Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'ultimo saluto mercoledì nelle sala del commiato di S. Bona

ADDIO A PAOLO BUZZAVO, MANAGER MUSICISTA E SPORTIVO

Volto noto in città, si è spento a 76 anni


TREVISO -  Si è spento questa mattina Paolo Buzzavo. Trevigiano doc, 76 anni compiuti lo scorso agosto, era figura molto nota in città: non solo per per gli incarichi professionali ricoperti (ha diretto aziende come Stefanel e Iana), ma anche per i suoi trascorsi nella Canottieri Sile e tra i pescatori Sile e per il suo animo generoso con gli altri.
Malato da qualche tempo, nelle ultime settimane le sue condizioni di salute si sono irreparabilmente aggravate.
Grande appassionato della natura e degli insetti nonché pittore amatoriale, si era laureato all'università di Ca’ Foscari nel 1968, pagandosi gli studi sia insegnando in istituti superiori tecnici sia suonando la chitarra in molti locali e occasioni. La musica ha segnato tutta la sua vita, e anche di recente, ha continuato a suonare con vari amici, in particolare rock melodico, spesso in eventi a scopo benefico.
Il figlio Leonardo è docente universitario a Ca’ Foscari e la figlia Alessandra esercita la professione di avvocato in città da molti anni. Nonno di tre adorati nipoti (Martina, Brando e Ella), con la moglie Beppa, compagna di una vita, avrebbe festeggiato il prossimo anno il cinquantesimo anniversario di matrimonio.
La stessa famiglia Buzzavo è molto conosciuta in città: il fratello Giorgio è stato a lungo alla guida di Verdesport, la società a cui facevano capo le squadre sportive della galassia Benetton.
L’ultimo saluto a Paolo Buzzavo verrà dato mercoledi’ 3 ottobre, alle 10.30, nella sala del commiato ‘Supremum Vale’ di via Riccioli a Santa Bona, con partenza da ospedale Ca’ Foncello alle 10.15.