Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/240: A DONNAFUGATA IL CAMPIONATO INDIVIDUALE AIGG 2018

I giornalisti golfisti si sfidano in Sicilia


DONNAFUGATA - Il maltempo aveva imperversato fino il giorno prima, e continuava a devastare parte della Sicilia. Non eravamo in molti giornalisti praticanti di golf provenienti da mezza Italia, a prendere il coraggio e andar a sostenere il Campionato già da tempo programmato. Donnafugata, il...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/239: DAGLI USA LA NUOVA PROMESSA AZZURRA

Virginia Elena Carta vince il Landfall Traditional


La giovane italiana Virginia Elena Carta trionfa nel Landfall Traditional, prestigioso torneo del campionato universitario americano.  È il 30° successo azzurro in campo internazionale: nuovo record in una stagione. Conosco Virginia, son passati molti anni da quando ebbi...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/238: IL CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO DELL'AIGG

Al club Chervò il torneo intitolato a Paolo Dal Fior


SIRMIONE - Concluso il Challenge AIGG che ci ha portato a giocare sui più bei Campi d’Italia, e insabbiata la Coppa delle Nazioni dall’esito meno brillante per la squadra dell’Italia (sesto posto), vinta dalla Germania a Villa Carolina, era ora la volta del Campionato...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Mancherà capitan Michele Antonutti

ECCO IL DERBY VENETO: TVB SFIDA VERONA

Coach Menetti: "Finalmente in campo"


TREVISO - Domenica  alle 18, TVB torna al Palaverde dopo due trasferte per la 6° giornata del Campionato di A2 (girone Est) che presenta il derby veneto con la Tezenis Verona. Per la De' Longhi TVB finora 6 punti nelle prime 5 partite, nell'ultima giornata ko in terra emiliana con la Baltura Cento. Per gli scaligeri 4 punti con due vittorie in cinque gare, ma delle tre sconfitte due (tra cui l'ultima in casa con Piacenza), si sono verificate all' "ultimo tiro". Si preannuncia quindi un match di alto spessore e grande equilibrio, tra due delle formazioni più attrezzate del girone. 
MINUTO DI SILENZIO 
Verrà osservato un minuto di silenzio alla memoria di Gilberto Benetton, grande appassionato di basket, colui che ha fondato il Palaverde, la "casa" di TVB. Nei Supercentrali, nel suo posto "storico" da dove assisteva alle partite delle sue squadre, verrà deposto in memoria un mazzo di fiori prima del minuto di silenzio.
Infermeria: Oltre a Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l'infortunio al ginocchio, sarà out anche capitan Antonutti per la frattura di una costola sofferta domenica scorsa a Cento, sarà fuori tre settimane.
Arbitri: Noce, Centonza e Patti
Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l'acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Sabato in orario di apertura è possibile comprare i biglietti anche nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso, Silea Emisfero e Conegliano e 3Store a Treviso, oltre che Elettrodomestici Zanatta di Camalò. Vendita fino a sabato anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. 
DICHIARAZIONI  Coach Massimiliano Menetti: " Domenica finalmente torniamo in campo nel nostro Palaverde, carichi e desiderosi di giocare una partita piena di energia e sacrificio. Affrontiamo Verona il cui roster già da sè dimostra la forza e le ambizioni della squadra, quindi il nostro compito sarà ancora più difficile.