Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/244: AUSTRALIA E SUD AFRICA OPEN, DEBACLE AZZURRA

Italiani sottotono negli ultimi due tornei prima delle festività


TREVISO - Due tornei di rilievo dell’European Tour, prima di una breve pausa.  Ad Albany, New Providence, organizzato in combinata tra European Tour e PGA of Australia, si è giocato l’Isps Anda. sul percorso del Royal Pines (par 72) a Benowa, nel Queensland. Montepremi un...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'ultimo saluto mercoledì nelle sala del commiato di S. Bona

ADDIO A PAOLO BUZZAVO, MANAGER MUSICISTA E SPORTIVO

Volto noto in città, si è spento a 76 anni


TREVISO -  Si è spento questa mattina Paolo Buzzavo. Trevigiano doc, 76 anni compiuti lo scorso agosto, era figura molto nota in città: non solo per per gli incarichi professionali ricoperti (ha diretto aziende come Stefanel e Iana), ma anche per i suoi trascorsi nella Canottieri Sile e tra i pescatori Sile e per il suo animo generoso con gli altri.
Malato da qualche tempo, nelle ultime settimane le sue condizioni di salute si sono irreparabilmente aggravate.
Grande appassionato della natura e degli insetti nonché pittore amatoriale, si era laureato all'università di Ca’ Foscari nel 1968, pagandosi gli studi sia insegnando in istituti superiori tecnici sia suonando la chitarra in molti locali e occasioni. La musica ha segnato tutta la sua vita, e anche di recente, ha continuato a suonare con vari amici, in particolare rock melodico, spesso in eventi a scopo benefico.
Il figlio Leonardo è docente universitario a Ca’ Foscari e la figlia Alessandra esercita la professione di avvocato in città da molti anni. Nonno di tre adorati nipoti (Martina, Brando e Ella), con la moglie Beppa, compagna di una vita, avrebbe festeggiato il prossimo anno il cinquantesimo anniversario di matrimonio.
La stessa famiglia Buzzavo è molto conosciuta in città: il fratello Giorgio è stato a lungo alla guida di Verdesport, la società a cui facevano capo le squadre sportive della galassia Benetton.
L’ultimo saluto a Paolo Buzzavo verrà dato mercoledi’ 3 ottobre, alle 10.30, nella sala del commiato ‘Supremum Vale’ di via Riccioli a Santa Bona, con partenza da ospedale Ca’ Foncello alle 10.15.