Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/269: SETTE AZZURRI IN GARA IN GERMANIA PER L'EUROTOUR

Con una spettacolare rimonta Andrea Pavan vince il Bmw International


MONACO DI BAVIERA (GER) - Edoardo Molinari, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Filippo Bergamaschi e Renato Paratore reduce quest’ultimo dall’US Open, sua prima esperienza in un major, scendono in campo al Golf Club München Eichenried di Monaco di Baviera,...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato sera alle 20.35 match di cartello a Monigo

I LEONI CERCANO IL BIS CONTRO I CARDIFF BLUES

Quattro i cambi operati da coach Crowley


TREVISO - Esordio casalingo per il Benetton che alle 20.35 di sabato, a Monigo, affronta i Cardiff Blues nella seconda giornata di Pro 14. I Leoni cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver espugnato Newport: quattro i cambi apportati alla formazione dallo staff tecnico biancoverde rispetto a quella scesa in campo a Newport una settimana fa.
La linea dei trequarti del Benetton Rugby vedrà ad estremo Jayden Hayward, sulle ali agiranno Ratuva Tavuyara e Monty Iaone. Il reparto dei centri sarà occupato dalla coppia composta da Tommaso Benvenuti e Luca Morisi. Confermata la mediana con Tito Tebaldi e Tommaso Allan.
Il reparto degli avanti vedrà la prima linea composta da Nicola Quaglio, che prende il posto dell’infortunato Zani, Hame Faiva e Tiziano Pasquali. In seconda invece sarà Marco Fuser alla sua 100esima presenza in biancoverde ad affiancare capitan Dean Budd. Chiuderanno il pack i flanker Sebastian Negri e Abraham Steyn insieme al numero 8 Robert Barbieri.

BENETTON Hayward; Ratuva, Benvenuti, Morisi, Ioane; Allan, Tebaldi; Barbieri, Steyn, Negri; Budd, Fuser; Pasquali, Faiva, Quaglio. A disp. Makelara, Traore, Ferrari, Herbst, Lazzaroni, Barbini, Duvenage, Zanon. All. Crowley.
CARDIFF Morgan; Harries, Lee-Lo, Halaholo, Lane; Evans, L. Williams; N. Williams, Jenkins, Turnbull; Thornton, Earle; Arhip, Dacey, Thyer. A disp. E. Lewis, Gill, D. Lewis, Navidi, Robinson, T. Williams, Anscombe, Smith. All. Mulvihill.
ARBITRO: Gallagher (Irlanda).