Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLFF/272: TRIONFO SUDAFRICANO IN "CASA" DI SERGIO GARCIA

Niente poker per l'iberico, l'Andalucia Master va a Bezuidenhout


SOTOGRANDE (SPAGNA) - È un evento attesissimo, si può definire da giocare a casa di Sergio Garcia, che qui ha la sua fondazione. Per ben tre volte Garcia ha conquistato l'Andalucia Valderrama Masters, cercherà il poker, sarà comunque di sicuro protagonista. Dovrà...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/271: MATTHEW JORDAN ALL'ULTIMO COLPO NELL'ITALIAN CHALLENGE

L'inglese si impone al playoff sull'azzurro Scalise


MONTEROSI (VT) - Usciamo per un po’ dagli schemi del PGA, e dell’European Tour, per vedere come vanno le cose con l’Italian Challenge. Il Challenge Tour è il tour di golf professionale maschile europeo di secondo livello. È gestito dal PGA European Tour e, come per...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/270: IL GOLF ABBRACCIA LA SOLIDARIETA’

A Ca' della Nave l'undicesimo Trofeo Par 108


MARTELLAGO - Non finisce di stupire il Par 108. È nato bene, ed è un continuo crescendo: per l’affiatamento dei soci, e la buona organizzazione. Domenica il loro Comitato ha programmato una Louisiana a quattro giocatori, 18 buche stableford sul percorso del Club di Ca della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Presentato per la prima volta nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo

PEPPER, IL ROBOT CHE AIUTA I CLIENTI

L'iniziativa nella settimana digitale per avvicinare i correntisti alle nuove tecnologie


PIEVE DI SOLIGO. Dal 8 al 12 ottobre nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo è stata organizzata la “Settimana digitale” dove dei collaboratori illustreranno a tutti i clienti interessati come utilizzare i canali digitali della Banca. Gli “angeli digitali” dimostrano quanto più agevoli, veloci e convenienti siano le operazioni svolte attraverso l’app e l’online banking. Chi effettua le proprie operazioni bancarie online oppure con lo smartphone -  sottolinea la direttrice Paola Soldan - risparmia tempo e denaro. Anche i clienti Volksbank dimostrano molto interessate per i canali digitali. La Banca offre loro supporto illustrando, nell’ambito delle “settimane digitali”, la versatilità dei diversi punti di contatto con la Banca. Da fine settembre a metà ottobre nelle filiali delle province di Trento, Venezia, Padova, Treviso, Belluno e Pordenone i collaboratori Volksbank, nel ruolo di “digital angels”, rispondono alle domande dei clienti e liincoraggiano a fare i primi passi nel mondo digitale. Le operazioni bancarie eseguite attraverso i canali digitali costano meno rispetto a quelle effettuate allo sportello, inoltre sono fruibili 24 ore su 24 da tutto il mondo. La sicurezza è garantita in quanto l’inserimento dell’ordine e l’autorizzazione dello stesso viaggiano su due canali distinti. Per qualsiasi domanda e supporto i clienti Volksbank possono rivolgersi anche agli esperti consulenti del Contact Center – tutti i giorni lavorativi della settimana dalle ore 8 alle 19. Alcune filiali, nelle quali si svolgono le “settimane digitali”, festeggiano anche gli anniversari dei dieci o quindici anni di attività. Nelle filiali di Riva del Garda e Pieve di Soligo sarà presente Pepper, il simpatico robot umanoide. Pepper riesce a muoversi autonomamente ed è programmato per riconoscere le voci, reagire alle emozioni, dialogare con i clienti e fornire informazioni sui canali digitali della Banca. Utilizzare l'app Volksbank, il direct banking o coba, i vari dispositivi dell’area self service, gli sportelli Bancomat e i chioschi è semplice, quando domande e dubbi vengono chiariti e i clienti sono soddisfatti di poter effettuare le transazioni bancarie in piena autonomia. La Banca è convinta che l’interesse dei clienti aumenterà ancora: ultimamente, a livello globale della Banca, le attivazioni del direct banking sono salite del 70% e i downloaddell’app Volksbank sono aumentati del 50%.

Galleria fotograficaGalleria fotografica