Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/309: NEL "BARRACUDA", A MORDERE È L'AMERICANO MORIKAWA

Il torneo in Nevada uno degli ultimi giocati prima dello stop


RENO (USA) - Il torneo ha avuto luogo in un momento in cui i big mondiali erano impegnati a Memphis, nel Tennessee, ad affrontarsi nel WGC-FedEx St. Jude, mentre gli appassionati di Golf erano attratti a seguire questo campionato, il Barracuda, ufficialmente denominato Reno-Tahoe Open. Si tratta di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato sera alle 20.35 match di cartello a Monigo

I LEONI CERCANO IL BIS CONTRO I CARDIFF BLUES

Quattro i cambi operati da coach Crowley


TREVISO - Esordio casalingo per il Benetton che alle 20.35 di sabato, a Monigo, affronta i Cardiff Blues nella seconda giornata di Pro 14. I Leoni cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver espugnato Newport: quattro i cambi apportati alla formazione dallo staff tecnico biancoverde rispetto a quella scesa in campo a Newport una settimana fa.
La linea dei trequarti del Benetton Rugby vedrà ad estremo Jayden Hayward, sulle ali agiranno Ratuva Tavuyara e Monty Iaone. Il reparto dei centri sarà occupato dalla coppia composta da Tommaso Benvenuti e Luca Morisi. Confermata la mediana con Tito Tebaldi e Tommaso Allan.
Il reparto degli avanti vedrà la prima linea composta da Nicola Quaglio, che prende il posto dell’infortunato Zani, Hame Faiva e Tiziano Pasquali. In seconda invece sarà Marco Fuser alla sua 100esima presenza in biancoverde ad affiancare capitan Dean Budd. Chiuderanno il pack i flanker Sebastian Negri e Abraham Steyn insieme al numero 8 Robert Barbieri.

BENETTON Hayward; Ratuva, Benvenuti, Morisi, Ioane; Allan, Tebaldi; Barbieri, Steyn, Negri; Budd, Fuser; Pasquali, Faiva, Quaglio. A disp. Makelara, Traore, Ferrari, Herbst, Lazzaroni, Barbini, Duvenage, Zanon. All. Crowley.
CARDIFF Morgan; Harries, Lee-Lo, Halaholo, Lane; Evans, L. Williams; N. Williams, Jenkins, Turnbull; Thornton, Earle; Arhip, Dacey, Thyer. A disp. E. Lewis, Gill, D. Lewis, Navidi, Robinson, T. Williams, Anscombe, Smith. All. Mulvihill.
ARBITRO: Gallagher (Irlanda).