Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIÙ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mancherà capitan Michele Antonutti

ECCO IL DERBY VENETO: TVB SFIDA VERONA

Coach Menetti: "Finalmente in campo"


TREVISO - Domenica  alle 18, TVB torna al Palaverde dopo due trasferte per la 6° giornata del Campionato di A2 (girone Est) che presenta il derby veneto con la Tezenis Verona. Per la De' Longhi TVB finora 6 punti nelle prime 5 partite, nell'ultima giornata ko in terra emiliana con la Baltura Cento. Per gli scaligeri 4 punti con due vittorie in cinque gare, ma delle tre sconfitte due (tra cui l'ultima in casa con Piacenza), si sono verificate all' "ultimo tiro". Si preannuncia quindi un match di alto spessore e grande equilibrio, tra due delle formazioni più attrezzate del girone. 
MINUTO DI SILENZIO 
Verrà osservato un minuto di silenzio alla memoria di Gilberto Benetton, grande appassionato di basket, colui che ha fondato il Palaverde, la "casa" di TVB. Nei Supercentrali, nel suo posto "storico" da dove assisteva alle partite delle sue squadre, verrà deposto in memoria un mazzo di fiori prima del minuto di silenzio.
Infermeria: Oltre a Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l'infortunio al ginocchio, sarà out anche capitan Antonutti per la frattura di una costola sofferta domenica scorsa a Cento, sarà fuori tre settimane.
Arbitri: Noce, Centonza e Patti
Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l'acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Sabato in orario di apertura è possibile comprare i biglietti anche nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano e 3Store a Treviso, oltre che Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Vendita fino a sabato anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. 
DICHIARAZIONI  Coach Massimiliano Menetti: " Domenica finalmente torniamo in campo nel nostro Palaverde, carichi e desiderosi di giocare una partita piena di energia e sacrificio. Affrontiamo Verona il cui roster già da sè dimostra la forza e le ambizioni della squadra, quindi il nostro compito sarà ancora più difficile.