Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

La loro auto si era impantanata, ricerche per tutta la notte

RITROVATI GLI ANZIANI DISPERSI SULLE COLLINE DI VALDOBBIADENE

Stanno bene: erano vicino al cimitero di S. Stefano


VALDOBBIADENE - Sono stati ritrovati e stanno bene i due anziani che da ieri sera erano dispersi sulle colline sopra Valdobbiadene.
Eugenio e Luigina, 82 e 79 anni, marito e moglie di Vittorio Veneto, avevano trovato riparo in una baracca nei pressi del cimitero della frazione valdobbiadenese di Santo Stefano. Un operaio comunale che stava percorrendo una stradina non distante, intorno alle 14, ha sentito i loro richiami.
I due coniugi sono stati accompagnati al centro di coordinamento delle ricerche, installato nel piazzale della Pro Loco di Guia: visitati in via precauzionale, sono risultati infreddoliti e provati dalla notte trascorsa quasi all'addiaccio, ma le loro condizioni complessive sono buone.
Domenica sera, l'auto della coppia era rimasta impantanata in una strada secondaria, dopo essere transitati proprio per l'abitato di Guia. In preda la panico gli anziani avevano lanciato l'allarme, ma non avevano saputo dare indicazioni precise sul luogo dove si trovavano. I loro cellulari non consentivano di essere geolocalizzati e, per giunta, intorno a mezzanotte, si sono scaricati, interrompendo così i contatti con i soccorritori.
Le ricerche erano proseguite per tutta la notte scorsa e la mattinata di oggi, impegnando Carabinieri, Vigili del fuoco, Soccorso alpino delle Prealpi trevigiane e della Pedemontana del Grappa, nonchè i volontari dell'Associazione anti-incendi boschivi, dell'Associazione alpini e della Protezione civile di Valdobbiadene. L'area è stata sorvolata anche dagli elicotteri di Treviso Emergenza e dei Vigili del fuoco. Sul posto si era recato anche il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese.
Alla fine, fortunatamente, l'epilogo positivo della vicenda.