Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Quattro telecamere saranno attive nei prossimi giorni

RONCADE: ROTONDA SORVEGLIATA SPECIALE

Il sindaco annuncia una "black list" di veicoli


TREVISO. Sta per essere ultimata in questi giorni linstallazione di quattro innovative telecamere poste sui lampioni della rotonda di Roncade.

La nota della Prefettura del 28 settembre che riporta il parere favorevole da parte del Comitato provinciale per lordine e la sicurezza pubblica, ha datofinalmente il via libera alla realizzazione dellimpianto, già progettato e finanziato nel dicembre dello scorso anno.

Si tratta di uno dei passi fondamentali allinterno del corposo programma sicurezza predisposto dalla Giunta comunale di Roncade, spiega lassessore di comparto, Giorgio Favero, anticipando che ne seguiranno altri nel prossimo periodo.

L’importo dei lavori, con progettazione, fornitura e posa in opera, è previsto in 31.270 euro.

Le telecamere, del tipo IP con OCR integrato (sistema Targa System), collegate tramite antenna ad un server autonomo posto nella sede municipale, permetteranno di mappare ogni transito dei veicoli che attraverseranno i quattro varchi della rotatoria tra via Roma, via Vivaldi e via Giovanni XXIII memorizzandone la targa e la foto. Il sistema ne darà informazione anche se il veicolo è regolarmente assicurato e se ha passato la necessaria revisione.

Sarà possibile inoltre creare una black listin modo da inserire nel programma di gestione le targhe dei veicoli attenzionati (per esempio veicoli segnalati per essere coinvolti in furti o rapine) facendo sì che nel momento in cui transitano si attivi un allarme dal comando di Polizia Municipale. La banca dati, su richiesta, potrà essere consultata dalle forze dellordine anche per attingere immagini e poterle visualizzare in diretta.

L’installazione del sistema, iniziata lunedì 8 ottobre scorso, è affidata alla cooperativa CPL Concordia, affidataria del servizio strumentale di pubblica illuminazione.