Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/277: A PADOVA IL GOLF GIOVANILE INTERNAZIONALE

L'U.S. Kids Venice Open ospitato tra Galzignano, Montecchia e Frassenelle


PADOVA - È ancora una volta a Padova l’International U.S. Kids Venice Open, affollata da centinaia di atleti, provenienti da ogni parte del mondo. L’U.S. Kids è istituzione americana con 27 circoli affiliati in Italia, che ha il fine di aprire il Golf ai più...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/276: LA CALMA DI PATRICK REED È VINCENTE AL NORTHERN TRUST

Lo statunitense bissa il successo del 2016 nel primo torneo della FedEx Cup


NEW JERSEY (USA) - È questa la prima delle tre gare valide per la FedEx Cup, inserita nel corso della stagione PGA Tour: tre tornei a eliminazione, giocati nel mese di agosto, che portano all’assegnazione di una grossa somma di denaro: 15 milioni di dollari del Jackpot al vincitore di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/275: LA FAVOLA DI "CENERENTOLA" SHIBUNO DIVENTA REALTÀ

La giapponese regina del British Open femminile


LITTE BRICKHILL (GBR) - È tempo di dare visibilità al Golf femminile, a “quell’altra metà del cielo”, che rende più brioso il Campo da Golf. L’organizzatore del torneo, il Royal & Ancient Golf Club di St. Andrews, la massima autorità...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Vittorio Veneto il XII raduno nazionale dei Lagunari

I LAGUNARI SISTEMANO IL PARCO GIOCHI

L'assessore De Nardi: "Grazie da parte di tutta l'Amministrazione"


VITTORIO VENETO. Tra il 21 e il 23 settembre prossimi, Vittorio Veneto ospiterà il XII Raduno nazionale dell’A.L.TA., l’associazione d’arma che raggruppa i Lagunari in congedo e in servizio.

L’organizzazione dell’evento è ormai a buon punto e procede in un clima di ottima collaborazione con l’Amministrazione cittadina.

Fra i tanti gesti di cortesia che i soci dell’A.L.T.A. stanno compiendo per ringraziare Vittorio Veneto dell’ospitalità che dimostra nei loro confronti, ce n’è uno in particolare che merita di essere segnalato.

I Lagunari hanno infatti deciso di pensare ai bimbi e di prendersi cura del parco giochi di via Toniolo effettuandovi alcuni interventi di manutenzione.

I questi giorni sono al lavoro tra scivoli e dondoli a bilico per smontare, ripulire, carteggiare, riparare e ricollocare infine al loro posto i giochi rimessi a nuovo.

Tutto per la gioia dei più piccoli.

L’Assessore al Centenario Babara De Nardi, esprime “ai Lagunari in congedo il più sentito ringraziamento dell’Amministrazione comunale per un’iniziativa davvero utile e simpatica che testimonia una volta di più la vicinanza alla gente delle associazioni d’arma e il loro costante impegno a favore della comunità”.