Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/332: MATTEO MANASSERO TORNA ALLA VITTORIA DOPO SETTE ANNI

Il veronese si impone al Toscana Alps Open


GAVORRANO (GR) - Centoventisei concorrenti, di cui 51 italiani, erano questa settimana al Pelagone di Gavorrano (Grosseto), a disputare la 14ª edizione del Toscana Alps Open, la terza tappa stagionale dell’Italian Pro Tour. A rendere spettacolari le diciotto buche par 71 del percorso di...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/331: A VILLA CONDULMER L'OPEN D'ITALIA DEGLI HICKORY PLAYERS

Il nostro inviato al torneo con i bastoni come un secolo fa


MOGLIANO VENETO - Nel Campo da Golf di Villa Condulmer si è giocato, dal 10 al 12 settembre, il secondo Open Italia degli hickory players. Si è scelto di far concludere il secondo Open Internazionale nella giornata del 12, coincidente con il 12 settembre 1925, giorno conclusivo del...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/330: LO SPAGNOLO DE MORAL TRIONFA NEL TORNEO PIŁ ALTO D'ITALIA

Al Gc Cervino la seconda tappa dell'Italian Tour


BREUIL - Sul percorso del Golf Club Cervino, il campo più alto d’Italia a 2.050 metri di quota, si gioca il Cervino Alps Open, secondo appuntamento stagionale dell’Italian Pro Tour, circuito di gare organizzato dalla Federazione Italiana Golf. La serie di tornei è...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Maria Cristina Piovesana: "Segno di vitalitą del territorio"

DUE AZIENDE TREVIGIANE NEL PROGRAMMA DI SVILUPPO DI BORSA ITALIANA

Eursystem di Villorba e Henge di Farra di Soligo entrano nel percorso "Elite"


TREVISO - Eurosystem di Villorba e Henge di Farra di Soligo sono le due aziende trevigiane d’eccellenza che da oggi entrano nel programma Elite di Borsa Italiana. Nato nel 2012, in collaborazione con Confindustria, il percorso punta a supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita. Assindustria Venetocentro ha curato la predisposizione delle candidature delle due imprese quale Elite Desk nel territorio. Nei giorni scorsi anche la padovana Hiref è entrata in Elite.
Elite dà accesso a numerose opportunità di finanziamento, migliora la visibilità delle aziende, mettendole in contatto con potenziali investitori, e affianca il management in un percorso di cambiamento culturale e organizzativo.
Con Eurosystem e Henge sono complessivamente 35 le aziende ammesse, da 9 regioni e in settori diversificati. La communità internazionale di Elite ha superato così 1000 aziende di 30 Paesi nel mondo.
“É un segno di grande vitalità l’ingresso nel programma di nuove imprese del territorio – dichiara Maria Cristina Piovesana, presidente vicario di Assindustria Venetocentro e delegata al Credito – che si aggiungono a una comunità trevigiana e padovana di aziende Elite già ampia e rappresentativa. Assindustria Venetocentro è Elite desk fin dal 2014 a Treviso e da quest’anno anche a Padova, e in questi anni ha accompagnato delle aziende associate nei rapporti con la Borsa . L’ Associazione sta promuovendo da anni tra le imprese l’innovazione finanziaria quale risorsa strategica per la crescita di un sistema industriale competitivo e internazionalizzato come il nostro”.
Nata 40 anni fa a Treviso, Eurosystem è oggi presente in tutto il Nord e Centro Italia con 6 sedi, 2 filiali e 4 società partecipate con le quali conta un fatturato totale di circa 20 milioni di euro all’anno, quasi 150 dipendenti e oltre 1000 clienti.
Henge propone soluzioni d’arredo di alto profilo, espressione del vero Made in Italy. Oltre all’atelier di Via della Spiga a Milano, il brand vanta punti vendita esclusivi in città prestigiose a livello internazionale come New York, Miami, Los Angeles, Londra, Shanghai, Singapore ed altre ancora. Entro fine anno, sono previste nuove aperture a Dubai, Dallas e Shenzhen, mentre per il 2019 l’espansione coinvolgerà nuovi mercati quali Canada, Ghana, Libano, Taiwan.