Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La cantante italo armena a Villa Panizza il prossimo 15 settembre

CHIARA LUPPI, SPETTACOLO IN VILLA

L'ambum "TU" è uscito da poche settimane


PAESE. Il parco di Villa Panizza si accende di musica. L’artista padovana di origini italo armene arriva a Paese (Tv). Lo farà sabato 15 settembre, con un quartetto di musicisti noti ai grandi palchi internazionali, nomi che lavorano accanto ad artisti come Elisa, Cristiano De Andrè e Ligabue. La location è prestigiosa: la grande dimora signorile in località Sovernigo. L’antica abitazione, con il suo grande parco all’inglese di gusto romantico, sarà il teatro perfetto per il concerto.

L’evento, organizzato dal Comune di Paese in collaborazione con il Centro di Musica Unisono di Feltre, è gratuito e inizierà alle 21. Un’occasione unica per ascoltare da vivo, senza biglietto d’ingresso, l’artista rivelazione degli ultimi anni. In caso di maltempo verrà spostato nella vicina Sala Convegni.

“L’evento sarà una grande occasione per offrire uno spettacolo di grande qualità e, allo stesso tempo, per valorizzare il parco di Villa Panizza – spiegano dall’amministrazione comunale-, uno spazio recuperato e restituito alla collettività da alcuni anni. Vorremmo diventasse una sorta di salotto buono per Paese, il teatro di tanti eventi culturali”.

Non serve amare il jazz per lasciarsi incantare dalla voce calda, graffiante e soul della Luppi. La sua grinta emerge fin dai primi brani dell’ultimo lavoro, “Tu” uscito di recente su etichetta Azzurra Music. Un album eclettico come eclettica è l’artista, capace di spaziare da testi di Domenico Modugno e Pier Paolo Pasolini, “Che cosa sono le nuvole” al pop di “Can’t stop the feeling” di Justin Timberlake. Sei tracce unite dal filo rosso della voce della cantante che caratterizza con un timbro inconfondibile ogni brano, armonizzato in un ensemble perfetto che strizza l’occhio al jazz dalle sonorità di ogni singolo musicista.

Luppi arriverà sul palco con una squadra forte, una band che vede alla tromba uno dei migliori, Gianluca Carollo anche direttore artistico del disco; al basso ci sarà Davide Pezzin, bassista di Ligabue, al piano Giuliano Pastore anche arrangiatore del brano presentato a Sanremo e di una buona parte dei pezzi contenuti nel cd e alla batteria il virtuoso Ricky Quagliato.