Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Vittorio Veneto il XII raduno nazionale dei Lagunari

I LAGUNARI SISTEMANO IL PARCO GIOCHI

L'assessore De Nardi: "Grazie da parte di tutta l'Amministrazione"


VITTORIO VENETO. Tra il 21 e il 23 settembre prossimi, Vittorio Veneto ospiterà il XII Raduno nazionale dell’A.L.TA., l’associazione d’arma che raggruppa i Lagunari in congedo e in servizio.

L’organizzazione dell’evento è ormai a buon punto e procede in un clima di ottima collaborazione con l’Amministrazione cittadina.

Fra i tanti gesti di cortesia che i soci dell’A.L.T.A. stanno compiendo per ringraziare Vittorio Veneto dell’ospitalità che dimostra nei loro confronti, ce n’è uno in particolare che merita di essere segnalato.

I Lagunari hanno infatti deciso di pensare ai bimbi e di prendersi cura del parco giochi di via Toniolo effettuandovi alcuni interventi di manutenzione.

I questi giorni sono al lavoro tra scivoli e dondoli a bilico per smontare, ripulire, carteggiare, riparare e ricollocare infine al loro posto i giochi rimessi a nuovo.

Tutto per la gioia dei più piccoli.

L’Assessore al Centenario Babara De Nardi, esprime “ai Lagunari in congedo il più sentito ringraziamento dell’Amministrazione comunale per un’iniziativa davvero utile e simpatica che testimonia una volta di più la vicinanza alla gente delle associazioni d’arma e il loro costante impegno a favore della comunità”.