Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/290: GRAN RIMONTA DI FLEETWOOD IN SUDAFRICA

L'inglese fa suo il Nedbamk Challenge. Bene Migliozzi


SUN CITY (SAF) - Siamo al settimo degli otto eventi delle Rolex Series dell’European Tour, si gioca sul percorso del Gary Player CC, a Sun City in Sudafrica, uno dei Campi più lunghi del mondo (8.000 m). Nato nel 1981 come evento riservato a pochi eletti, tra i migliori al mondo che si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/289: COLPO DI RORY MCILROY NEL WGC DI SHANGHAI

Il nordirlandese si impone al playoff su Schauffele


SHANGHAI - Sheshan International GC. È in atto l’ultima delle quattro gare stagionali del World Golf Championships, il circuito mondiale secondo per importanza solo ai quattro major. Due gli azzurri in Campo, Francesco Molinari e Andrea Pavan, difende il titolo lo statunitense Xander...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Fino a domenica 22, anche un mercatino con 60 stand

MUSICA, DANZA, ENOGASTRONOMIA, CINQUE SERATE DI SPETTACOLI A CASALE

Al via questa sera Restival, il festival della restera del Sile


CASALE SUL SILE - Musica, stand enogastronomici, mercatino. Ma anche caberet, danza, acrobati e area bimbi. Questo è Restival 2018, il festival della Restera di Casale sul Sile, giunto alla sua terza edizione. L'evento è in programma da mercoledì 18 a domenica 22 luglio, lungo il Sile, al porticciolo di Casale, e si conferma come uno degli appuntamenti pià attesi del territorio. E quest'anno il Restival diventa anche internazionale.
La formula consolidata verrà ulteriormente ampliata: cinque serate di intrattenimento, in un'area che raggiungerà i seimila metri quadrati. Due i palchi dove si esibiranno artisti dall'Italia e dal mondo: il "River stage", sul porticciolio, e il "Tower stage", vicino alla torre dei Carraresi. Raddoppia anche lo spazio dedicato al cibo, con dodici chioschi gestiti dai bar e ristoranti del territorio, con un'offerta che va dallo street food alla cucina etnica, dai piatti della tradizione locale a quelli vegetariani, fino al gelato. "Via Mercato e Mestieri", invece, è il percorso tra i 60 stand di negozianti e artigiani, un vero e proprio mercatino ricco di specialità e curiosità.  E anche per questa edizione, la rassegna della Restera pensa pure ai più piccoli, con l'area "Kid Play Arena", dove, oltre ai classici gonfiabili, saranno attivi laboratori per imparare e sperimentare in totale sicurezza.
Il cartellone preve dalla musica alla danza, dagli acrobati al cabaret, con, ad esempio,  lo spettacolo di Leonardo Manera, star di fortunate trasmissioni come Zelig o Colorado.
“Dopo i 15.000 visitatori dello scorso anno, contiamo di ripetere il successo di Restival, un’iniziativa che vuole diventare punto di riferimento per tutta l’area della bassa trevigiana - spiegano gli organizzatori – abbiamo alzato l’offerta musicale e quella degli spettacoli, grazie al supporto di molti sponsor e di tutte le attività del territorio”.
Restival apre al pubblico dalle 18.30 e gli spettacoli sui due palchi inizieranno sempre alle 21.15. Per seguire tutto il programma: basta consultare il sito o la pagina Facebook.
Il festival gode del patrocinio del Comune di Casale sul Sile e dell’Ente Parco del Fiume Sile.