Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ascotrade invita cinquanta imprenditori a colazione

CAFFE', BRIOCHES E AFFARI

Busolin: "Un modo per conoscerci e parlare"


BELLUNO. È l'energia delle nuove possibilità quella che ha dato il benvenuto ai 50 partecipanti alla Colazione con Ascotrade , il cui terzo appuntamento si è svolto questa mattina alle 7.30 presso la sede Ascotrade di Belluno.

Ancora una volta l'iniziativa ha riscosso grande successo, grazie ad un format tanto semplice quanto accattivante: caffè, brioche e nuove opportunità di business.

Presente all'appuntamento anche il presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin che ha incontrato gli imprenditori locali, sottolineando l'importanza dell'iniziativa proposta da Ascotrade.

È, infatti, un modo di fare impresa del tutto nuova, quella proposta dall'azienda di distribuzione di gas ed energia elettrica di Pieve di Soligo che, grazie alla Colazione con Ascotrade, mette in rete artigiani, imprenditori e commercianti. Ben 50 rappresentanti del tessuto economico bellunese si sono così dati appuntamento all’ora della prima colazione con l’obiettivo di sviluppare la reciproca conoscenza e scambiare idee ed opinioni.

“ La colazione con Ascotrade – ha spiegato Stefano Busolin, presidente Ascotrade , dando il benvenuto ai presenti – nasce dalla necessità di fare rete insieme, incontrandoci in un orario che anticipa quello lavorativo per stabilire nuovi contatti e rinsaldare quelli esistenti. L'idea è di dare valore all'incontro, alla stretta di mano, alla relazione perché, anche nel terzo millennio, C”.

Un momento di confronto, dunque, completamente slegato dai tradizionali tempi d’ufficio, con l’intento di offrire ai partecipanti l’opportunità di iniziare la giornata con una forza del tutto nuova, ampliando il proprio network professionale e incontrando persone con le quali costruire opportunità lavorative, avviando uno scambio di idee collegate al futuro e a nuove opportunità di business.

L’appuntamento, durato circa un’ora, ha raccolto – come già nelle tappe precedenti – il consenso degli imprenditori presenti che si sono detti disponibili ed interessati a proseguire il percorso iniziato oggi grazie alla “Colazione con Ascotrade”, il breakfast di lavoro ideale per partire con una nuova energia.