Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/333: CON UN ULTIMO GIRO MONSTRE, JOHN CATLIN CONQUISTA L'IRISH OPEN

Out al taglio l'eroe di casa Harrington e gli italiani


IRLANDA DEL NORD - Dopo le tappe di Spagna, l’European Tour torna a nord, per la disputa del “Irish Open”, sponsorizzato da Dubai Duty Free. Si gioca nell’Irlanda del Nord, sul tracciato del Galgorm Castle Golf Club, a Ballymena. Sono tanti i professionisti di spessore, tra...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ascotrade invita cinquanta imprenditori a colazione

CAFFE', BRIOCHES E AFFARI

Busolin: "Un modo per conoscerci e parlare"


BELLUNO. È l'energia delle nuove possibilità quella che ha dato il benvenuto ai 50 partecipanti alla Colazione con Ascotrade , il cui terzo appuntamento si è svolto questa mattina alle 7.30 presso la sede Ascotrade di Belluno.

Ancora una volta l'iniziativa ha riscosso grande successo, grazie ad un format tanto semplice quanto accattivante: caffè, brioche e nuove opportunità di business.

Presente all'appuntamento anche il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin che ha incontrato gli imprenditori locali, sottolineando l'importanza dell'iniziativa proposta da Ascotrade.

È, infatti, un modo di fare impresa del tutto nuova, quella proposta dall'azienda di distribuzione di gas ed energia elettrica di Pieve di Soligo che, grazie alla Colazione con Ascotrade, mette in rete artigiani, imprenditori e commercianti. Ben 50 rappresentanti del tessuto economico bellunese si sono così dati appuntamento all’ora della prima colazione con l’obiettivo di sviluppare la reciproca conoscenza e scambiare idee ed opinioni.

“ La colazione con Ascotrade – ha spiegato Stefano Busolin, presidente Ascotrade , dando il benvenuto ai presenti – nasce dalla necessità di fare rete insieme, incontrandoci in un orario che anticipa quello lavorativo per stabilire nuovi contatti e rinsaldare quelli esistenti. L'idea è di dare valore all'incontro, alla stretta di mano, alla relazione perché, anche nel terzo millennio, C”.

Un momento di confronto, dunque, completamente slegato dai tradizionali tempi d’ufficio, con l’intento di offrire ai partecipanti l’opportunità di iniziare la giornata con una forza del tutto nuova, ampliando il proprio network professionale e incontrando persone con le quali costruire opportunità lavorative, avviando uno scambio di idee collegate al futuro e a nuove opportunità di business.

L’appuntamento, durato circa un’ora, ha raccolto – come già nelle tappe precedenti – il consenso degli imprenditori presenti che si sono detti disponibili ed interessati a proseguire il percorso iniziato oggi grazie alla “Colazione con Ascotrade”, il breakfast di lavoro ideale per partire con una nuova energia.