Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/309: NEL "BARRACUDA", A MORDERE È L'AMERICANO MORIKAWA

Il torneo in Nevada uno degli ultimi giocati prima dello stop


RENO (USA) - Il torneo ha avuto luogo in un momento in cui i big mondiali erano impegnati a Memphis, nel Tennessee, ad affrontarsi nel WGC-FedEx St. Jude, mentre gli appassionati di Golf erano attratti a seguire questo campionato, il Barracuda, ufficialmente denominato Reno-Tahoe Open. Si tratta di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/308- CAMPI/23: GOLF CLUB COLLI BERICI

Bel gioco e non solo nella pedemontana vicentina


BRENDOLA - La terra berica è territorio che ha del mistero, un Veneto che affascina: incantano le sue rocce, le sue grotte carsiche, i suoi mulini ad acqua, le numerose antiche fontane al servizio dei lavatoi. Tutto da scoprire è il fascino di villa Giulia, i cui dintorni, chiamati...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/307: IL CORONAVIRUS FERMA ANCHE IL PLAYERS CHAMPIONSHIP

Il prestigioso torneo annullato dopo il primo giro


FLORIDA (USA) - Facciamo un commento all’evento, pur sapendo che la competizione non arriverà all’ultimo giro. Vince infatti il Coronavirus, alla conclusione della prima giornata.Il Players Championship è il torneo di maggiore importanza del PGA Tour. Si gioca al...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Domani a Montebelluna il concerto per aiutare i bimbi malati

LUDOVICA, IL SOGNO SI AVVERA

Sul palco THE KOLORS, L'ORCHESTRA SIO e altri volti noti del piccolo schermo


Ludovica Visentin, la studentessa scomparsa un anno fa

GIAVERA DEL MONTELLO. Ludovica Visentin, studentessa del Liceo Classico "A.Canova" di Treviso è mancata l'anno scorso per un tumore osseo. 

Il "Fenicottero rosa" così amava definirsi, aveva un sogno: realizzare un progetto per far sentire meno tristi i bambini affetti da gravi patologie oncologiche e le loro famiglie. Un progetto di speranza in una struttura immersa nella natura a contatto con gli animali capace di ospitare al meglio i piccoli amici e le loro famiglie per la realizzazione dei sogni e in grado di diventare il luogo in cui avviare un percorso di recupero psico-fisico.

Un sogno che l’Associazione Sogni Onlus,  organizzazione benefica con sede a Giavera del Montello (TV) ha deciso di adottare organizzando un concerto di raccolta fondi: “IL SOGNO DI LUDOVICA” che si svolgerà domani  13 Settembre 2018 alle ore 20.00  presso il Palamazzalovo di Montebelluna (TV).

“Volevamo celebrare con un grande evento la forza e gli insegnamenti che la piccola Ludovica ci ha donato” dice Rudi Zanatta, Presidente dell’Associazione Sogni. "Nonostante la terribile malattia Ludovica era solare, gioiosa e disponibile.

Appena poteva era lei stessa che infondeva positività e si prodigava per gli altri. Grandi insegnamenti che, anche adesso che Ludovica non c’è più, sono sempre vivi in tutte le persone che l’hanno conosciuta - prosegue Rudi Zanatta - Questo concerto vuole proprio mantenere vivo quello che Ludovica ci ha insegnato: “Non smettere mai di credere nel potere dei sogni”, anche nei momenti più difficili si può comunque imparare a sentirsi fortunati di quello che si ha"

Un sogno che si sta sempre più concretizzando grazie alla solidarietà della gente.

Moltissimi infatti i biglietti finora venduti per partecipare al concerto di domani (13 settembre). Ma c'è ancora qualche posto per assistere all'esibizione sul palco del Palamazzalovo di artisti come i  THE KOLORS (band vincitrice dell'edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi), l'ORCHESTRA SIO (partecipazione a Tu si que vales, Canale 5), Jgor Barbazza e Linda Collini (attori di cinema e fiction), Sara Mardegan e Samuel Peron (protagonisti di Ballando con le stelle RAI1),, il Terno secco, (acustic band), Enrico Nadai (cantante trevigiano con partecipazioni a “Io Canto” e “X-Factor), Davide Stefanato (autore, attore e cabarettista e la vincitrice del concorso canoro Inkanto di Fine Estate, la giovane cantanteSophia Pozzobon.