Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/315: I CIRCOLI FINALMENTE RIAPRONO

Massima attenzione, ma non c'è ambiente più salutare dei campi


MARTELLAGO - Era tempo, sono tanti i golfisti che attendevano questo momento, desiderosi di ritrovare il benessere fisico, hanno ora il morale risollevato. Questa disciplina è pronta a ripartire, meglio di tante altre, la sua pratica è essa stessa anti Covid. Non prevede...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/314 - CAMPI/26: IL GOLF CLUB AL LIDO

Agli Alberoni, il primo campo del Veneto ispirato da Henry Ford


VENEZIA - Golf al Lido, Alberoni. Parliamo del Campo di Golf che nasce nel 1928, il primo nel Veneto. Il posto dove sorge è fascinoso: una lingua di terra tra mare e laguna, un po' complicato da raggiungere. Ma qui non è applicabile il detto “per aspera ad astra”,...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/313- CAMPI/25: IL GOLF CLUB DONNAFUGATA

In Sicilia, un gioiello in cerca di rilancio


RAGUSA - Un gioiello italiano del Golf in ginocchio, un’eccellenza italiana che sta scomparendo. Civico 194 di Contrada Piombo, nel Ragusano. Immerso nella macchia mediterranea, laborioso arrivarci, un angolo di Sicilia affascinante. Le terre di Tomasi di Lampedusa, il Gattopardo, Intriso di...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Presentato per la prima volta nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo

PEPPER, IL ROBOT CHE AIUTA I CLIENTI

L'iniziativa nella settimana digitale per avvicinare i correntisti alle nuove tecnologie


PIEVE DI SOLIGO. Dal 8 al 12 ottobre nella filiale della Volksbank di Pieve di Soligo è stata organizzata la “Settimana digitale” dove dei collaboratori illustreranno a tutti i clienti interessati come utilizzare i canali digitali della Banca. Gli “angeli digitali” dimostrano quanto più agevoli, veloci e convenienti siano le operazioni svolte attraverso l’app e l’online banking. Chi effettua le proprie operazioni bancarie online oppure con lo smartphone -  sottolinea la direttrice Paola Soldan - risparmia tempo e denaro. Anche i clienti Volksbank dimostrano molto interessate per i canali digitali. La Banca offre loro supporto illustrando, nell’ambito delle “settimane digitali”, la versatilità dei diversi punti di contatto con la Banca. Da fine settembre a metà ottobre nelle filiali delle province di Trento, Venezia, Padova, Treviso, Belluno e Pordenone i collaboratori Volksbank, nel ruolo di “digital angels”, rispondono alle domande dei clienti e liincoraggiano a fare i primi passi nel mondo digitale. Le operazioni bancarie eseguite attraverso i canali digitali costano meno rispetto a quelle effettuate allo sportello, inoltre sono fruibili 24 ore su 24 da tutto il mondo. La sicurezza è garantita in quanto l’inserimento dell’ordine e l’autorizzazione dello stesso viaggiano su due canali distinti. Per qualsiasi domanda e supporto i clienti Volksbank possono rivolgersi anche agli esperti consulenti del Contact Center – tutti i giorni lavorativi della settimana dalle ore 8 alle 19. Alcune filiali, nelle quali si svolgono le “settimane digitali”, festeggiano anche gli anniversari dei dieci o quindici anni di attività. Nelle filiali di Riva del Garda e Pieve di Soligo sarà presente Pepper, il simpatico robot umanoide. Pepper riesce a muoversi autonomamente ed è programmato per riconoscere le voci, reagire alle emozioni, dialogare con i clienti e fornire informazioni sui canali digitali della Banca. Utilizzare l'app Volksbank, il direct banking o coba, i vari dispositivi dell’area self service, gli sportelli Bancomat e i chioschi è semplice, quando domande e dubbi vengono chiariti e i clienti sono soddisfatti di poter effettuare le transazioni bancarie in piena autonomia. La Banca è convinta che l’interesse dei clienti aumenterà ancora: ultimamente, a livello globale della Banca, le attivazioni del direct banking sono salite del 70% e i downloaddell’app Volksbank sono aumentati del 50%.

Galleria fotograficaGalleria fotografica