Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Golf
PILLOLE DI GOLF/298: DOPO LE PROTESTE POLITICHE, AD HONG KONG TORNA IL GOLF

Successo per Wade Ormsby, Andrea Pavan unico azzurro


HONG KONG - Era stato rinviato per problemi di sicurezza l'Hong Kong Open. Avrebbe dovuto prendere avvio il 28 novembre, ma i disordini legati alla difficile situazione sociale, riordiamo i continui scontri nel Paese, aveva indotto gli organizzatori ad annullare la gara. Ora questo torneo...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/297: L'ALTRA META' DEL GOLF AL FEMMINILE

Ad Evian, in Francia, l'unico major "rosa" d'Europa


EVIAN  - Nel doveroso ricordo del record assoluto di vittorie in campo internazionale conquistate dagli azzurri Bertasio, Gagli, Laporta, Migliozzi, i Molinari, Paratore, Pavan nel 2019, cominciamo il 2020 dando l'onore al Golf femminile, seppur in assenza delle atlete italiane.Il Ladies...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/296 - CAMPI/22: GOLF CLUB ACQUASANTA

Alle porte di Roma, il più antico "green" d'Italia


ROMA - Ha oltre un secolo il Golf Acquasanta, è il più antico d’Italia, è prestigioso, ha segnato l'inizio del golf in Italia. Siamo nel 1885 quando alcuni amici inglesi pensano di realizzarlo. Trovano quella posizione superba che odora di eucalipto e di pino marittimo ai...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Già sospese le bollette per le famiglie delle zone devastate

DUECENTOMILA EURO PER LE VITTIME DEL MALTEMPO DA ASCOPIAVE E ASCOTRADE

Stanziamento del gruppo dell'energia a favore dei veneti


PIEVE DI SOLIGO - Duecentomila euro a favore delle comunità venete colpite dal maltempo.
E' lo stanziamento deciso dal gruppo Ascopiave dopo le devastazioni prodotte dei nubifragi delle scorse settimane, soprattutto sulle montagne bellunesi.
“Da sempre il nostro gruppo è vicino al territorio – afferma il presidente Nicola Cecconato - e in questa occasione vogliamo dare un contributo tangibile per aiutare i nostri comuni a rialzarsi dopo l’evento calamitoso. L’ondata di maltempo anomala è stata catastrofica per le nostre montagne, i boschi, le foreste, le strade e le case, ma subito è partita una gara di solidarietà di cui si è fatto portavoce il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, istituendo un conto corrente dedicato che da domani vedrà anche il nostro apporto per contribuire a sostenere in maniera concreta chi è nel bisogno”.
I consigli di amministrazione di Ascopiave SpA e Ascotrade SpA hanno infatti entrambi deliberato di devolvere centomila euro ciascuno, da versare sul conto corrente istituito dalla Regione per la  raccolta fondi.
Nei giorni scorsi, Ascotrade, la società di vendita del gruppo di Pieve di Soligo, aveva già annunciato la sospensione delle penali sui ritardi nei pagamenti delle bollette di luce e gas per le famiglie presenti nelle zone colpite dalla calamità. Ora arriva questo nuovo contributo per aumentare le le disponibilità per fronteggiare le emergenze.
“Siamo un popolo solidale che di fronte a certe situazioni interviene per dare fiducia e riportare la normalità – conclude Cecconato- e questo contributo è un segno di vicinanza alla nostra comunità per garantire sempre la nostra presenza nei momenti di difficoltà”.