Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino a domenica 22, anche un mercatino con 60 stand

MUSICA, DANZA, ENOGASTRONOMIA, CINQUE SERATE DI SPETTACOLI A CASALE

Al via questa sera Restival, il festival della restera del Sile


CASALE SUL SILE - Musica, stand enogastronomici, mercatino. Ma anche caberet, danza, acrobati e area bimbi. Questo è Restival 2018, il festival della Restera di Casale sul Sile, giunto alla sua terza edizione. L'evento è in programma da mercoledì 18 a domenica 22 luglio, lungo il Sile, al porticciolo di Casale, e si conferma come uno degli appuntamenti pià attesi del territorio. E quest'anno il Restival diventa anche internazionale.
La formula consolidata verrà ulteriormente ampliata: cinque serate di intrattenimento, in un'area che raggiungerà i seimila metri quadrati. Due i palchi dove si esibiranno artisti dall'Italia e dal mondo: il "River stage", sul porticciolio, e il "Tower stage", vicino alla torre dei Carraresi. Raddoppia anche lo spazio dedicato al cibo, con dodici chioschi gestiti dai bar e ristoranti del territorio, con un'offerta che va dallo street food alla cucina etnica, dai piatti della tradizione locale a quelli vegetariani, fino al gelato. "Via Mercato e Mestieri", invece, è il percorso tra i 60 stand di negozianti e artigiani, un vero e proprio mercatino ricco di specialità e curiosità.  E anche per questa edizione, la rassegna della Restera pensa pure ai più piccoli, con l'area "Kid Play Arena", dove, oltre ai classici gonfiabili, saranno attivi laboratori per imparare e sperimentare in totale sicurezza.
Il cartellone preve dalla musica alla danza, dagli acrobati al cabaret, con, ad esempio,  lo spettacolo di Leonardo Manera, star di fortunate trasmissioni come Zelig o Colorado.
“Dopo i 15.000 visitatori dello scorso anno, contiamo di ripetere il successo di Restival, un’iniziativa che vuole diventare punto di riferimento per tutta l’area della bassa trevigiana - spiegano gli organizzatori – abbiamo alzato l’offerta musicale e quella degli spettacoli, grazie al supporto di molti sponsor e di tutte le attività del territorio”.
Restival apre al pubblico dalle 18.30 e gli spettacoli sui due palchi inizieranno sempre alle 21.15. Per seguire tutto il programma: basta consultare il sito o la pagina Facebook.
Il festival gode del patrocinio del Comune di Casale sul Sile e dell’Ente Parco del Fiume Sile.