Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/336: SCOTTISH CHAMPIONSHIP NEL SEGNO DI ADRIAN OTAEGUI

Il basco travolge gli avversari con un gran giro finale


FIFE (SCOZIA) - Questo evento di Scozia è a ridosso del 77° Open d’Italia, in programma dal 22 al 25 ottobre, al Chervò Golf Club San Vigilio di Pozzolengo (BS). Molti dei giocatori che sono in gara qui, parteciperanno poi all’ Open d’Italia. Nel field troviamo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/335: FRANCESCO MOLINARI TORNA IN CAMPO IN NEVADA

Il torinese, però, esce al taglio, vince Martin Laird


LAS VEGAS (USA) - Dopo una pausa di sette mesi, Francesco Molinari torna in campo. Lo fa con lo Shriners Hospitals for Children Open, sul tracciato del TPC Summerlin, a Las Vegas in Nevada. Si era fermato il 12 marzo, quando il The Players Championship era stato bloccato per l’emergenza...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/334: AL GOLF CLUB LIGNANO IL CAMPIONATO AIGG

L'appuntamento clou della stagione dei giornalisti golfisti


LIGNANO - Il Campionato individuale è notoriamente l’appuntamento più importante della stagione per i membri dell’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti (AIGG). Nel 2020, condizionato dal Covid 19, sono saltati molti incontri, rivestiva quindi particolare spessore...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mercoledi sera anteprima della Tiramisù World Cup con i campioni dello sport

DAL CAMPO ALLA CUCINA, SFIDA A COLPI DI TIRAMISU'

Si sfideranno i giocatori di basket, volley e rugby


TREVISO. Campioni nello sport e…campioni anche in cucina? Mercoledì 10 ottobre, nella hall del Best Western Premier BHR Treviso Hotel, la grande sfida tra le big dello sport trevigiano a colpi di mascarpone, savoiardi e cacao: gli atleti della De' Longhi Treviso Basket e la "new entry" dei Leoni del Benetton Rugby sfideranno le Pantere dell'Imoco Volley, campionesse in carica dello scorso anno, per scoprire chi se la cava meglio nella...preparazione del Tiramisù! Una sfida tra titani: chi vincerà la “Tiramisù Sport Cup 2018”?

Mentre si avvicina il lungo week-end della Tiramisù World Cup, dall’1 al 4 novembre nelle “terre del Prosecco” (Conegliano, Pieve di Soligo e Valdobbiadene) e la finalissima a Treviso, torna la gustosa anteprima della sfida tra i campioni dello sport targato Marca Trevigiana. Mercoledì sera, dalle ore 21,00, gli atleti delle squadre di pallacanestro, pallavolo femminile e rugby scenderanno in un campo di gara per loro davvero insolito: quello del tavolo da cucina per preparare il “tiramisù più buono del mondo”.

«Abbiamo voluto ripetere anche quest’anno una competizione che preannuncia la rassegna di novembre e che fa divertire soprattutto i concorrenti in gara - racconta Francesco Redi di Twissen, organizzatore della TWC - . Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel è nuovamente teatro di questa “golosa sfida” e ci attendiamo che gli atleti si impegnino come se fosse per loro una sfida scudetto».

Ad aiutare i campioni dello sport, divisi in squadre di sei nei due tavoli per ogni disciplina d’appartenenza, ci saranno le finaliste della Tiramisù World Cup 2017 che nella passata edizione sono andate vicinissime al titolo: Valentina Sambo di Chioggia, Michela Masiero di Rovigo e Monica Michelin di Vedelago.

La squadra vincitrice della competizione dovrà sottostare al severo giudizio di giurati come l’amministratore delegato del Best Western Premier BHR Treviso Hotel, Roberta Basso, il “padre nobile” del Tiramisù, Roberto “Loli” Linguanotto, il Campione del Mondo di Tiramisù in carica, Andrea Ciccolella e i rappresentanti della stampa locale.

Il pubblico potrà seguire l’evento attraverso una diretta Facebook nella pagina Tiramisù World Cup.