Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Quattro telecamere saranno attive nei prossimi giorni

RONCADE: ROTONDA SORVEGLIATA SPECIALE

Il sindaco annuncia una "black list" di veicoli


TREVISO. Sta per essere ultimata in questi giorni linstallazione di quattro innovative telecamere poste sui lampioni della rotonda di Roncade.

La nota della Prefettura del 28 settembre che riporta il parere favorevole da parte del Comitato provinciale per lordine e la sicurezza pubblica, ha datofinalmente il via libera alla realizzazione dellimpianto, già progettato e finanziato nel dicembre dello scorso anno.

Si tratta di uno dei passi fondamentali allinterno del corposo programma sicurezza predisposto dalla Giunta comunale di Roncade, spiega lassessore di comparto, Giorgio Favero, anticipando che ne seguiranno altri nel prossimo periodo.

L’importo dei lavori, con progettazione, fornitura e posa in opera, è previsto in 31.270 euro.

Le telecamere, del tipo IP con OCR integrato (sistema Targa System), collegate tramite antenna ad un server autonomo posto nella sede municipale, permetteranno di mappare ogni transito dei veicoli che attraverseranno i quattro varchi della rotatoria tra via Roma, via Vivaldi e via Giovanni XXIII memorizzandone la targa e la foto. Il sistema ne darà informazione anche se il veicolo è regolarmente assicurato e se ha passato la necessaria revisione.

Sarà possibile inoltre creare una black listin modo da inserire nel programma di gestione le targhe dei veicoli attenzionati (per esempio veicoli segnalati per essere coinvolti in furti o rapine) facendo sì che nel momento in cui transitano si attivi un allarme dal comando di Polizia Municipale. La banca dati, su richiesta, potrà essere consultata dalle forze dellordine anche per attingere immagini e poterle visualizzare in diretta.

L’installazione del sistema, iniziata lunedì 8 ottobre scorso, è affidata alla cooperativa CPL Concordia, affidataria del servizio strumentale di pubblica illuminazione.