Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Consiglio comunale a Vedelago

NICOLA CAVASIN NUOVO PRESIDENTE

Eletto nella lista della Lega, prende il posto di Attilio Girardi, prematuramente scomparso


da sinistra Nicola Cavasin, il sindaco Cristina Andretta e Alessia Guidolin VEDELAGO. Vedelago, 19 ottobre 2018 -  Sarà Nicola Cavasin (Lega) a guidare il consiglio comunale di Vedelago dopo la prematura scomparsa di Attilio Girardi: l'elezione è avvenuta nella riunione di ieri sera, dove il consiglio ha proceduto ad una serie di nomine per quanto riguarda le commissioni, nel consiglio dell'Unione della Marca Occidentale e della Proloco. 
Trentaquattro anni, residente a Cavasagra, sposato, una figlia, Cavasin è responsabile acquisti in una azienda locale. Come vice presidente invece è stata eletta Alessia Guidolin (Lista Marco Perin - Forza Vedelago). 
Nominati anche i capigruppo: per la coalizione che ha sostenuto Il sindaco Cristina Andretta vi sarà un rappresentante unico, Michele Bordignon (Lega), mentre all'opposizione  il candidato sindaco Sergio Squizzato rappresenterà le liste che lo hanno sostenuto, mentre Antonietta Vettoretto quelle che sostenevano Paolo Quaggiotto. 
Nel consiglio dell'Unione della Marca Occidentale il comune di Vedelago sarà rappresentato da Elisa Reginato e Francesca Laner (maggioranza) e da Sergio Squizzato (minoranza). Alla Proloco invece siederanno come consiglieri Sara Parin (maggioranza) e ancora Sergio Squizzato (minoranza). 
Nominate anche le commissioni. In quella Agricoltura siederanno  Alberto Bresolin e Renzo Franco (maggioranza) e Cristian Pastro (minoranza), allo Sport Michele Bordignon e Luca Ballan (maggioranza) e Mara Carraro (minoranza), al Turismo Sara Parin e Nicola Cavasin (maggioranza) e Sergio Squizzato (minoranza), all'Ambiente Daniele Soligo e Elisa Reginato (maggioranza) e Antonietta Vettoretto (minoranza), alla Cultura Alessia Guidolin e Alessia Camillo (maggioranza) e Mara Carraro (minoranza). 
Il consiglio comunale ha inoltre approvato la mozione circa la realizzazione della viabilità comunale in sostituzione di via Caravaggio, assorbita dal sedime della Superstrada Pedemontana Veneta, attraverso opportuni contatti con la Regione e la struttura di progetto di SPV. Su questo argomento la minoranza ha ritenuto di abbandonare l'aula in quanto non accettata la richiesta di un consiglio comunale ad hoc su questo tema. 
Infine l'annuncio della inaugurazione dei lavori per la costruzione del nuovo polo scolastico a Casacorba che riunirà i plessi delle scuole primarie di Albaredo, Cavasagra e Casacorba che si terrà il prossimo 27 ottobre alle ore 10.30