Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/302: FRATELLO E SORELLA IN GARA NELLO STESSO TORNEO

All'Isps Handa Open in Australia in contemporanea field maschile e femminile


AUSTRALIA - Siamo al terzo torneo stagionale del Ladies PGA Tour: l'Isps Handa Vic Open realizzato in collaborazione con Australian Ladies Professional Golf, in programma sui due percorsi del 13th Beach Golf Links (Beach Course, e Creek Course), in Australia. a Geelong nello Stato del Victoria. In...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/301: SAUDI INTERNATIONAL NEL SEGNO DI G-MAC

Graeme McDowell conquista la tappa in Arabia Saudita dell'European Tour


EDDA - Siamo in Arabia Saudita, al Royal Greens King Abdullah Economic City, vicino a Gedda, polemizzata sede della Supercoppa Juve - Milan del 16 gennaio scorso. Alcuni grandi Campioni hanno rinunciato a giocare, nonostante che oltre ai premi in palio, avrebbero ricevuto rilevanti premi di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/300: PRIMA VITTORIA DA PRO PER L'EX CALCIATORE LUCA HERBET

L'australiano si impone a sorpresa nel Dubai Desert Classic


DUBAI - Concluso il Championship di Abu Dhabi, l’European Tour è rimasto ancora negli Emirati Arabi Uniti, per la disputa dell’Omega Dubai Desert Classic. Si gioca sul percorso dell’Emirates GC, a Dubai, con sei italiani in campo: Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Renato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Un video di 3 minuti sul set fotografico è un inno alla con-fusione

"NUDI COME... SAN FRANCESCO" LA NUOVA CAMPAGNA BENETTON

La campagna di Oliviero Toscani contro il razzismo


TREVISO - “Nudi Come” è il titolo della nuova campagna Benetton firmata da Oliviero Toscani. Lo scatto fotografico, sulla scia dello stile comunicativo dell’azienda, vede protagonisti 9 ragazzi e ragazze di diversa etnia, stretti in un abbraccio. Alla foto si aggiunge un video di 3 minuti: una ripresa del set che regala movimento e vitalità allo scatto, destinato a fare molti clic sui siti e canali social. Il testo inizia citando il Santo di Assisi e i primi versi del Cantico delle creature: Nudi come San Francesco che si spogliò degli abiti e delle ricchezze del demonio, e nudi come tutte le creature del suo Cantico delle Creature. Laudato sii mi signore per sora nostra madre terra e per queste nuove creature della città futura che neppure giotto seppe prevedere e disegnare. Qui ci sono 9 pezzi, unici e tuttavia uguali. La campagna punta la lente sull’attualità, contro il razzismo, le guerre e i conflitti, sostenendo i valori della libertà, dell’ugaglianza, della con-fusione. “Contro le guerre civili, contro le mafie e le violenze urbane dell’identità, contro i feroci conflitti etnici, contro le guerre di faglia e di religione, contro il terrorismo e contro tutti i razzismi risorgenti c’è la gioiosa con-fusione come valore, il Cantico delle Creature che avvicina al cielo e sottomette il mondo.”