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Golf
PILLOLE DI GOLF/235: ALLA MONTECCHIA LA COPPA DEL MONDO DI TURKISH AIRLINES

Fa tappa in Veneto il campionato amatoriale sostenuto dalla compagnia aerea


SELVAZZANO DENTRO - Con una certa curiosità ho aderito all’invito propostomi dalla compagnia aerea, di partecipare al Turkish Airlines World Golf Cup 2018, inviatomi per tramite dell’Ufficio Stampa italiano della stessa; bello, han fatto le cose molto bene, degne del Club che li...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/234: MOLINARI DECISIVO NELLA RYDER CUP

L'azzurro trascina l'Europa alla vittoria sugli Usa


PARIGI - La tanto attesa storica sfida che ogni due anni mette in competizione gli Stati Uniti d’America e il Vecchio Continente, l’unica competizione in cui l’Europa ha una propria “Nazionale”, gioca sotto un’unica bandiera. I previsti 270mila spettatori, hanno...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/233: FEDEX CUP, IL RITORNO ALLA VITTORIA DI WOODS

Tiger trionfa ad Atlanta, classifica finale a Justin Rose


TREVISO - Istituita nel 2007, la FedEx Cup è un insieme di quattro tornei settimanali del PGA Tour; è una corposa manifestazione di Golf, con il merito di aver introdotto, per prima, il sistema playoff nel golf professionistico. Le gare infatti, quattro, che sono anche la conclusione...continua

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Nuova location all'insegna della tecnologia

CENTROMARCA SBARCA A MARTELLAGO

Domenica 14 ottobre il taglio del nastro


TREVISO. Una nuova location per la filiale di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia verrà inaugurata domenica 14 ottobre alle ore 11.00 in piazza Vittoria 11 a Martellago (VE).

La Filiale è costruita secondo le più moderne tecnologie per offrire sempre maggiori servizi e per fare della Banca un luogo più vicino è più attento ai bisogni dei Soci e Clienti.

Una Filiale che punta alla velocità e all’ascolto. Sarà infatti molto più veloce effettuare semplici operazioni di cassa, grazie all’area self che prevede 3 postazioni dotate di ATM evoluti che permetteranno ai Clienti di effettuare, in totale autonomia, buona parte delle operazioni di sportello. Non solo il semplice prelevamento di contante, ma anche operazioni di versamento, ricariche telefoniche, bonifici, lista movimenti, senza tempi di attesa. Tutto questo permetterà ai Consulenti di CMB di potersi dedicare ancora meglio ai Clienti. Grazie ai nuovi uffici, sarà garantita la privacy e un’assoluta attenzione al Cliente.

In occasione dell’inaugurazione di domenica 14 ottobre saranno il Presidente Tiziano Cenedese e il Direttore Generale Claudio Alessandrini a presentare le motivazioni e gli obiettivi del progetto di ristrutturazione di questa storica Filiale, in un comprensorio, come quello di Martellago, dalle molteplici risorse e robuste potenzialità.

“Questa Filiale poggia le sue fondamenta nel luogo dell'incontro per definizione, la piazza. Oggi vogliamo che questa sede, insieme alle altre attività presenti, sia un luogo di coesione sociale, cuore pulsante della vita cittadina. Ci piacerebbe – dice il Presidente di Tiziano Cenedese - che questa Filiale, nel tempo, diventi un ulteriore punto di riferimento e un luogo di fiducia per i cittadini, un luogo dove si potranno incontrare prima di tutto persone consapevoli che quando un Cliente si rivolge a noi mette nelle nostre mani la sua vita. E' questa la funzione primaria della Banca: custodire il passato, il presente e il futuro delle persone. Per questo crediamo che prima ancora dei servizi una Banca debba saper donare umanità”.

“Sono passati solo 12 mesi dalla fusione, e abbiamo realizzato uno dei nostri progetti più importanti. Trasferire la Filiale al Centro Servizi è una scelta strategica che permette di migliorare la qualità del servizio offerto e ottimizzare i tempi e i metodi di lavoro – dice il Direttore Generale Claudio Alessandrini – In questa nuova Filiale si sviluppa il nostro modello di servizio, focalizzato sulla centralità dell’accoglienza e della consulenza al Cliente, che si affianca alla semplicità e alla comodità dell’operatività self ed on line. Oggi l’affermarsi dei nuovi canali di accesso ai servizi bancari, come internet, smartphone hanno intensificato l’attività di self service e la filiale diventa sempre più il luogo dove fare consulenza, è un punto d’incontro, ma soprattutto un luogo dedicato all’ascolto del Cliente dedicandogli del tempo alla pianificazione di un futuro sereno”.