Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/243: IN AUSTRALIA LA COPPA DEL MONDO A SQUADRE

Vince il Belgio, sesta la coppia azzurra Pavan - Paratore


MELBOURNE - Ancora nel clamore del trionfo di Francesco Molinari alla Race To Dubai, i giocatori azzurri sono chiamati a un altro importante appuntamento. A Melbourne, si gioca la 59ª edizione della Isps Handa Melbourne World Cup of Golf, la Coppa del Mondo a squadre che ha luogo al...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/242: SENZA SOSTA, L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DA HONG KONG

La prima tappa della nuova stagione all'anglo-indiano Aaron Rai


HONG KONG - Ancora in aria il fragore per il successo di Francesco Molinari, l’European Tour riparte subito per la nuova stagione 2019, come di consueto in anticipo sull’anno solare. Riprende appena una settimana dopo la conclusione del precedente torneo a Dubai, dove Francesco Molinari...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/241: MOLINARI NUMERO UNO IN EUROPA

A Dubai conclusa la stagione del circuito continentale


DUBAI - Sul percorso dello Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si gioca l’ultima gara stagionale, il DP World Tour Championship, che va a concludere la “Race to Dubai”, con un montepremi di otto milioni di dollari. Sono ammessi i primi sessanta della...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Consiglio comunale a Vedelago

NICOLA CAVASIN NUOVO PRESIDENTE

Eletto nella lista della Lega, prende il posto di Attilio Girardi, prematuramente scomparso


da sinistra Nicola Cavasin, il sindaco Cristina Andretta e Alessia Guidolin VEDELAGO. Vedelago, 19 ottobre 2018 -  Sarà Nicola Cavasin (Lega) a guidare il consiglio comunale di Vedelago dopo la prematura scomparsa di Attilio Girardi: l'elezione è avvenuta nella riunione di ieri sera, dove il consiglio ha proceduto ad una serie di nomine per quanto riguarda le commissioni, nel consiglio dell'Unione della Marca Occidentale e della Proloco. 
Trentaquattro anni, residente a Cavasagra, sposato, una figlia, Cavasin è responsabile acquisti in una azienda locale. Come vice presidente invece è stata eletta Alessia Guidolin (Lista Marco Perin - Forza Vedelago). 
Nominati anche i capigruppo: per la coalizione che ha sostenuto Il sindaco Cristina Andretta vi sarà un rappresentante unico, Michele Bordignon (Lega), mentre all'opposizione  il candidato sindaco Sergio Squizzato rappresenterà le liste che lo hanno sostenuto, mentre Antonietta Vettoretto quelle che sostenevano Paolo Quaggiotto. 
Nel consiglio dell'Unione della Marca Occidentale il comune di Vedelago sarà rappresentato da Elisa Reginato e Francesca Laner (maggioranza) e da Sergio Squizzato (minoranza). Alla Proloco invece siederanno come consiglieri Sara Parin (maggioranza) e ancora Sergio Squizzato (minoranza). 
Nominate anche le commissioni. In quella Agricoltura siederanno  Alberto Bresolin e Renzo Franco (maggioranza) e Cristian Pastro (minoranza), allo Sport Michele Bordignon e Luca Ballan (maggioranza) e Mara Carraro (minoranza), al Turismo Sara Parin e Nicola Cavasin (maggioranza) e Sergio Squizzato (minoranza), all'Ambiente Daniele Soligo e Elisa Reginato (maggioranza) e Antonietta Vettoretto (minoranza), alla Cultura Alessia Guidolin e Alessia Camillo (maggioranza) e Mara Carraro (minoranza). 
Il consiglio comunale ha inoltre approvato la mozione circa la realizzazione della viabilità comunale in sostituzione di via Caravaggio, assorbita dal sedime della Superstrada Pedemontana Veneta, attraverso opportuni contatti con la Regione e la struttura di progetto di SPV. Su questo argomento la minoranza ha ritenuto di abbandonare l'aula in quanto non accettata la richiesta di un consiglio comunale ad hoc su questo tema. 
Infine l'annuncio della inaugurazione dei lavori per la costruzione del nuovo polo scolastico a Casacorba che riunirà i plessi delle scuole primarie di Albaredo, Cavasagra e Casacorba che si terrà il prossimo 27 ottobre alle ore 10.30