Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/292: L'EUROPEAN TOUR RIPARTE DAL SUDAFRICA

Nel consuento anticipo della stagione 2020 successo di Larrazabal


SUDAFRICA - Son trascorsi solo quattro giorni dalla conclusione della stagione 2019 in Medio Oriente, e l’European Tour già apre in Sudafrica quella del 2020, con il consueto anticipo sull’anno solare. Si gioca sul Par 72 del Leopard Creek CC di Malelane, nel distretto di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/291: DOPO 47 TORNEI, IL TOUR EUROPEO SI CHIUDE A DUBAI

Con la vittoria lo spagnolo Jon Rahm diventa numero uno continentale


DUBAI - Dopo 47 tornei disputati in 31 diverse nazioni, si chiude l’ampia stagione del Tour europeo, con il DP World Tour Championship, sul percorso del Jumeirah Golf Estates, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il torneo di Dubai mette in palio una prima moneta da record, la leadership...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/290: GRAN RIMONTA DI FLEETWOOD IN SUDAFRICA

L'inglese fa suo il Nedbamk Challenge. Bene Migliozzi


SUN CITY (SAF) - Siamo al settimo degli otto eventi delle Rolex Series dell’European Tour, si gioca sul percorso del Gary Player CC, a Sun City in Sudafrica, uno dei Campi più lunghi del mondo (8.000 m). Nato nel 1981 come evento riservato a pochi eletti, tra i migliori al mondo che si...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mancherà capitan Michele Antonutti

ECCO IL DERBY VENETO: TVB SFIDA VERONA

Coach Menetti: "Finalmente in campo"


TREVISO - Domenica  alle 18, TVB torna al Palaverde dopo due trasferte per la 6° giornata del Campionato di A2 (girone Est) che presenta il derby veneto con la Tezenis Verona. Per la De' Longhi TVB finora 6 punti nelle prime 5 partite, nell'ultima giornata ko in terra emiliana con la Baltura Cento. Per gli scaligeri 4 punti con due vittorie in cinque gare, ma delle tre sconfitte due (tra cui l'ultima in casa con Piacenza), si sono verificate all' "ultimo tiro". Si preannuncia quindi un match di alto spessore e grande equilibrio, tra due delle formazioni più attrezzate del girone. 
MINUTO DI SILENZIO 
Verrà osservato un minuto di silenzio alla memoria di Gilberto Benetton, grande appassionato di basket, colui che ha fondato il Palaverde, la "casa" di TVB. Nei Supercentrali, nel suo posto "storico" da dove assisteva alle partite delle sue squadre, verrà deposto in memoria un mazzo di fiori prima del minuto di silenzio.
Infermeria: Oltre a Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l'infortunio al ginocchio, sarà out anche capitan Antonutti per la frattura di una costola sofferta domenica scorsa a Cento, sarà fuori tre settimane.
Arbitri: Noce, Centonza e Patti
Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l'acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Sabato in orario di apertura è possibile comprare i biglietti anche nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano e 3Store a Treviso, oltre che Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Vendita fino a sabato anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. 
DICHIARAZIONI  Coach Massimiliano Menetti: " Domenica finalmente torniamo in campo nel nostro Palaverde, carichi e desiderosi di giocare una partita piena di energia e sacrificio. Affrontiamo Verona il cui roster già da sè dimostra la forza e le ambizioni della squadra, quindi il nostro compito sarà ancora più difficile.