godere il favore degli spettatori. Lo divide con il leader mondiale Dustin Johnson, che di WGC ne ha già conquistati cinque. Anche Tiger Woods, riemerso grazie alla bella prestazione nell’Open Championship, è atteso con...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/226: UN BEL COMPLEANNO FESTEGGIATO SUL FAIRWAY

Torneo e party in onore di Luigino Conti, patron di Ca' della Nave


MARTELLAGO - Una Louisiana a due, per festeggiare il genetliaco di Luigino Conti, direttore del Club Cà della Nave, persona che sa farsi benvolere.Luigino, che ormai da tre anni ha assunto la dirigenza del Circolo trovando nel suo cammino un mare di difficoltà, è riuscito a...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/225: CON L'ACI SI GIOCA NEL BOSCO DELLA SERENISSIMA

Al Golf Cansiglio il torneo promosso dall'Automobile Club


TAMBRE D'ALPAGO - L’Automobile Club d’Italia ha cura dei propri soci: al di là del suo compito d’istituto su tutto quanto è attinente all’automobile, mette a loro disposizione un Campionato italiano di Golf, che gira da aprile ad agosto, su 28 tra i...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino a domenica 22, anche un mercatino con 60 stand

MUSICA, DANZA, ENOGASTRONOMIA, CINQUE SERATE DI SPETTACOLI A CASALE

Al via questa sera Restival, il festival della restera del Sile


CASALE SUL SILE - Musica, stand enogastronomici, mercatino. Ma anche caberet, danza, acrobati e area bimbi. Questo è Restival 2018, il festival della Restera di Casale sul Sile, giunto alla sua terza edizione. L'evento è in programma da mercoledì 18 a domenica 22 luglio, lungo il Sile, al porticciolo di Casale, e si conferma come uno degli appuntamenti pià attesi del territorio. E quest'anno il Restival diventa anche internazionale.
La formula consolidata verrà ulteriormente ampliata: cinque serate di intrattenimento, in un'area che raggiungerà i seimila metri quadrati. Due i palchi dove si esibiranno artisti dall'Italia e dal mondo: il "River stage", sul porticciolio, e il "Tower stage", vicino alla torre dei Carraresi. Raddoppia anche lo spazio dedicato al cibo, con dodici chioschi gestiti dai bar e ristoranti del territorio, con un'offerta che va dallo street food alla cucina etnica, dai piatti della tradizione locale a quelli vegetariani, fino al gelato. "Via Mercato e Mestieri", invece, è il percorso tra i 60 stand di negozianti e artigiani, un vero e proprio mercatino ricco di specialità e curiosità.  E anche per questa edizione, la rassegna della Restera pensa pure ai più piccoli, con l'area "Kid Play Arena", dove, oltre ai classici gonfiabili, saranno attivi laboratori per imparare e sperimentare in totale sicurezza.
Il cartellone preve dalla musica alla danza, dagli acrobati al cabaret, con, ad esempio,  lo spettacolo di Leonardo Manera, star di fortunate trasmissioni come Zelig o Colorado.
“Dopo i 15.000 visitatori dello scorso anno, contiamo di ripetere il successo di Restival, un’iniziativa che vuole diventare punto di riferimento per tutta l’area della bassa trevigiana - spiegano gli organizzatori – abbiamo alzato l’offerta musicale e quella degli spettacoli, grazie al supporto di molti sponsor e di tutte le attività del territorio”.
Restival apre al pubblico dalle 18.30 e gli spettacoli sui due palchi inizieranno sempre alle 21.15. Per seguire tutto il programma: basta consultare il sito o la pagina Facebook.
Il festival gode del patrocinio del Comune di Casale sul Sile e dell’Ente Parco del Fiume Sile.