Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/296 - CAMPI/22: GOLF CLUB ACQUASANTA

Alle porte di Roma, il più antico "green" d'Italia


ROMA - Ha oltre un secolo il Golf Acquasanta, è il più antico d’Italia, è prestigioso, ha segnato l'inizio del golf in Italia. Siamo nel 1885 quando alcuni amici inglesi pensano di realizzarlo. Trovano quella posizione superba che odora di eucalipto e di pino marittimo ai...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ascotrade invita cinquanta imprenditori a colazione

CAFFE', BRIOCHES E AFFARI

Busolin: "Un modo per conoscerci e parlare"


BELLUNO. È l'energia delle nuove possibilità quella che ha dato il benvenuto ai 50 partecipanti alla Colazione con Ascotrade , il cui terzo appuntamento si è svolto questa mattina alle 7.30 presso la sede Ascotrade di Belluno.

Ancora una volta l'iniziativa ha riscosso grande successo, grazie ad un format tanto semplice quanto accattivante: caffè, brioche e nuove opportunità di business.

Presente all'appuntamento anche il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin che ha incontrato gli imprenditori locali, sottolineando l'importanza dell'iniziativa proposta da Ascotrade.

È, infatti, un modo di fare impresa del tutto nuova, quella proposta dall'azienda di distribuzione di gas ed energia elettrica di Pieve di Soligo che, grazie alla Colazione con Ascotrade, mette in rete artigiani, imprenditori e commercianti. Ben 50 rappresentanti del tessuto economico bellunese si sono così dati appuntamento all’ora della prima colazione con l’obiettivo di sviluppare la reciproca conoscenza e scambiare idee ed opinioni.

“ La colazione con Ascotrade – ha spiegato Stefano Busolin, presidente Ascotrade , dando il benvenuto ai presenti – nasce dalla necessità di fare rete insieme, incontrandoci in un orario che anticipa quello lavorativo per stabilire nuovi contatti e rinsaldare quelli esistenti. L'idea è di dare valore all'incontro, alla stretta di mano, alla relazione perché, anche nel terzo millennio, C”.

Un momento di confronto, dunque, completamente slegato dai tradizionali tempi d’ufficio, con l’intento di offrire ai partecipanti l’opportunità di iniziare la giornata con una forza del tutto nuova, ampliando il proprio network professionale e incontrando persone con le quali costruire opportunità lavorative, avviando uno scambio di idee collegate al futuro e a nuove opportunità di business.

L’appuntamento, durato circa un’ora, ha raccolto – come già nelle tappe precedenti – il consenso degli imprenditori presenti che si sono detti disponibili ed interessati a proseguire il percorso iniziato oggi grazie alla “Colazione con Ascotrade”, il breakfast di lavoro ideale per partire con una nuova energia.