Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/290: GRAN RIMONTA DI FLEETWOOD IN SUDAFRICA

L'inglese fa suo il Nedbamk Challenge. Bene Migliozzi


SUN CITY (SAF) - Siamo al settimo degli otto eventi delle Rolex Series dell’European Tour, si gioca sul percorso del Gary Player CC, a Sun City in Sudafrica, uno dei Campi più lunghi del mondo (8.000 m). Nato nel 1981 come evento riservato a pochi eletti, tra i migliori al mondo che si...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/289: COLPO DI RORY MCILROY NEL WGC DI SHANGHAI

Il nordirlandese si impone al playoff su Schauffele


SHANGHAI - Sheshan International GC. È in atto l’ultima delle quattro gare stagionali del World Golf Championships, il circuito mondiale secondo per importanza solo ai quattro major. Due gli azzurri in Campo, Francesco Molinari e Andrea Pavan, difende il titolo lo statunitense Xander...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/288: TRIONFO DA RECORD IN GIAPPONE PER TIGER WOODS

La "Tigre" raggiunge il mito Snead con 82 titoli sul circuito


Non finisce di stupire Tiger Woods, il grande Campione. Eccolo allo Zozo Championship, giocato sul par 70 dell'Accordia Golf Narashino a Chiba, l’evento con cui il PGA Tour fa il suo esordio in Giappone. Aveva un obiettivo Tiger Woods: raggiungere Sam Snead, che lo avanzava di un solo titolo...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Creazioni manuali, eventi culturali, 45 concerti fino a Ferragosto

TUTTO PRONTO A CISON DI VALMARINO PER ARTIGIANATO VIVO

Domenica al via le 38eisma edizione della rassegna


CISON DI VALMARINO - E’ ormai tutto pronto, i 400 volontari e i 200 artigiani sono carichi, il paese è addobbato a festa e gli spazi espositivi sono pieni di oggetti creata ad arte per la 38esima edizione di Artigianato Vivo.
Il via domenica 5 Agosto, dalle 10 quando, con l’inaugurazione ufficiale nella sala consigliare del municipio di Cison.
Attesi 400 mila visitatori, dall’Italia e dall’estero, attirati anche dalle novità di quest’anno. La Proloco, infatti, propone diverse mostre d’arte situate nelle Antiche Cantine Brandolini e nell’atrio del municipio. In via Zava, una delle vie del paese, quattro artisti mostreranno dal vivo come nasce una scultura.
Tanti anche gli eventi musicali e culturali. All’osteria Da Giaele, quasi ogni sera in programma la presentazione di un libro, spettacoli teatrali ed esibizioni musicali live. A proposito di musica, il cartellone prevede 45 concerti in 10 giorni in vari punti del paese: dalla serata dedicata alle bande, lunedì 6, con la Banda di Cison e gli ospiti dell’Orchestra di Fiati Rocco d’Ambrosio da Matera, ai Los Massadores, martedì 7 per beneficenza a favore dell’associazione Marta4kids, dai New Trolls mercoledì 8 al cantautore Zibba lunedì 13.
Ospite d’Onore della rassegna e protagonista artecipante dell’“Intervista sotto le Stelle”, quest’anno sarà Luca Sardella, famoso presentatore televisivo ed appassionato gastronomo nazionale, in Piazza Roma venerdì 10 agosto.
E ancora spettacoli e giochi per bambini. Oltre naturalmente al vero cuore della manifestazione di Cison: gli stand e i laboratori di artigianato artistico, dove creatività, sapienza manuale e gusto innovativo si uniscono. La kermesse, ad ingresso libero, sarà aperta dal 5 al 15 agosto, dalle 17 alle 24 nei giorni feriali e dalle 10 alle 24 nei festivi, naturalmente nel suggestivo borgo di Cison di Valmarino.