Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Vittorio Veneto il XII raduno nazionale dei Lagunari

I LAGUNARI SISTEMANO IL PARCO GIOCHI

L'assessore De Nardi: "Grazie da parte di tutta l'Amministrazione"


VITTORIO VENETO. Tra il 21 e il 23 settembre prossimi, Vittorio Veneto ospiterà il XII Raduno nazionale dell’A.L.TA., l’associazione d’arma che raggruppa i Lagunari in congedo e in servizio.

L’organizzazione dell’evento è ormai a buon punto e procede in un clima di ottima collaborazione con l’Amministrazione cittadina.

Fra i tanti gesti di cortesia che i soci dell’A.L.T.A. stanno compiendo per ringraziare Vittorio Veneto dell’ospitalità che dimostra nei loro confronti, ce n’è uno in particolare che merita di essere segnalato.

I Lagunari hanno infatti deciso di pensare ai bimbi e di prendersi cura del parco giochi di via Toniolo effettuandovi alcuni interventi di manutenzione.

I questi giorni sono al lavoro tra scivoli e dondoli a bilico per smontare, ripulire, carteggiare, riparare e ricollocare infine al loro posto i giochi rimessi a nuovo.

Tutto per la gioia dei più piccoli.

L’Assessore al Centenario Babara De Nardi, esprime “ai Lagunari in congedo il più sentito ringraziamento dell’Amministrazione comunale per un’iniziativa davvero utile e simpatica che testimonia una volta di più la vicinanza alla gente delle associazioni d’arma e il loro costante impegno a favore della comunità”.